Condivido il tuo parere; se ti piacciono le anoressiche sottoposte a rinoplastica...Fred Connelly ha scritto:Visti i risultati, probabilmente si truccherà pure da sola (con le competenze di una che passava il tempo libero in parrocchia a fare l'educatrice).
La Carfagna, ripeto, era di un'altra categoria.
Con tutto ciò non entro minimamente nel campo dei giudizi politici sulla Boschi.
[speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
-
- Storico dell'impulso
Un sangue tremendo potrà anche farlo, intendiamoci, però da una 35enne che in foto risulta senz'altro più che piacevole mi aspettavo qualcosa di più dal lato B.frankel0 ha scritto:A me anche in costume dove voi dite che mostra culo flaccido e cellulitico fa un sangue tremendo.
quanto invidio chi la considera un cesso. Chissà che fiche vi bombate.
beati voi
Lì pare una cinquantenne non particolarmente in forma.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Invece di Marianna Madia, sempre con quell'espressione un po' trasognata, che mi dite?
-
- Storico dell'impulso
Ministra, così come sindaca o assessora, è ormai divenuto di linguaggio comune, che piaccia o no.Esmagliazzo ha scritto:1) Cominciamo a chiamarle ministri e non ministre che in italiano non esiste (ministro è invariabile, ha la stessa forma al maschile e al femminile);
Ho anche sentito un giudice dire "avvocata".
mi fa cagareanxxur ha scritto:Invece di Marianna Madia, sempre con quell'espressione un po' trasognata, che mi dite?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A me sta sulle balle. Mi ricorda la Noemi Bernocchi di "Amici miei atto II".anxxur ha scritto:Invece di Marianna Madia, sempre con quell'espressione un po' trasognata, che mi dite?
-
- Storico dell'impulso
Però non trovo foto che la facciano vedere per bene. E' quasi sempre infagottata.cicciuzzo ha scritto:mi fa cagareanxxur ha scritto:Invece di Marianna Madia, sempre con quell'espressione un po' trasognata, che mi dite?
Boh, io un pochino di curiosità ce l'avrei...

-
- Storico dell'impulso
Ma non dico simpatica / antipatica, mi interesserebbe sapere com'è fisicamente.Termopiliano ha scritto:A me sta sulle balle. Mi ricorda la Noemi Bernocchi di "Amici miei atto II".anxxur ha scritto:Invece di Marianna Madia, sempre con quell'espressione un po' trasognata, che mi dite?
Dalle foto che sono in giro non si vede nulla...
mi sa che non ci perdiamo niente...
-
- Storico dell'impulso
Può darsi, ma la curiosità mi resta.fender ha scritto:mi sa che non ci perdiamo niente...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il paragone con Noemi Bernocchi mi sembrava abbastanza chiaro (anche se la Bernocchi nel film era abbastanza tettuta)...anxxur ha scritto:Ma non dico simpatica / antipatica, mi interesserebbe sapere com'è fisicamente.Termopiliano ha scritto:A me sta sulle balle. Mi ricorda la Noemi Bernocchi di "Amici miei atto II".anxxur ha scritto:Invece di Marianna Madia, sempre con quell'espressione un po' trasognata, che mi dite?
Dalle foto che sono in giro non si vede nulla...

Secondo me fisiciamente è piatta (in tutti i sensi).
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Non l'ho mai nominata e non l'ho fatto per caso.anxxur ha scritto:Invece di Marianna Madia, sempre con quell'espressione un po' trasognata, che mi dite?

Da poco mamma.
Si, reputo la Carfagna di un'altro pianeta. La Boschi ha bisogno di trucco e parrucco, coperture dei punti critici del corpo e buona illuminazione per essere notata. E' una ragazza carina di parrocchia che ormai ha raggiunto i 35 anni e che gode di ottima fama mediatica (alla base del suo successo di popolarità).Superfissato ha scritto:se ti piacciono le anoressiche sottoposte a rinoplastica...
Non mi parlate di alto tasso erotico però...

Poi la Boschi ben truccata e ben illuminata, ad esempio nel suo photoset del concerto fiorentino o in quello con tailleur rosa di fianco a Pierferdy alla parata del 2 Giugno in un primo momento ha fatto sognare anche me: peccato che quelle immagini siano un bluff (vedi foto impietose), il risultato di ottime condizioni del momento e di una discreta fotogenicità.
La diatriba comunque ha abbastanza stancato: certe foto sono la prova oggettiva di quelle che sono le effettive qualità estetiche della Boschi. Poi a tanti piace moltissimo nonostante quelle prove. Va benissimo, ci mancherebbe!

Non sarò di certo io a dire che è una brutta donna (mai detto).
-
- Bannato
può essere, ma io ha casa ho lo Zingarelli del 2013.anxxur ha scritto:Ministra, così come sindaca o assessora, è ormai divenuto di linguaggio comune, che piaccia o no.Esmagliazzo ha scritto:1) Cominciamo a chiamarle ministri e non ministre che in italiano non esiste (ministro è invariabile, ha la stessa forma al maschile e al femminile);
Ho anche sentito un giudice dire "avvocata".
lo Zingarelli è considerato il migliore dizionario della lingua italiana in assoluto e mi dice che ministro non ha femminile ed è invariabile...
(stessa cosa per sindaca, assessora e avvocata...ho trovato marescialla però ma con significato tutt'altro che positivo)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nello Zingarelli del 2014 si dice vi siano state rivoluzioni .....
La via più breve tra due cuori è il pene
Il paragone con la succhiatrice di arcore mi pare ingeneroso per la boschi.
la succhiatrice di Arcore è un ex donna di spettacolo e quindi "inevitabilmente"bella.
la boschi è invece una politica molto bella.
non credo abbia senso paragonarle
la succhiatrice di Arcore è un ex donna di spettacolo e quindi "inevitabilmente"bella.
la boschi è invece una politica molto bella.
non credo abbia senso paragonarle