Fatta col cellulare. Dai, mica faccio foto in HD ragazziiii.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io sono a 432 .... l'ultima risposta era "non te la darò mai!!!", ma visto l'andazzo delle sineddoche ....cicciuzzo ha scritto:senti paperina, ma per curiosità.... quanti MP hai ricevuto ?
(che io non te ne ho mandato neanche uno, che vergogna....)
io l'ho sognata nel pisolino in pausa pranzoSalieri D'Amato ha scritto:Io sono a 432 .... l'ultima risposta era "non te la darò mai!!!", ma visto l'andazzo delle sineddoche ....cicciuzzo ha scritto:senti paperina, ma per curiosità.... quanti MP hai ricevuto ?
(che io non te ne ho mandato neanche uno, che vergogna....)![]()
PS: Paperina, sto scherzando naturalmente... però quasi quasi ... un pensierino .....
cicciuzzo ha scritto:senti paperina, ma per curiosità.... quanti MP hai ricevuto ?
anche tu provi vergogna ?Enrico Pallazzo ha scritto:cicciuzzo ha scritto:senti paperina, ma per curiosità.... quanti MP hai ricevuto ?
siamo in due allora
casta diva ha scritto:Bella, Paperina! Ma non è un po' poco definita come foto?
ma non è vero dai, le sta solo dando una mano.MostroSacro ha scritto:casta diva ha scritto:Bella, Paperina! Ma non è un po' poco definita come foto?![]()
![]()
che serpentella !!
![]()
...oltre a dare una mano a voi ammiratori, s'intende!TeNz ha scritto:ma non è vero dai, le sta solo dando una mano.MostroSacro ha scritto:casta diva ha scritto:Bella, Paperina! Ma non è un po' poco definita come foto?![]()
![]()
che serpentella !!
![]()
In effetti c'è un leggero dislivello, la foto della wagina ha lo stesso effetto dell'LSD. Nemmeno un commento in simpatia all'ottimo Bola. Dai, è una cosa brutta (non la vagina di Paperina), così non si fa, se c'è rimasto un po' male ha ragione.rufus t ha scritto:ma nessuno dice niente di bola???