e ricordati, una volta smascherato, di assumere la posa canga quando ce lo comunicherai:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"E soprattutto la dimensione del nodo dipende dalla consistenza del tessuto della cravatta."
federico sto portando avanti una personale crociata contro il "nodone all'itaGliana" mi dispiace ma non accetto scusanti su questo
cmq. il tuo va benissimo
io le rarissime volte che porto la cravatta la tengo larghissima e col nodo ( il più piccolo possibile ovv. ) poco sopra lo sterno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"io le rarissime volte che porto la cravatta la tengo larghissima e col nodo ( il più piccolo possibile ovv. ) poco sopra lo sterno
Purtroppo nel mio ambiente di lavoro svaluterebbe a priori di un buon 30% le possibilità di concludere un affare.
Visto che spendo tempo ed energie, non mi pare il caso di sottilizzare per un'esigenza di uscire dal coro.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"io le rarissime volte che porto la cravatta la tengo larghissima e col nodo ( il più piccolo possibile ovv. ) poco sopra lo sterno
Purtroppo nel mio ambiente di lavoro svaluterebbe a priori di un buon 30% le possibilità di concludere un affare.
Visto che spendo tempo ed energie, non mi pare il caso di sottilizzare per un'esigenza di uscire dal coro.