lider maximo ha scritto:Federic e Sotto, quando fate una discussione regolamentare, siete da scrollo istantaneo...
Non la finite mai...
Uno dei motivi delle spiegazioni ripetute sei te. Il bello è che le leggi, se le scrollassi avresti almeno una scusa valida.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
1)federic88.... 84 punti
2)dell ....79punti
3)masuka.... 77,5 punti
4)soTTO di nove.... 76,5 punti
5)l'Eternauta.... 76 punti
6)Halston Martin89.... 72 punti
7)Lider maximo.... 72 punti
8/maurizio mosca.... 71,5 punti
9)ciuccio 70.... punti
10)macciocapatond.... 69
11)antonchik.... 66 punti
12)zinedine 65.... punti
13)termopiliano.... 63 punti
14)salieri d'amato.... 59,5 punti
Vedo adesso che ha segnato per Masuka Afellay, eppure guardando le sintesi mi sembrava avesse segnato un altro. Vabbè da possibile vincitore mi accontento di non aver perso per mezzo punto.
P.s. Le quotazioni della gazza sono cambiate. Siccome abbiamo deciso di mantenere quelle iniziali il link nel topic del fantachampions è quello da tenere per il futuro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vorrei sapere come mai non avete deciso prima quale metodo usare per decretare il vincitore in caso dei due pareggi,cioè mi pare bizzarro che ora tutti si scelgono il metodo in base alla prestazione della propria squadra all'andata,rischiando poi di infinocchiarsi con le loro stesse mani al ritorno,quindi chiedo a federic,il metodo bisogna sceglierlo per forza ora?
Macciocapatond ha scritto:Vorrei sapere come mai non avete deciso prima quale metodo usare per decretare il vincitore in caso dei due pareggi,cioè mi pare bizzarro che ora tutti si scelgono il metodo in base alla prestazione della propria squadra all'andata,rischiando poi di infinocchiarsi con le loro stesse mani al ritorno,quindi chiedo a federic,il metodo bisogna sceglierlo per forza ora?
Stiamo discutendo delle sfide ad eliminazione diretta che inizieranno in marzo. Sei Maccio o L'Eternauta, perchè veramente a volte quel dubbio ce l'ho pure io. (eufemismo)
Masuka ha scritto:federic mi posti i miei voti? grazie
non avrei mai detto che affellay riuscisse ad entrare in formazione
Neuer 6.5
Koscelny 4.5
Jedvaj 5
Ivanovic 6.5
Bale 11 (gol+assist)
Ramsey 5.5
Pogba 6
Afellay 9.5 (gol, entrato al posto di Schweinsteiner)
Muller 6
C.Ronaldo 11 (gol+assist)
Ibra 6
SoTTO di nove ha scritto:
Stiamo discutendo delle sfide ad eliminazione diretta che inizieranno in marzo. Sei Maccio o L'Eternauta, perchè veramente a volte quel dubbio ce l'ho pure io. (eufemismo)
faccio mea culpa, un attimo di smarrimento ,sono rinsavito poco fa,mi ero perso per strada,con sti gironi a 3 ero rimasto allucinato.
può capitare.
Voto il metodo 2 con simpatia.
lider maximo ha scritto:Federic e Sotto, quando fate una discussione regolamentare, siete da scrollo istantaneo...
Non la finite mai...
Uno dei motivi delle spiegazioni ripetute sei te. Il bello è che le leggi, se le scrollassi avresti almeno una scusa valida.
Ma guarda che proprio stavolta mi sono defilato, sennò saremo già a pag. 30.....con tutte le conseguenze che puoi immaginare...
Certo che le leggo le discussioni, nonostante tutto riesco alla fine a non scrollare.
E poi ho detto che "siete" da scroll, non che "ho" scrollato"...bellezza.
P.s. sono già in testa al girone, buono a sapersi.....ci vediamo fra 15gg....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ho letto poco fa che hanno corso 11 km meno del dortmund
eppure in campionato ,in parte ,mi avevano convinto:il loro problema è che vanno spesso in difficoltà con i 2 centrali di difesa;a centrocampo fanno paura,ramsey certe volte è un marziano:in attacco con l'infortunio di giroud stanno avendo problemi,sia sanogo che welbeck non si sono inseriti.
la squadra che mi è piaciuta di più di questa giornata è il borussia:una quantità di azioni,un aggressività impressionante.
Non la finite mai...
Ma guarda che proprio stavolta mi sono defilato, sennò saremo già a pag. 30.....con tutte le conseguenze che puoi immaginare...
Certo che le leggo le discussioni, nonostante tutto riesco alla fine a non scrollare.
E poi ho detto che "siete" da scroll, non che "ho" scrollato"...bellezza.
P.s. sono già in testa al girone, buono a sapersi.....ci vediamo fra 15gg....
a proposito per il prossimo turno(tra due settim.) le formazioni saranno da inserire entro le 18/00 di martedì perchè gioca il cska.segnatevelo nelle vostre fanta/agende