fender ha scritto:ma non sono vaccone esagerate dai...
In effetti la Pistarchi, fisicamente è magra, tonica e ben tornita, non proprio la vacca da monta classica; anche se l'espressione porca e le tettone multiuso sono tipiche della categoria.
Personalmente mi ispira una desiderio di "monta" immediata, senza se e senza ma!
ragazzi miei ma in fondo cos'è un vacca da monta? Una donna estremamente formosa ma non grassa, con fianchi e glutei molto generosi e "invitanti". Non come se ne vedono sempre in questo topic...anche se bellissime non sono secondo me vacche da monta. Pistachi invece ci sta eccome come tra le donne del genere. Davvero notevole. Ecco qualche attrice che per me incarna il genere "vacche da monta" (poi se qualcuno ha da ridire si faccia avanti!):
Regina Rizzi (forse già segnalata, ma mi fa sangue e ve la ribeccate)
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
ma io sono in fase VDM-OFF, non so che dirvi.... mi piaccion di meno rispetto ad un tempo. e devo dire che in alcuni casi postate foto di vere chiattone.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma io sono in fase VDM-OFF, non so che dirvi.... mi piaccion di meno rispetto ad un tempo. e devo dire che in alcuni casi postate foto di vere chiattone.....
Diciamo che se le VDM in questione fossero queste, credo ritorneresti in ON
Sono sempre stato combattuto sul definire o meno VDM Kelly Divine. Ha tutti i requisiti per esserlo, eppure ho come l'impressione che le manchi qualcosa. Però non so dirvi cosa. Bho,
Nel dubbio ci consiglio una scena con la su citata culona Kelly in coppia con Sara Jay. Si trova in giro sui tubi anche nella versione completa. Da paura.