Ma secondo voi le foto postate da stè ragazze sui vari social, sono ritoccate al compuret?
no perchè se non è così, ci sono in circolazione un numero impressionante di superfisicate.
Magath ha scritto:Noelia Cobos (è anche una violinista)
In che senso "anche" ?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il termine "occasionale" è magnificamente evocativo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
In questa enorme lista di letterina, letteronze, paperine, veline e vaccame vario va aggiunto il termine "sportelline", nuovo termine coniato per indicare l'enorme mole di ragazze partorito da Sportitalia. Praticamente non si contano più le ragazze passate da quel canale: Marica Giannini, Deborah Schirru, Eleonora Boi (per le vige il detto "tira più un pelo di Boi che un carro di figa"), Romina Minadeo, Jolanda De Rienzo e Monica Bertini (la mia preferita), solo per citarne un paio. Ultimamente ho notato una nuova ragazza, molto catira, Sarah Castellana, voi che ne dite? Non sembra essere esibizionista e provocatoria, né tanto meno aver posato mezza nuda per qualche servizio fotografico come le altre, forse è proprio per questo che ha attirato la mia attenzione, davvero molto carina e naturale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
La Castellana mi piace moltissimo, è carinissima....solo che nasce lì come giovane giornalista e non come valletta/showgirl prestata a SportItalia come quasi tutte le altre. Quindi difficilmente la vedremo in abiti o pose provocanti.
Ho scelto volutamente quella foto, molto sobria, per rimarcare ulteriormente il fatto che lei si discosta molto dalle altre.
Sarah Castellana e Katia Nicotra, entrambe siciliane, come me, piacevole scoperta
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]