La Norvegia si che è un paese civile!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La Norvegia si che é un paese civile!
Norvegia: strip tease esente da Iva
(ANSA) - OSLO, 4 MAG - Lo spogliarello e' un'arte e, come tale, deve essere esente dall'Iva. Lo ha stabilito un tribunale norvegese. Nella causa che opponeva il Diamond Go Go Bar di Oslo allo Stato norvegese, che voleva assoggettare all'Imposta sul valore aggiunto i biglietti d'ingresso, il tribunale ha deciso che lo strip-tease rientra nella stessa esenzione di una rappresentazione teatrale, un'opera lirica o un balletto.
(ANSA) - OSLO, 4 MAG - Lo spogliarello e' un'arte e, come tale, deve essere esente dall'Iva. Lo ha stabilito un tribunale norvegese. Nella causa che opponeva il Diamond Go Go Bar di Oslo allo Stato norvegese, che voleva assoggettare all'Imposta sul valore aggiunto i biglietti d'ingresso, il tribunale ha deciso che lo strip-tease rientra nella stessa esenzione di una rappresentazione teatrale, un'opera lirica o un balletto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e' figo, mica rido per la notizia in sè, anzi... io estenderei il concetto di arte a qualsiasi lavoro (...fino a farlo scomparire, naturalmente). 
(ma non cominciamo anche qui, c'è il topic apposta)

(ma non cominciamo anche qui, c'è il topic apposta)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- third_engine
- Impulsi avanzati
Io rimpiango di non esser nato in un paese scandinavo...
Sarei alto una quindicina di cm in più, biondo, occhi azzuri, ovviamente figo
circondato da belle donne (ricordo la mia prima volta a Oslo da itaGliano a 16 anni: credevo d'essere in paradiso), niente veliname, non mi sentirei una bestia rara per essere in grado di spiccicare due parole in inglese corretto, sarei circondato da persone un po' più civili...
Ma mammà mi ha partorito nel paese do sole...vabbè, poteva andare peggio. Comunque fanculo l'est, io tifo Scandinavia tutta la vita
Sarei alto una quindicina di cm in più, biondo, occhi azzuri, ovviamente figo

Ma mammà mi ha partorito nel paese do sole...vabbè, poteva andare peggio. Comunque fanculo l'est, io tifo Scandinavia tutta la vita

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io estenderei il concetto di arte a qualsiasi lavoro
ci hanno gia provato un paio di volte e non funziona
ma mi sa che confondi il "concetto d'arte" con le "categorie d'arte"
sorry non svacchiamo
ci hanno gia provato un paio di volte e non funziona
ma mi sa che confondi il "concetto d'arte" con le "categorie d'arte"

sorry non svacchiamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Comunque fanculo l'est, io tifo Scandinavia tutta la vita"
massimo rispetto per le fighe ovv. ( anche se un pó troppo monocorda ) ma gli scandinavi mi sanno ti tontoloni... hanno la faccia da pesce e l'occhio bovino... vuoi mettere con bel "figlio di puttana" slavo?
ovv. pura impressione non ho dati seri anche se a dirla tutta 3 svedesi su 3 che ho conosciuto in vita mia erano dei babbazzi
massimo rispetto per le fighe ovv. ( anche se un pó troppo monocorda ) ma gli scandinavi mi sanno ti tontoloni... hanno la faccia da pesce e l'occhio bovino... vuoi mettere con bel "figlio di puttana" slavo?

ovv. pura impressione non ho dati seri anche se a dirla tutta 3 svedesi su 3 che ho conosciuto in vita mia erano dei babbazzi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- third_engine
- Impulsi avanzati
Ma vedi Balkan è lì la differenza tra me e te: io apprezzo molto di più il babbazzo scandinavo con cui ti bevi qualche litro di birra, rutti e scherzi in tranquillità che il russoski cattivo con cui hai sempre paura di dire qualcosa di sbagliato e finire con la gola tagliata in un vicolo di Odessa 

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
de gustibus 3d engine...
non bevendo birra non amando i rutti e soprattutto non dicendo mai nulla di sbagliato preferisco il russoski
e poi ( riferito al tuo primo post ) io sono gia alto bello e biondo ( castano chiaro ) con gli occhi azzurri ( grigi )

non bevendo birra non amando i rutti e soprattutto non dicendo mai nulla di sbagliato preferisco il russoski

e poi ( riferito al tuo primo post ) io sono gia alto bello e biondo ( castano chiaro ) con gli occhi azzurri ( grigi )

- third_engine
- Impulsi avanzati
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
cos'è sta storia dei vicoli di odessa? Sto facendo il diavolo a 4 per andarci.
cazz!
cazz!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- third_engine
- Impulsi avanzati
Re: La Norvegia si che é un paese civile!
IO invece abolirei l'IVA e punto ! Ma che cazzo di imposta è ?dostum ha scritto:Norvegia: strip tease esente da Iva
Mai venuto in mente - tra l'altro - che grava molto di più sui redditi medio-bassi ?