Fedechi?Shirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fedechi?Shirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede
Non vale è una top fourhellen ha scritto:i miei bannati preferiti:
- ragaest. per l'attaccata di caxxo che si è preso, sua e non solo
- facciuomo, per la perseveranza nell'essere bannato
- maurizzio, perchè aveva il talento di far incaxxare la gente
- docu, che sembrava un bel pazzo
Ne manca uno, vuoi che parli male del seno della Pimpi?hellen ha scritto:i miei bannati preferiti:
aspetto che bannino Shirley per aver messo clara davanti a meOSCAR VENEZIA ha scritto:Non vale è una top fourhellen ha scritto:i miei bannati preferiti:
clara davanti e dietro tutti quantihellen ha scritto:aspetto che bannino Shirley per aver messo clara davanti a meOSCAR VENEZIA ha scritto:Non vale è una top fourhellen ha scritto:i miei bannati preferiti:
Non vi ho mica messe in ordine, altrimenti saresti 5a.hellen ha scritto:aspetto che bannino Shirley per aver messo clara davanti a meOSCAR VENEZIA ha scritto:Non vale è una top fourhellen ha scritto:i miei bannati preferiti:
anche Herpes merita per la perseveranzahellen ha scritto:i miei bannati preferiti:
Il coraggio di mangiare le pecore???Il Fede ha scritto:Ma poi, qualcuno ha il coraggio di mangiare le pecore? Ma dai...
per essere felice mi basta così poco...alternativeone ha scritto: -Mr.Viz, per campanilismo e per la sua capacitá di sdrammatizzare sempre e comunque
Mr. Viz ha scritto:per essere felice mi basta così poco...alternativeone ha scritto: -Mr.Viz, per campanilismo e per la sua capacitá di sdrammatizzare sempre e comunque
ma che carino non avevo visto che mi avevi inseritaalternativeone ha scritto:Mr. Viz ha scritto:per essere felice mi basta così poco...alternativeone ha scritto: -Mr.Viz, per campanilismo e per la sua capacitá di sdrammatizzare sempre e comunquecome puoi notare ho scelto i più "cazzari", cioé quelli più affini a me, ma non ditelo a Clara
..e anche DOPO di meXCLARAX ha scritto:
ma che carino non avevo visto che mi avevi inserita
Dì la verità che ti piacerebbe veramente....!XCLARAX ha scritto: clara davanti e dietro tutti quanti