[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non credo sia una cosa che stuzzichi la mia fantasia, ma certo come tutte le cose vanno provate
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
a me è successo solo una volta e mi sono sentito un coglione patentato dopo. termo, non ti offendere sia chiaro, quella fu la mia sensazione a seguito dell'esperienza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mah, può essere anche piacevole ma sinceramente mi farebbe un effetto strano, sarebbe come chiamare un numero a pagamento 
Inoltre preferisco un approccio più "diretto".
Ma se a Termo va bene così sticazzi, magari è il preludio a qualcos'altro.

Inoltre preferisco un approccio più "diretto".
Ma se a Termo va bene così sticazzi, magari è il preludio a qualcos'altro.
Fatto con tutte le ex. Dopo qualche mese tornano all'attacco.
Son bravo con le parole chi vuole il mio numero?

]anche a me così a sensazione mi sembrerebbe di essere un coglione ma se a Termo piace chi siamo noi per giudicare

in cosa ho sbagliato vatecicciuzzo ha scritto:sbagliatissimaziggy7 ha scritto:premessa sbagliataTD ha scritto: la ragazza con cui sto uscendo ...

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Solo se sai fare la voce da porconaStickman ha scritto:Fatto con tutte le ex. Dopo qualche mese tornano all'attacco.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La questione di Termo, di cui già ci aveva ampiamente edotti in passato, è semplice. Dando per scontato che preferirebbe avere un rapporto sessuale reale con la ex, la questione è: se Termo si eccita comunque e rimane appagato dalla cosa, fa benissimo a farla; se gli sembra di essere ridicolo e la sente come un'incombenza per farla contenta, credo dovrebbe smettere.
Personalmente è un'esperienza che non ho mai provato, ad una prima analisi mi sembra una cosa ridicola, ma se ci penso, dato che non si parla di una sconosciuta ma di due persone che sono state insieme e che si conoscono perfettamente, direi che forse la cosa può avere un senso .... bisognerebbe provare per dare un giudizio definitivo, se pur sempre soggettivo.
Comunque attendo le sineddoche, che da quanto ci aveva confidato Termo, dovrebbero meritare la visione!
Personalmente è un'esperienza che non ho mai provato, ad una prima analisi mi sembra una cosa ridicola, ma se ci penso, dato che non si parla di una sconosciuta ma di due persone che sono state insieme e che si conoscono perfettamente, direi che forse la cosa può avere un senso .... bisognerebbe provare per dare un giudizio definitivo, se pur sempre soggettivo.
Comunque attendo le sineddoche, che da quanto ci aveva confidato Termo, dovrebbero meritare la visione!

La via più breve tra due cuori è il pene
la ragazza con cui sto uscendo....TD ha scritto:]anche a me così a sensazione mi sembrerebbe di essere un coglione ma se a Termo piace chi siamo noi per giudicare
in cosa ho sbagliato vatecicciuzzo ha scritto:sbagliatissimaziggy7 ha scritto:premessa sbagliataTD ha scritto: la ragazza con cui sto uscendo ...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Termo, facci capire, la tue ex è Paperina?Termopiliano ha scritto: Per dovere di cronaca, le ho anche parlato di SZ invitandola ad iscriversi. Per ora nicchia. Però mi ha autorizzato a postare qualche sua foto nel topic delle sineddoche.
(a parte le cazzate, almeno usa Skype almeno non ti senti come un adolescente anni '90 che chiamava i numeri in sovrimpressione sulle rete locali la notte)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
domanda trabocchetto.TD ha scritto:
la ragazza con cui sto uscendo mi ha chiesto ma se ti chiamassi mentre ti stai masturbando andresti avanti a farlo con me al telefono e onestamente io non ho saputo che risponderle, senza giudicare Termo a me sembra una cazzata ma magari sono io che non capisco
se rispondi si sei un porco segaiolo.
se rispondi no sei troppo bravo ragazzo noioso e prevedibile.
non risponderle fai il vago con un vediamo e la prima volta che la vedi sculacciala dandole della troia e finendo con un facial.
poi fammi sapere che ti chiede la volta dopo

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Tenz, ma il tuo avatar è Donatella Versace nel 2020?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
o che ti chiede il suo avvocato
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
dici che è da cambiare?Shirley ha scritto:Tenz, ma il tuo avatar è Donatella Versace nel 2020?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ma l'indimenticato asinello?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Negli ultimi 5 minuti liberi del pomeriggio mi sono letto i post della Clara di quand'era verde e mia (quasi) coetanea.
Clara ma cosa ti è successo?! Eri troppo simpatica prima.
PRIMA

DOPO

Clara ma cosa ti è successo?! Eri troppo simpatica prima.
PRIMA

DOPO

Ultima modifica di gi.kappa. il 17/09/2014, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale