[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Bella Lilith e bell'abbronzatura 

ecco perchè la menavi alle unghie di casta! eri gelosa della tua cover!
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Complimenti Lilith!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- katmandu69
- Storico dell'impulso
faccela vedere anche tu pimpi.........la trapuntina ovviamentePimpipessa ha scritto:io ho lo stesso trapuntino ikea!!!!!!Lilith ha scritto:Good morning babies
solo quello però .....![]()
![]()
![]()
![]()
grande lilith!!

complimenti lilith

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Domenico971
- Impulsi avanzati
WOW!!!! se il buongiorno si vede dal mattino questa domenica sarà strepitosaLilith ha scritto:Good morning babies

era ora che ti dasse il permesso termo, ma solo x questa o per tutte?Termopiliano ha scritto:Caro amici (ciucciuzzo e frankel), lei adesso mica è impegnata con me. Con me ce semplicemente una amicizia porcellina, un rimasuglio del rapporto che fu. Nulla di più (Ahimè aggiungo io). Convive da qualche anno con un "ragazzo" brianzolo, al quale però non disdegna una buona dose di corna (con me ma non solo...). Di certo ciucciuzzo sarà più giovane del suo attuale compagno, altro che vecchio...
Comunque, della foto postata in precedenza ce ne sono altre due versioni. Per oggi mi limito a postare la seconda versione. L'altra la terrò per gli altri giorni...

@Lilith sempre perfetta

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per tutte, Dell. Per tutte.
Un pò alla volta, ovviamente...

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Per tutte, Dell. Per tutte.![]()

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
eddai termo, via il dente via il dolore.Termopiliano ha scritto:Per tutte, Dell. Per tutte.![]()
faccele vedere tutte
(modalità zerbino on)
Complimenti alla ex di Termo, dal culo bello pagnottoso, e alla sempre in forma Lilith
(modalità zerbino off)

Complimenti alla ex di Termo, dal culo bello pagnottoso, e alla sempre in forma Lilith
(modalità zerbino off)

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Siamo arrivati a postare foto di gente neanche iscritta al forum? 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non mi pare sia la prima volta...poi, il problema quale sarebbe? Le foto che ho postato in qualche modo mi riguardano e non penso quindi di essere O.T.Paperinik ha scritto:Siamo arrivati a postare foto di gente neanche iscritta al forum?
Se ce qualche problema ci saranno segnalazioni/avvisi da chi di dovere del forum...
Rolla rolla papero...

Ci sono state polemiche sulle mie, pensando che non sia io, figurati su una donna, non iscritta e pubblicata da un altro. Dovevi aspettartelo Termo che qualcuno avrebbe detto qualcosa. A me non da' fastidio, ognuno fa ciò che vuole 

Termo posta pure, la ex fidanzata è diventata personaggio forumistico ad honorem, come altri in passato.
paperina il tuo discorso è completamente diverso, poi scusa dici che vivi bene uguale giustamente, quindi mo' basta, ci sarà sempre gente che non cambierà idea.
paperina il tuo discorso è completamente diverso, poi scusa dici che vivi bene uguale giustamente, quindi mo' basta, ci sarà sempre gente che non cambierà idea.
-
- Storico dell'impulso
Che ti succede papero, fai il difficile?Paperinik ha scritto:Siamo arrivati a postare foto di gente neanche iscritta al forum?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"