Miley Cyrus
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Miley Cyrus
Non comprerei mai i suoi cimeli, faticherebbe a "staccarsene" credo...
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
che cesso di femmina...
- +Fracassato+
- Bannato
Io mi vergognerei ad andare in giro con un seno come quello.
qualcuno l'aiuti!
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Che cesso! (aiutatela!
)

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
La vicenda Fappening ha stravolto i piani di queste artiste. Ora l'asticella dello scandolo si è alzata (considerando anche che un'attrice è apparsa addirittura con un cazzo in faccia), per stupire devono fare molto ma molto ma molto ma molto di più.
Da qui le foto con le tettine ridicole (anche se per me resta figa).
Vedo sextape nel breve-medio termine.
Da qui le foto con le tettine ridicole (anche se per me resta figa).
Vedo sextape nel breve-medio termine.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
In questi giorni pensavo a cosa avrebbe dovuto lasciare nel suo iCloud la Cyrus per poter dare scandalo e sorprendere. Mi sono venute in mente due cose che come minimo avrebbe dovuto lasciare sul suo cloud:
- foto nitide di cum swapping con altre donne
- anal nitido
- filmato di anal e/o qualche facial ben illuminato
Probabilmente questo avrebbe davvero fatto scandalo qualora i contenuti rubati fossero stati disseminati per bene (di pubblico dominio insomma, recuperabili in 5 minuti con Google da chiunque sia determinato a trovarli).
- foto nitide di cum swapping con altre donne
- anal nitido
- filmato di anal e/o qualche facial ben illuminato
Probabilmente questo avrebbe davvero fatto scandalo qualora i contenuti rubati fossero stati disseminati per bene (di pubblico dominio insomma, recuperabili in 5 minuti con Google da chiunque sia determinato a trovarli).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Arriveranno arriveranno.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Per me il livello erotico di ciò che fa in privato è inversamente proporzionale a quello di ciò che mostra in pubblico (ovvero per me nella vita reale non fa un cazzo di ciò che vuole lasciare intendere con le sue, chiamiamole "provocazioni").
secondo me invece le abitudini private sono molto legate alla categoria di persone che frequenti. da quel che sembra da fuori la cyrus è avvezza a partecipare a festini privati a base di droga e robe varie, o come dice fred questo è quello che lascia intendere.
qui in italia in quelle sedi succede un po' di tutto, non credo che a LA vada molto diversamente.. tantopiù, la ricerca di stimoli per una persona che è nello showbiz fin da bimbo tende spesso all'eccessivo (Michael Jackson, Macaulay Culkin, Britney ecc) perciò penso che la mia ipotesi sia verosimile.
detto ciò, sono anche convinto che Miley Cyrus sia una persona estremamente determinata a restare al Top della fama a tutti i costi (tra cui perdere quel poco di dignità rimasta), e che quindi non si lasci prendere dalla pazzia, dall'eroina o dalla depressione una volta entrata nei giri di cui sopra (sarebbe costretta a mollare per lunghi periodi)
qui in italia in quelle sedi succede un po' di tutto, non credo che a LA vada molto diversamente.. tantopiù, la ricerca di stimoli per una persona che è nello showbiz fin da bimbo tende spesso all'eccessivo (Michael Jackson, Macaulay Culkin, Britney ecc) perciò penso che la mia ipotesi sia verosimile.
detto ciò, sono anche convinto che Miley Cyrus sia una persona estremamente determinata a restare al Top della fama a tutti i costi (tra cui perdere quel poco di dignità rimasta), e che quindi non si lasci prendere dalla pazzia, dall'eroina o dalla depressione una volta entrata nei giri di cui sopra (sarebbe costretta a mollare per lunghi periodi)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Non mi esprimo sugli stupefacenti che potrebbe consumare in privato.
La mia era un'analisi incentrata esclusivamente sulla sessualità della Cyrus (cosa e quanto fa in privato) e sullo scandalo The Fappening. Un conto è una come la Upton che manda al ragazzo scatti delle tettone, lo faranno in tantissime/i, ma foto di una o più di queste V.I.P. che si droga le vedo poco probabili nei cloud di queste celebrità (non stiamo parlando di Courtney Love, di Amy Winehouse o di gente come Pete Doherty: quelli magari si sono fatti, o fatti fare, foto mentre assumevano droghe vere, lasciamo perdere la cannabis... , ma il livello di "pulizia" delle star coinvolte nello scandalo è un tantino differente, non dico più alto, ma differente da quel genere di personaggi).
La mia era un'analisi incentrata esclusivamente sulla sessualità della Cyrus (cosa e quanto fa in privato) e sullo scandalo The Fappening. Un conto è una come la Upton che manda al ragazzo scatti delle tettone, lo faranno in tantissime/i, ma foto di una o più di queste V.I.P. che si droga le vedo poco probabili nei cloud di queste celebrità (non stiamo parlando di Courtney Love, di Amy Winehouse o di gente come Pete Doherty: quelli magari si sono fatti, o fatti fare, foto mentre assumevano droghe vere, lasciamo perdere la cannabis... , ma il livello di "pulizia" delle star coinvolte nello scandalo è un tantino differente, non dico più alto, ma differente da quel genere di personaggi).
-
- Bannato
probabilmente anche l'encefalo ed è molto peggio.