[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Sarà un limite mio, lo ammetto, ma un brillantino, un disegnino sull'unghia lo vedo bene solo sulle appena ventenni. Anche d'estate con l'abbronzatura.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Come fece il Melandri, agli amici che gli chiedevano di rivelargli il luogo dell'incontro al buio con l'allora moglie del Sassaroli...frankel0 ha scritto: dio mio termopilano che meraviglia.
visto che se ho capito bene ormai è una ex dicci dove abita a milano
...tiè...

- casta diva
- Impulsi superiori
Che dice la ex, Termo?
Gran bella sineddoche, comunque!
E bravo anche al fotografo!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il mio obiettivo è farla iscrivere sul forum. Gli e l'ho proposto ma per ora tergiversa. Insisterò. Per ora mi limito a postare qualche sua sineddoche di tanto in tanto (ne ho tante di foto sul mio pc, ho una cartella apposita...casta diva ha scritto:Che dice la ex, Termo?

In realtà da quel che so la foto se l'è fatta da sola (con l'autoscatto). Poi non saprei...

dille che troverebbe tanti amici che sono pronti ad accoglierla a braccia aperte.Termopiliano ha scritto:Il mio obiettivo è farla iscrivere sul forum. Gli e l'ho proposto ma per ora tergiversa. Insisterò. Per ora mi limito a postare qualche sua sineddoche di tanto in tanto (ne ho tante di foto sul mio pc, ho una cartella apposita...casta diva ha scritto:Che dice la ex, Termo?
E bravo anche al fotografo!)
In realtà da quel che so la foto se l'è fatta da sola (con l'autoscatto). Poi non saprei...
se viene fondato il club amici del suo panettone io faccio il segretario
Se ha messo il timer si può fare da soli.
Anche io lo faccio ogni tanto
da quel che si vede ha delle belle forme, complimenti.

- casta diva
- Impulsi superiori
E io che pensavo gliel'avessi scattata tu!Termopiliano ha scritto: In realtà da quel che so la foto se l'è fatta da sola (con l'autoscatto). Poi non saprei...

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
termo, se tra voi due dovesse finire falle pure presente che io abito a Milano e sono un bravo ragazzoTermopiliano ha scritto:Avevo promesso una sineddoche della mia ex (che chiameremo F.) con cui mi diletto al telefono (per ora, in attesa di una gitarella a Milano, se ce ne sarà occasione). E' arrivata la sua autorizzazione alla pubblicazione, poi le mando il link del topic così controlla di persona "l'effetto che fa"...![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
credo che lei ci lurki, quindi ne approfitto per salutarla:
Ciao, ex ragazza di Termo e davvero complimenti, e complimenti, ovviamente, anche a Termo
Ciao, ex ragazza di Termo e davvero complimenti, e complimenti, ovviamente, anche a Termo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
E secondo te perché ho scritto che abito a Milano ? 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
marpione
io viaggio spesso, comunque

io viaggio spesso, comunque
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sei un vecchiodimmerda, su.cicciuzzo ha scritto: termo, se tra voi due dovesse finire falle pure presente che io abito a Milano e sono un bravo ragazzo
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Caro amici (ciucciuzzo e frankel), lei adesso mica è impegnata con me. Con me ce semplicemente una amicizia porcellina, un rimasuglio del rapporto che fu. Nulla di più (Ahimè aggiungo io). Convive da qualche anno con un "ragazzo" brianzolo, al quale però non disdegna una buona dose di corna (con me ma non solo...
). Di certo ciucciuzzo sarà più giovane del suo attuale compagno, altro che vecchio...
Comunque, della foto postata in precedenza ce ne sono altre due versioni. Per oggi mi limito a postare la seconda versione. L'altra la terrò per gli altri giorni...

Comunque, della foto postata in precedenza ce ne sono altre due versioni. Per oggi mi limito a postare la seconda versione. L'altra la terrò per gli altri giorni...