Posso dirlo? Secondo me Immobile non è niente di chè. Buon giocatore, ma nulla più.
Poi se vengo smentito, anche in ottica nazionale, ben venga e mi prendo offese volentieri.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Di Champions ne abbiamo talmente tante in bacheca che una più, una meno...
Capisco però la vostra scelta.
Allora perché continuate ad incazzarvi con la società?
Scudetti, Champions... siete a posto così, no?
Sì, e poi sto topic come lo riempiamo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Il mio test per capire se tira di più una donna o Ciro Immobile ha già dato i suoi frutti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Il mio test per capire se tira di più una donna o Ciro Immobile ha già dato i suoi frutti.
Immobile chi?
Balotelli nelle ultime 76 partite.
Da Guida al Cinema:
Immobile valutatelo a fine stagione dopo la cura Klopp, ai mondiali con l'Italia in quelle condizioni e con un Prandelli impegnato solo a stravolgere moduli e cambiare calciatori avrebbe avuto i suoi problemi anche Ronaldo.
Risultati sorprendenti: Gerda e Lider per la Champions rinuncerebbero ad una top figa, scb e Alternativeone si ricordano perchè sono iscritti a SZ, Shirley si tromberebbe Immobile (anche se come calciatore non piace), ziggy si pone domande esistenziali e l'Eternauta tira dritto per la sua strada
anche la gnokka, peraltro, andrebbe valutata a fine stagione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017