Dai, raccontaci il prototipo di una tua serata pazza.XCLARAX ha scritto:vuoi farmi bannare?
Io le serate-tipo della Clara le immagino di questo tipo:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai, raccontaci il prototipo di una tua serata pazza.XCLARAX ha scritto:vuoi farmi bannare?
Tranne meTeNz ha scritto: ( questa non la capirà nessuno)
Lilith ha scritto:Rimarrà un nostro segreto.
Tranquillo
mah...Magath ha scritto:io sono qua da poco, e ancora devo capire bene come funziona. Una cosa l'ho capita: si deve entrare in punta di piedi..quindi il mio consiglio è di fermarti un attimino
Se devi servirlo, ovviamente sì. Se devi conservarlo (immagino fosse questo che volevi sapere), direi proprio di no.Miss Spring ha scritto:M'è venuto un dubbio: lo champagne va tenuto in frigo, vero?
Consiglio che in linea di massima potrebbe essere sensato, ma da rivolgere a ben altre categorie di utenti.Silvana ha scritto:mah...Magath ha scritto:io sono qua da poco, e ancora devo capire bene come funziona. Una cosa l'ho capita: si deve entrare in punta di piedi..quindi il mio consiglio è di fermarti un attimino![]()
se prendo ora la macchina e vengo da te, direi di si. ma non so che ne pensa il tuo fidanzato.Miss Spring ha scritto:M'è venuto un dubbio: lo champagne va tenuto in frigo, vero?
Ma no era solo per una risposta che aveva dato a Miss Spring (più che altro ritengo che si usa un certo tono con utenti "storici" se si ha una certa "confidenza") e perché aveva cominciato a postare a manetta di qua e di la. La chiudo qui anche perché non frega niente a nessuno. Comunque, siamo tutti più contenti se si iscrivono più donzelle al posto che i soliti maschietti.anxxur ha scritto:Consiglio che in linea di massima potrebbe essere sensato, ma da rivolgere a ben altre categorie di utenti.Silvana ha scritto:mah...Magath ha scritto:io sono qua da poco, e ancora devo capire bene come funziona. Una cosa l'ho capita: si deve entrare in punta di piedi..quindi il mio consiglio è di fermarti un attimino![]()