gi.kappa. ha scritto:Io, pur sostenendo il M5S -unici anticorpi che abbiamo in Italia-, ho dovuto rimuoverli da Twitter.
Se devi postare cose serie postale, ma non mi puoi scrivere tweet del tenore "SENSAZIONALE!!!!!! ASCOLTATE COSA HA DETTO LA BOLDRINI!!!" oppure "ECCO LA VERITA' CHE NESSUNO VI HA MAI DETTO!!!".
sono irritanti...
hanno lo stesso sistema su twitter.
non ti credere che gli altri partiti (o movimenti o come kaiser si vogliano chiamare o definire) siano diversi...
purtroppo la partigianeria in politica , la gestione da parte dei fedeli è così....
ahimè, ce li ho in famiglia quelli del PD, ed ho conosciuto pure un'onorevole....
credimi... son della stessa forza, cioè, degli ottusi partigiani...
a parte che basta sapere cosa scrive oggni minuto Mr Bean da Rignano sull'Ano, ma fai una prova a metterti a simpatizzare per qualche altro partito o movimento?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).