hoover ha scritto:Tasman, missà che qui il basso livello è il tuo, nel senso che non capisci quello che viene scritto. Cicciuzzo ha capito bene il senso, te lo rispiego più semplicemente così ci arrivi.Tasman ha scritto:Anto..il livello dei personaggi ormai è questo qui,rassegnati.Antonchik ha scritto:Bravoooooo, hai sparato la cazzata! Du manganellate aggratisse e pò nnamo tutti a casa... Bravooo... fatti pure la risata su 'sto cazzo
Manifestazione con la camorra alle spalle = scende il capo della caserma a rassicurare la folla.
Manifestazione con qualsiasi categoria di persone politicamente ininfluenti (centri sociali, agricoltori, tifosi, operai, ecc.) = manganello, botte in questura, arresti.
Ci arrivi ora? La noti la differenza? Poi se nel mio post voi due ci leggete richieste di manganellate provate a rileggere con calma quello che ho scritto...
Capisco eccome,e capisco che dopo aver scritto questo concentrato di cazzate:
" Tutta gente aizzata dalla camorra...Dispiace vedere scene del genere, però se i napoletani onesti (che credo, e spero, siano in numero largamente maggiore) non organizzano contromanifestazioni o cose del genere, questa è l'immagine che arriva al di fuori e va ad infangare tutta la città. Il carabiniere che scende a parlare con loro fa capire quanto sia il potere della camorra, fossero stati di un centro sociale gli avrebbero tirato due manganellate gratis e poi tutti in questura a farsi male cadendo dalle scale.
Ps. qui sembra davvero Baghdad

Ti senti forse preso dentro al livello dei personaggi infimi,e non ti sbagli.
Si certo,li conosco quelli come te,sparano cazzate pesanti,e poi ti dicono..ma no scherzavo su questo scherzavo su quello.