Rettifico. Grande allenatore per una squadra che veniva da annate di serie B.Capitanvideo ha scritto:Ventura è un mediocre il cui culmine in carriera è stato entrare in Europa league a 70 anni e solo perché il panzone non ha pagato l'Irpef.Termopiliano ha scritto:Mi aggrego anche io ai "pessimisti" sul Torino. Ma del resto dopo aver ceduto gente del calibro di Immobile e Cerci senza averli sostituiti adeguatamente non ci si poteva aspettare niente di meglio che 0 gol fatti in 3 partite di campionato. Ventura è un grande allenatore ma se ti mancano gli ingredienti giusti anche per il miglior cuoco è difficile fare una pietanza mangiabile.
Tolti i due fenomeni che segnavano a raffica siamo tornati una squadretta da fondo classifica, altro che grande allenatore.
Giochiamo di merda, proprio di merda. Vediamo se col tempo riuscirà a creare un po' di amalgama o se faremo la fine della Doria del dopo champions.
Mi sembri un pò ingeneroso verso il tuo allenatore. Cerci e Immobile lo scorso anno hanno fatto benissimo anche per merito di Ventura, ti ricordo che nell'anno precedente Immobile aveva avuto molti problemi in serie A. Cerci non era reduce da annate entuasiasmanti, anzi. Voglio dire, nell'annata stratosferica dei due direi che ci sono tantissimi meriti di chi li ha guidati.
Ventura con il Torino ha fatto cose egregie, lo scorso anno è arrivato ad un passo dall'Europa (sul campo) e anche senza le vicissitudini del Parma sarebbe stata una stagione comunque positiva.