se non capite, chiedete una traduzione ad alternative
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Complimenti alle tette della Papera postate a sorpresa (mai mi sarei aspettato di poterle ammirare in tutta la loro pienezza e splendore), all'Imperiale, all'abbronzatura bronzea ed al segno del costume di Lilith
Son tutte belle le forumiste di Superzeta (modalità zerbino off )
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Paperina ha scritto:Fiera di essere una terruncella come qualcuno ha scritto, che non fa solo qua qua, ma che quando viene messa alla prova, s'impegna a dimostrare di essere generosa e di sapersi mettere in gioco, senza saccenza o arroganza. Fiera delle mie origini terruncelle. Sempre. Dei miei limiti, delle mie capacità, del mio ardore verace e spontaneo nel fare le cose.
I primi e gli ultimi topless che vedrete della terruncella. Bastano direi
Metti che vinca il culo di Lone e poi te lo sorbisci te all'infinito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Beh contando che di forumiste non ce ne sono decine e decine la vittoria del culo di lone la vedo assai improbabile però in effetti gli basterebbero pochi voti che metterebbe su una boria che Dio ci scampi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
gi.kappa. ha scritto:Non sono d'accordo. Non servono sfide, le zetiane sono tutte belle allo stesso livello
ma non sarebbe una sfida di bellezza....si potrebbe votare la più audace, la più divertente, la più vomitevole ( vedi culo di lider )
diversi premi....
Il concorso si può fare ma Lone è escluso d'ufficio per disordini.
Tipo le inglesi in Europa negli anni 80
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017