Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beetlejuice67 ha scritto:Intanto,è già partita la controffensiva
e senza mai mettere un nomeamoidoors69 ha scritto:.......una foto, un post, un'immagine un post..........è triste
invece, al contrario, quando il nome ce l'ho sottomano lo metto sempre.Gothic ha scritto:e senza mai mettere un nome
guarda sei libero anche di non metterlo il nome, però non ne capisco il motivo, a me per esempio quando qualcuna piace mi piacerebbe approfondiresensibilmente ha scritto:invece, al contrario, quando il nome ce l'ho sottomano lo metto sempre.Gothic ha scritto:e senza mai mettere un nome
addirittura se segui il topic delle gnocche di playboy il nome lo trovi sempre, almeno da parte mia.
e, a tal proposito, ti voglio sottolineare che ho cominciato a mettere il nome dopo che qualcuno aveva sollevato lamentele, come la tua, sul fatto che mancava, ironizzando che manco lo sapevo, e criticandomi per tale comportamento.
ebbene, sai cos'è successo? che dopo che ho cominciato a mettere "sempre" anche il nominativo della gnocca in questione (peraltro sono d'accordo con cicciuzzo che sia cosa superflua) nessuno dei criticoni ha pensato di ritenere valido anche per sè l'adesione a tale modalità completa.
ma comunque mi va ben lo stesso, ... vivi e lascia vivere ...
se il nome ce l'ho sottomano lo metto, e se non serve (e di fatto NON serve) non sto lì ad andare a cercarlo.
ah, ma allora non hai letto ... ho appena finito di dirti che quando ce l'ho il nome lo metto, sempreGothic ha scritto:guarda sei libero anche di non metterlo il nome, ...