A me sembra palese che queste zone vengano volontariamente lasciate in mano alla camorra. Lo Stato fa presenza con quattro carabinieri buttati lì a caso giusto per dare un'apparenza di controllo...non c'è volonta politica, tutto quello che accade per strada è solo lotta tra poveracci, in divisa o in motorino poco importa.
Ps. comunque la manifestazione di oggi è inconcepibile. Tre persone in moto, tra cui un latitante, forzano un posto di blocco e la gente accorre in massa a difenderli. E' inutile, non capirò mai la mentalità napoletana...però i tizi con la foto in stile Baghdad meritano
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
io per non sbagliare sto dalla parte del carabiniere.
mi è bastato vedere le facce dei parenti, dei manifestanti e le parole che sono volate per pensare che. per carità dispiace. ma fino ad un certo punto. io a un posto di blocco mi fermo, non scappo. mi tocca dar ragione a Salvini.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:io per non sbagliare sto dalla parte del carabiniere.
mi è bastato vedere le facce dei parenti, dei manifestanti e le parole che sono volate per pensare che. per carità dispiace. ma fino ad un certo punto. io a un posto di blocco mi fermo, non scappo. mi tocca dar ragione a Salvini.
ma quando eri ragazzino con il motorino con la marmitta e l'80 al posto del 50 non scappavi quando il vigile ti voleva fermare?
magari cercando di coprire la targa con il piede?
Salvini ci sguazza in queste cose
per poi cambiare idea quando è la finanza che becca gli evasori padani e li accusa di prendersela con i piccoli artigiani quando i grandi evasori se la spassano...
cicciuzzo ha scritto:io per non sbagliare sto dalla parte del carabiniere.
ma quando eri ragazzino con il motorino con la marmitta e l'80 al posto del 50 non scappavi quando il vigile ti voleva fermare?
magari cercando di coprire la targa con il piede?
Salvini ci sguazza in queste cose
per poi cambiare idea quando è la finanza che becca gli evasori padani e li accusa di prendersela con i piccoli artigiani quando i grandi evasori se la spassano...
a 'sto giro non la stai imbroccando parak. primo perchè quelle cose che tu dici io non le facevo, secondo perchè in ogni caso non è il caso in questione. attenzione, io non sto dicendo che non si debba accertare la verità. ma qui non ci troviamo di fronte ad un caso Aldrovandi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io sto, nel dubbio, sempre dalle forze dell'ordine e se fanno cagate è giusto che vengano puniti e anche cacciati nel caso, un pò come negli USA dove lì veramente ci sono delle mele marce nella polizia che si credono delle divinità in terra.
In questo caso non credo che il militare abbia voluto giocare a mezzogiorno di fuoco perchè annoiato, poi figuriamoci se lo fa in particolari zone dove c'è rischio di linciaggio e comunque dove carabinieri, polizia ecc., a prescindere, sono odiati.
Purtroppo ci è andato di mezzo la vita di un ragazzino, magari di suo innocente, ma forzare un posto di blocco non è consigliato, se vai oltre qualcosa sotto c'è... anzi, secondo me i primi a non rischiare stronzate in queste situazioni sono proprio i delinquenti che se hanno da nascondere cose di "poco conto" (assicurazione motorino, patente ecc.), perchè tanto se vengono fermati al max sequestrano il mezzo e li mandano a casa con un calcio nel culo senza problemi e dopo 5 minuti li rivedi in strada.
Se trasporti armi, droga o sei latitante il discorso cambia un pò e di solito si tende a forzare i controlli per fuggire...