rifatte, sottolineiamolo+Fracassato+ ha scritto: Guardatevi il servizio per playboy, due tette perfette.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rifatte, sottolineiamolo+Fracassato+ ha scritto: Guardatevi il servizio per playboy, due tette perfette.
Rifatte ? Ma allora perché se la tira così tanto ?boss84 ha scritto:rifatte, sottolineiamolo+Fracassato+ ha scritto: Guardatevi il servizio per playboy, due tette perfette.
se non sbaglio l'ha ammesso lei tra l'altro....magari si vanta di essersele rifatte bene+Fracassato+ ha scritto:Rifatte ? Ma allora perché se la tira così tanto ?boss84 ha scritto:rifatte, sottolineiamolo+Fracassato+ ha scritto: Guardatevi il servizio per playboy, due tette perfette.
Perché quante giornaliste sanno perfettamente su uno sport ?boss84 ha scritto:Ma la Boi non capisce un cazzo di basket e nn credo cha vada a mediaset per seguire questo sport visto che nn mi risulta abbiano diritti televisivi in tal senso.....la butteranno da qualche parte o a sportmediaset o a mediaset premium
Pienamente d'accordoItalone ha scritto:la vignali mi è sempre stata sulle palle, è un essere inutile e se la tira manco fosse la dea della bellezza. ma va cagher
Io nn la riconosco ancoramikyhot ha scritto:a costo di essere ripetitivo, lo so che è la buccino. sì è figa non c'è dubbio; ma scrivetelo il nome quando pubblicate qualcosa di suoooooooo