Che battuta nera stavo per fare. La faccio solo con il pensiero.Termopiliano ha scritto: la pulizia tecnica (propria dei serbi)
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In effetti t'ho offerto un macabro assist. Io, ovviamente, pensavo alla scuola cestistica serba storicamente valida.gi.kappa. ha scritto:Che battuta nera stavo per fare. La faccio solo con il pensiero.Termopiliano ha scritto: la pulizia tecnica (propria dei serbi)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- +Fracassato+
- Bannato
Sorprendentemente la Francia sta tenendo botta ed è avanti alla Spagna, ora di 6 punti, mentre Batum sta tirando i liberi.
Non vorrei che gli Spagnoli si stiano iniziando a cagare addosso man mano che si avvicinano alla finale, ma con le facce convinte, fiere e presuntuose con cui han girato e giocato fino adesso, penso, e spero, che sia solo una mia impressione.
Se giocano così però la Serbia non la battono, e se i Serbi passano in finale, non credo che reggeranno gli Stati Uniti, hanno dei lunghi troppo grossi e troppo statici, Raduljica va a due allora quando si muove e Cosuins & Co fisicamente se lo mangerebbero.
Boh, ho iniziato a vederla adesso, vediamo come va a finire.
Non vorrei che gli Spagnoli si stiano iniziando a cagare addosso man mano che si avvicinano alla finale, ma con le facce convinte, fiere e presuntuose con cui han girato e giocato fino adesso, penso, e spero, che sia solo una mia impressione.
Se giocano così però la Serbia non la battono, e se i Serbi passano in finale, non credo che reggeranno gli Stati Uniti, hanno dei lunghi troppo grossi e troppo statici, Raduljica va a due allora quando si muove e Cosuins & Co fisicamente se lo mangerebbero.
Boh, ho iniziato a vederla adesso, vediamo come va a finire.
- +Fracassato+
- Bannato
Spagna a casa. Incredibile.
Partitona dei francesi che hanno dato l'anima.
Godo per l'eliminazione della Spagna perché non mi è mai paiciuta la loro presunzione.
Godo/non-godo per i francesi perché se lo sono meritati, ma i mangiarane non mi sono mai piaciuti in niente. Si salvano solo perché hanno vinto cestisticamente.
Ora vedo la Boi e posso andare a nanna felice.
Partitona dei francesi che hanno dato l'anima.
Godo per l'eliminazione della Spagna perché non mi è mai paiciuta la loro presunzione.
Godo/non-godo per i francesi perché se lo sono meritati, ma i mangiarane non mi sono mai piaciuti in niente. Si salvano solo perché hanno vinto cestisticamente.
Ora vedo la Boi e posso andare a nanna felice.
Spagnoli a casa, mi dispiace per Termo ma sono stracontento, anche per quel cazzone invidioso di Boni, perchè Diaw predica pallacanestro.
Brava Francia, ma in semifinale a casa anche voi, eh
-
- Veterano dell'impulso
Ho visto ora i risultati, squadre che hanno stentato nei gironi, Serbia e Francia, sono passate a scapito di chi invece li aveva dominati, Spagna e Brasile. La Serbia poi aveva già eliminato/asfaltato (18 punti) la Grecia che era uscita imbattuta nel suo girone e si è migliorato con un +28 al Brasile, non è che faranno lo sgambetto agli USA in una ipotetica finale?
gande cuore francese!!sono contento per loro, anche senza i big hanno dimostrato molto
adesso però la strada per la vittoria usa mi smebra spianata. purtroppo.
ma incrociamo le dita
vergognosi (tranne la boi
) a SI che tifavano spudoratamente spagna 
adesso però la strada per la vittoria usa mi smebra spianata. purtroppo.
ma incrociamo le dita
vergognosi (tranne la boi

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
delusione per la spagna una squadra che metteva in campo forse la sua generazione migliore di giocatori, paragonabile all'Argentina dei Ginobili, Oberto, Scola & c. che vinse l'oro ad atene, non però con gli stessi risultati, forse più paragonabile alla nostra nazionale del volley quella che dominava ma mancava sempre l'appuntamento olimpico anche qui però con meno vittorie per la nazionale iberica di basket, forse hanno buttato via la più grande occasione di vincere in casa e battere gli USA certo non avremo mai la controprova
ho letto sui social che alcuni sottolineano che in una serie avrebbe vinto la spagna, può essere vero ma mettiamo Parker e Noah e giochiamo la serie e non è detto che vinca la spagna, certo che una partita da 2/22 da 3 pt è dura che si ripeta, ma sono queste cose che incidono sulla partita secca e in una partita a basso punteggio
ora USA ancora più favoriti ma con un roster pensato per un altra finale, che possa scapparci la sorpresa in finale?
ho letto sui social che alcuni sottolineano che in una serie avrebbe vinto la spagna, può essere vero ma mettiamo Parker e Noah e giochiamo la serie e non è detto che vinca la spagna, certo che una partita da 2/22 da 3 pt è dura che si ripeta, ma sono queste cose che incidono sulla partita secca e in una partita a basso punteggio
ora USA ancora più favoriti ma con un roster pensato per un altra finale, che possa scapparci la sorpresa in finale?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- +Fracassato+
- Bannato
Altra passeggiata per gli USA. Partita pallosissima dal terzo quarto in poi.
Troppo facile, troppo noioso.
I Lituani mosci e alcuni neanche entrati in partita.
Valanaciunas bastardo che continuava a tirare gomitate e gli arbitri gli davano pure ragione.
Meno male che sono usciti.
Ora cinque minuti della Boi che è meglio.
Valanaciunas bastardo che continuava a tirare gomitate e gli arbitri gli davano pure ragione.
- +Fracassato+
- Bannato
NOOOOOO CAZZOOOOO !!! PURE LA BOI MI DELUDE CAZOOOOOOOOO !!!
L'HANNO VESTITA TROPPOOOOOOO !!!
L'HANNO VESTITA TROPPOOOOOOO !!!
ma veramente, la sto guardando anche io e sembra uno scherzo che sta in piedi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Veterano dell'impulso
Mi ero illuso di vedere una bella partita combattuta dopo i primi 2 quarti, all'inizio del terzo i lituani erano ancora negli spogliatoi e da lì è cominciata la rottura di palle.+Fracassato+ ha scritto:Altra passeggiata per gli USA. Partita pallosissima dal terzo quarto in poi.
Gli USA in questo torneo hanno sempre staccato le avversarie di oltre 20 punti (il -21 alla Turchia quella più "equilibrata") e credo che non si siano impegnati neanche al 100% e non giocano neanche tutti i migliori dell'NBA.
Per rendere più interessante i tornei in cui giocano gli USA non so cosa dovrebbero fare... saranno sempre degli "alieni" rispetto al resto del mondo, a parte le rare sconfitte.
Da una parte fanno spettacolo, dall'altra "rovinano" il gusto di seguire un campionato del mondo o un torneo olimpico.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La Spagna mi sta sul razzo, ma pur di non far vincere gli USA mi sarei accontentato...Bola ha scritto:Spagnoli a casa, mi dispiace per Termo ma sono stracontento, anche per quel cazzone invidioso di Boni, perchè Diaw predica pallacanestro.

Per ora oggetivamente troppo forti per tutti, vedremo la prossima.