[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
bisogna depennare il grappino della vittoria
limitiamoci allo spritz di benvenuto
al negroni che apre lo stomaco
al vino rosso che fa sangue
e la sambuca che corregge il caffeee
limitiamoci allo spritz di benvenuto
al negroni che apre lo stomaco
al vino rosso che fa sangue
e la sambuca che corregge il caffeee
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
no, va mischiato al martini e al campariMiss Spring ha scritto:M'è venuto un dubbio: lo champagne va tenuto in frigo, vero?

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
http://www.aisitalia.it/champagne-ghiac ... BIRvGIaySManxxur ha scritto:Se devi servirlo, ovviamente sì. Se devi conservarlo (immagino fosse questo che volevi sapere), direi proprio di no.Miss Spring ha scritto:M'è venuto un dubbio: lo champagne va tenuto in frigo, vero?
Comunque dovrai tenerlo in un luogo fresco.
-
- Storico dell'impulso
Boh...Lilith ha scritto:http://www.aisitalia.it/champagne-ghiac ... BIRvGIaySManxxur ha scritto:Se devi servirlo, ovviamente sì. Se devi conservarlo (immagino fosse questo che volevi sapere), direi proprio di no.Miss Spring ha scritto:M'è venuto un dubbio: lo champagne va tenuto in frigo, vero?
Comunque dovrai tenerlo in un luogo fresco.
http://www.lemiebollicine.com/3576-come ... champagne/
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ho letto velocemente ma mi sembra che sono più o meno le indicazioni generali per la cantina, nulla di particolare.
Per l'esperienza propria ( confermata dai docenti AIS ) dico che più bassa è la temperatura meglio è
In ogni caso non riuscirei a tenerlo in frigo per anni, anche se a volte credo di aver fatto una scorta enorme mi va via in giro di pochi settimane.
Per l'esperienza propria ( confermata dai docenti AIS ) dico che più bassa è la temperatura meglio è

In ogni caso non riuscirei a tenerlo in frigo per anni, anche se a volte credo di aver fatto una scorta enorme mi va via in giro di pochi settimane.

-
- Storico dell'impulso
Le mie conoscenze in fatto di champagne non sono granché, sapevo a grandi linee le indicazioni tradizionali.
Ma la temperatura molto bassa non ne "uccide" il sapore?
Ma la temperatura molto bassa non ne "uccide" il sapore?
Nello champagne si ricerca soprattutto la freschezza e le temperature basse la esaltano. Magari le sensazioni olfattive possono risentire leggermente, questo si.
Se quest' inverno all'AIS rifaranno il solito corso sullo champagne vuoi venire?
Se quest' inverno all'AIS rifaranno il solito corso sullo champagne vuoi venire?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ok, lo rimetto dentro. Comunque lo devo conservare giusto un paio di giorni, eh
Anxx, per quanto riguarda i test d'ingresso, non dovrebbero essere considerati vere e proprie prove. Uso il condizionale perché poi i docenti fanno come vogliono. Io li faccio sempre - di italiano e spesso anche di storia - e li uso per valutare il livello della classe, evidenziare lacune pregresse e, nel caso dei ragazzi di prima, chiarirmi il programma effettivamente svolto alle elementari. Ovviamente li correggo, ma non metto voti sul registro e non ne tengo conto per la valutazione finale. Ti prego di non cominciare a stressare già tuo figlio con i voti!!

Anxx, per quanto riguarda i test d'ingresso, non dovrebbero essere considerati vere e proprie prove. Uso il condizionale perché poi i docenti fanno come vogliono. Io li faccio sempre - di italiano e spesso anche di storia - e li uso per valutare il livello della classe, evidenziare lacune pregresse e, nel caso dei ragazzi di prima, chiarirmi il programma effettivamente svolto alle elementari. Ovviamente li correggo, ma non metto voti sul registro e non ne tengo conto per la valutazione finale. Ti prego di non cominciare a stressare già tuo figlio con i voti!!

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Due riflessioni buttate lì...
- Mai visto professionisti tanto stressati/nervosi/arrabbiati/indemoniati (e chi più ne ha più ne metta) dei poliziotti di frontiera (aeroportuali). Per questioni lavorative ho avuto la sfortuna di averci a che fare. Raus!
- Finalmente avrò una collega (quasi coetanea) non fidanzata/impegnata. Pure carina, senza esagerare (altrimenti sarebbe irraggiungibile per me). Dovrò giocarmi bene le mie carte.
- Mai visto professionisti tanto stressati/nervosi/arrabbiati/indemoniati (e chi più ne ha più ne metta) dei poliziotti di frontiera (aeroportuali). Per questioni lavorative ho avuto la sfortuna di averci a che fare. Raus!
- Finalmente avrò una collega (quasi coetanea) non fidanzata/impegnata. Pure carina, senza esagerare (altrimenti sarebbe irraggiungibile per me). Dovrò giocarmi bene le mie carte.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Parole sante!hellen ha scritto:no, va mischiato al martini e al campariMiss Spring ha scritto:M'è venuto un dubbio: lo champagne va tenuto in frigo, vero?
Da quando in qua sei diventata amante dei drinks?
E io adoro le donne amanti dei cocktail....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non ho lavorato molto in vita mia, ma sei sicuro di volere una ragazza che se vi mettete insieme poi la vedi sia nel tempo libero che anche al lavoro?Termopiliano ha scritto:

Non e' un po' ossessionante?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Non ho lavorato molto in vita mia, ma sei sicuro di volere una ragazza che se vi mettete insieme poi la vedi sia nel tempo libero che anche al lavoro?Termopiliano ha scritto:
- Finalmente avrò una collega (quasi coetanea) non fidanzata/impegnata. Pure carina, senza esagerare (altrimenti sarebbe irraggiungibile per me). Dovrò giocarmi bene le mie carte.![]()
Non e' un po' ossessionante?
se è altezza e meritevole, why not ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Intende dire che alla lunga ti stufi.
E' prematuro, bisogna prima vedere se e' disposta a farsi montare da termopiliano, e poi se rimarra' a quel posto di lavoro, e poi se si stufa termopiliano tronca mica se la deve sposare.
E' prematuro, bisogna prima vedere se e' disposta a farsi montare da termopiliano, e poi se rimarra' a quel posto di lavoro, e poi se si stufa termopiliano tronca mica se la deve sposare.
mi sa che a sto giro son finito in uno dei molti meme-roba virale che nascono in cina.....
speriamo di no..

speriamo di no..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
E' la scuola che stressa me...Miss Spring ha scritto:Ok, lo rimetto dentro. Comunque lo devo conservare giusto un paio di giorni, eh![]()