[O.T.] Quesiti grammaticali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Quesiti grammaticali
oggi uno mi ha dichiarato per iscritto di vivere a Via GARCIA L'ORCA.
un calabrese, così per dire
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ma pure in lumbardia, ehmisha71 ha scritto:oggi uno mi ha dichiarato per iscritto di vivere a Via GARCIA L'ORCA.

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io per lavoro non ho mai avuto la necessità di scrivere e da quando ho terminato la scuola raramente ho preso una penna in mano.
Ultimamente mi capita di scrivere degli indirizzi (nome-cognome-via città ecc.) e ne rimango schifato. Mischio lettere in corsivo con alcune in simil stampatello, tendo pure a saltarne alcune perdendo il filo della parola, un vero disastro eppure non scrivevo così male. Riguardando vecchi quaderni delle superiori la scrittura non era bellissima da vedere ma era comunque leggibile.
Ora sono peggio di un dottore che scrive le ricette.
Ultimamente mi capita di scrivere degli indirizzi (nome-cognome-via città ecc.) e ne rimango schifato. Mischio lettere in corsivo con alcune in simil stampatello, tendo pure a saltarne alcune perdendo il filo della parola, un vero disastro eppure non scrivevo così male. Riguardando vecchi quaderni delle superiori la scrittura non era bellissima da vedere ma era comunque leggibile.
Ora sono peggio di un dottore che scrive le ricette.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Bannato
questa ho paura sia la qualità media dei politicanti italiani (e anche stranieri a dire il vero...)Artie ha scritto:ma pure in lumbardia, ehmisha71 ha scritto:oggi uno mi ha dichiarato per iscritto di vivere a Via GARCIA L'ORCA.
qualche tempo fa, ho trovato una lista della spesa nel carrello del supermercato.
tra le altre cose, due perle:
laglio
stracchi per pullire
laglio
stracchi per pullire
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
che l'autore non fosse italiano?Masuka ha scritto:qualche tempo fa, ho trovato una lista della spesa nel carrello del supermercato.
laglio
stracchi per pullire
-
- Bannato
era stata scritta da un immigrato (o migrante, come preferiscono dire gli estremisti di sinistra)Masuka ha scritto:qualche tempo fa, ho trovato una lista della spesa nel carrello del supermercato.
laglio
stracchi per pullire

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma anche i preti :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Bannato
quelli poi... 

Kowalski ha scritto:che l'autore non fosse italiano?Masuka ha scritto:qualche tempo fa, ho trovato una lista della spesa nel carrello del supermercato.
laglio
stracchi per pullire
nonna italiana
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits