Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#1246 Messaggio da Il Fede »

TD ha scritto: si si prendimi in giro ma quest'inverno quando si ghiaccerà tutto pensa a me :-D
Potrebbe anche succedere, ricordati però che le previsioni sono valide per i prossimi 3 o 4 giorni, il resto è aria fritta, nessuno è in grado di fare previsioni a lungo termine.

Piccolo pensiero personale: in un momento economicamente difficile per un paese (a tale proposito ricordiamoci anche di tutti coloro che lavorano solo d'estate col turismo e hanno perso lo stipendio di un anno per colpa della stagione disastrosa che abbiamo avuto) diffondere bufale non è divertente, è irritante e scorretto (parlo dei giornalisti non di TD chiaramente).

Io spero in un inverno mite senza neve...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1247 Messaggio da TD »

ma sai Fede io ad inizio estate avevo letto un sito in cui c'erano delle previsioni diciamo stagionali, beh quelle previsioni indicavano una estate calda per il centro sud mentre al nord una estate ricca di perturbazioni e alla fine così è stata, forse addirittura peggio di quanto previsto almeno qui al nord e quella previsione l'avevo letta ad inizio giugno

sull'allarmismo ti do ragione e spiace anche a me per chi lavora nel turismo e si è visto rovinare la stagione, scherzando io posso dire che da me può venire la nuvola di fantozzi e per il resto sole e caldo ma non è così semplice

per l'inverno io sperò faccia l'inverno che faccia freddo piove e ci sia anche la neve dove ci deve essere è banale ma le stagioni devono essere normali ma credo che ormai possiamo scordarcele le stagioni di 10-15 anni fa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1248 Messaggio da Il Fede »

TD ha scritto:ma sai Fede io ad inizio estate avevo letto un sito in cui c'erano delle previsioni diciamo stagionali, beh quelle previsioni indicavano una estate calda per il centro sud mentre al nord una estate ricca di perturbazioni e alla fine così è stata, forse addirittura peggio di quanto previsto almeno qui al nord e quella previsione l'avevo letta ad inizio giugno
Una previsione del genere può voler dire tutto o niente, inoltre tirando a indovinare qualcosa ci si azzecca, in fondo anche Wanna Marchi avrà fatto fare qualche ambo a qualcuno con i numeri che ha venduto... :-D

Stavolta parliamo di inverno rigidissimo con temperature da glaciazione. Considerando che non possono in alcun modo saperlo mi pare sciocco allertare per nulla, considerando che per molti avere quintali di neve fra i piedi o non averli fa una differenza di sostanza, in più aggiungi che a tanti basta leggere una notizia da qualche parte per crederci ciecamente e ecco pronto un bel contributo deteriore e gratuito a un'economia ( e a una mentalità) che di tutto ha bisogno tranne che di essere peggiorata
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1249 Messaggio da alternativeone »

il mio telefono spesso mi da il 50% di possibilità di pioggia
si para il culo in ogni caso
...step into this room and dance for me

Brava persona.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1250 Messaggio da L'Eternauta »

Oggi si muore dal caldo, ho messo il naso fuori e pare che ci sia un forno acceso, siamo vicini ai quaranta gradi, meno male che oggi doveva finire l'estate visto che siamo al 22 settembre.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1251 Messaggio da kneissl »

Qui a Vancouver è arrivato l'autunno...pioviggina e cieli bassi...
Sulle rockies inziano a colorarsi gli alberi e sabato sera abbiamo visto passare le oche.
Devo iniziare a preparare gli sci...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1252 Messaggio da Miss Spring »

Gira sui ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando
Sta il cacciator fischiando
Sull'uscio a rimirar
Tra le rossastre nubi
Stormi d'uccelli neri
Com'esuli pensieri
Nel vespero migrar.

:DDD :DDD :DDD

p.s. Sono andata a memoria, gli acapo li ho messi dove più mi aggradava.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1253 Messaggio da L'Eternauta »

Mi sono riaffacciato fuori, il sole è coperto dalle nuvole ma ancora ci sono 35 gradi e fa un caldo boia. Altro che ceppi accesi, ventilatore a palla.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1254 Messaggio da Galibier »

kneissl ha scritto:Qui a Vancouver è arrivato l'autunno...pioviggina e cieli bassi...
Sulle rockies inziano a colorarsi gli alberi e sabato sera abbiamo visto passare le oche.

Ieri ho fatto un bel giro (l'ultimo della stragione?) in quota: colle dei Morti e doppio colle di Sampeyre, temperatura in cima decisamente mite, a scendere la mantellina era più che sufficiente. :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1255 Messaggio da Blif »

kneissl ha scritto:Qui a Vancouver è arrivato l'autunno...pioviggina e cieli bassi...
Settembre, andiamo. E' tempo di sciare.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1256 Messaggio da Blif »

Miss Spring ha scritto:Gira sui ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando
Sull'uscio a rimirar
Tra le rossastre nubi
Stormi d'uccelli neri
Com'esuli pensieri
Nel vespero migrar.

Ma che aggradava e aggradisca... la metrica è una scienza esatta, mica un'opinione! :029
Sfebbrata?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1257 Messaggio da Termopiliano »

Quasi fine settembre e si va in giro con i pantaloncini corti. Ma siamo impazziti o cosa? Mi sono rotto il razzo. Per assurdo sto soffrendo molto più ora che nell'estate vera e propria. Almeno lì sapevi cosa ti aspettavi, sapevi che doveva (o meglio, poteva) fare caldo e ci andavi preparato. Qui no.

E daje su...

ps: Già lo so, quando mi trasferirò a Narni e mi si congelaranno le palle dal freddo rimpiangerò queste giornate settembrine... :cry:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1258 Messaggio da Drugo »

Termopiliano ha scritto:Quasi fine settembre e si va in giro con i pantaloncini corti. Ma siamo impazziti o cosa? Mi sono rotto il razzo. Per assurdo sto soffrendo molto più ora che nell'estate vera e propria. Almeno lì sapevi cosa ti aspettavi, sapevi che doveva (o meglio, poteva) fare caldo e ci andavi preparato. Qui no.

E daje su...

ps: Già lo so, quando mi trasferirò a Narni e mi si congelaranno le palle dal freddo rimpiangerò queste giornate settembrine... :cry:
..e io ti ripeterò come un mantra:

"AH CE SENTE CERQUA???"

..così impari. :DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1259 Messaggio da kneissl »

Miss Spring ha scritto:Gira sui ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando
Sull'uscio a rimirar
Tra le rossastre nubi
Stormi d'uccelli neri
Com'esuli pensieri
Nel vespero migrar.

Ma il buon Carducci parlava di San Martino, non del 20 settembre...
E ti assicuro che veder passare le oche è uno spettacolo...quelle belle "V" dirette a sud...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1260 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Quasi fine settembre e si va in giro con i pantaloncini corti. Ma siamo impazziti o cosa? Mi sono rotto il razzo. Per assurdo sto soffrendo molto più ora che nell'estate vera e propria. Almeno lì sapevi cosa ti aspettavi, sapevi che doveva (o meglio, poteva) fare caldo e ci andavi preparato. Qui no.

E daje su...

..e io ti ripeterò come un mantra:

"AH CE SENTE CERQUA???"

..così impari. :DDD
Ma tanto non imparo. Sono il tipico italiano in tal senso, mi lamento di una cosa e il giorno dopo la rimpiango... :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”