Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Sibongile Cummings

LaRhonda Envy

-
- Bannato
erano i mitici 80-90 e in America spopolavano le tette enormi di silicone puro! Tra le più capaci di portare certe misure sicuramente kayla Kleevage. Alta, magra, gambe lunghe e slanciate, bionda e con due poppe grosse quanto un pianeta. Memories....

no vabbè, dai...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mi associo.rufus t ha scritto:no vabbè, dai...
le vacche da monta possono essere meravigliose.
questi sono disgustosi fenomeni da baraccone.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Una trippona che si disegna i six pack mi mancava.kamasutra ha scritto:Sibongile Cummings
questa invece con tutto il rispetto del parere esimio di lilith mi fa un sangue tremendoLilith ha scritto:Una trippona che si disegna i six pack mi mancava.kamasutra ha scritto:Sibongile Cummings
Una donna in sovrappeso piace per mille ragioni, uno di quali proprio i suoi chili di troppo.
Una donna in evidente sovrappeso che si disegna i six pack da super sportiva per me diventa ridicola.
Una donna in evidente sovrappeso che si disegna i six pack da super sportiva per me diventa ridicola.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Sante parole, ma non tutte - e tutti - hanno il senso del ridicolo.Lilith ha scritto:Una donna in sovrappeso piace per mille ragioni, uno di quali proprio i suoi chili di troppo.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
credo sia in costume, e quindi, probabilmente, faceva parte di qualche parata. Bisognerebbe conoscere il contesto per giudicare se è ridicola o no.L'Eternauta ha scritto:Sante parole, ma non tutte - e tutti - hanno il senso del ridicolo.Lilith ha scritto:Una donna in sovrappeso piace per mille ragioni, uno di quali proprio i suoi chili di troppo.
è sempre amore!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anche io presumo non stia andando normalmente a fare la spesa.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Bannato
sarà sicuramente a qualche parata, tipo un carnevale brasiliano. Non c'è mica da pensare molto...
Ma va?
Non avrei mai detto, pensavo fosse vestita da tutti giorni. Che geni che siete!
E quindi? Se fa parte della parata di samba, Carnevale o robe simile diventa meno ridicola con i suoi addominali disegnati sopra il grasso? Stava per caso ironizzando sul suo fisico "burroso" come lo definite voi? Se fosse vero allora sì che è una donna di spirito, altrimenti per me rimane solo una vacca che sogna di essere una gazzella.
Non avrei mai detto, pensavo fosse vestita da tutti giorni. Che geni che siete!
E quindi? Se fa parte della parata di samba, Carnevale o robe simile diventa meno ridicola con i suoi addominali disegnati sopra il grasso? Stava per caso ironizzando sul suo fisico "burroso" come lo definite voi? Se fosse vero allora sì che è una donna di spirito, altrimenti per me rimane solo una vacca che sogna di essere una gazzella.