e se fosse lesbica?federicoweb ha scritto:cicciu' voglio pecoralizzarla !cicciuzzo ha scritto:e ho capito !federicoweb ha scritto:Sera Cicciu'
che gnocca che gnocca !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e se fosse lesbica?federicoweb ha scritto:cicciu' voglio pecoralizzarla !cicciuzzo ha scritto:e ho capito !federicoweb ha scritto:Sera Cicciu'
che gnocca che gnocca !
gi.kappa. ha scritto:Anni?
mai giudicare dall'apparenza.federicoweb ha scritto:Ma va, della lesbica non ha nulla
Le occhiaie sono il minimo.federicoweb ha scritto:Unico problema se fosse sposata
Ma nessuna fede al dito
poi troppo figa, zero occhiaie, troppo sorridente
visto che si tratta di una gentildonna sarò gentiluomo: mandala a spigolare alla velocità della luce.Termopiliano ha scritto:Tanto per aggiornarvi (vista l'impossibilità di quotarvi tutti), la sottoscritta di cui vi parlavo non ama neanche essere leccata. Quindi la strategia di Stickman è subito bocciata in partenza vista la sua inapplicabilità. Pazienza. Parlando mi ha confessato che lo ha succhiato una sola volta in vita sua (ha 22 anni) e che non se l'è mai fatta leccare. Quindi diciamo che è poco esperta a questi livelli. Per tutto il resto (atto sessuale) sono rimasto soddisfatto (anche se odio fare sesso in auto, ma essendo in Abruzzo e avendo i genitori a casa non potevo fare altrimenti).
Per toccare invece la questione sollevata da Lonewolf, lo sperma le fa schifo e non gradisce alcun tipo di pratica particolare in tal senso.
Per rispondere alla bella immagine di Drugo dico che non è neanche minimamente la mia ragazza dei sogni ma solo (anche se forse sembra ingeneroso) una vecchia fiamma dei tempi delle superiori che è tornata alla carica e con cui esco di tanto in tanto quando torno a Pescara. Simpatica ma nulla di più. Diciamo che ho scelto la strategia del "meglio di niente".
Manca poco che la prendi per una maestra d'asilo...nido.gi.kappa. ha scritto:
Miss ma insegni alle medie o alle elementari (o come il ministero ha deciso di rinominarle quest'anno)?
cazzo avete oggi ?OSCAR VENEZIA ha scritto:Le occhiaie sono il minimo.federicoweb ha scritto:Unico problema se fosse sposata
Ma nessuna fede al dito
poi troppo figa, zero occhiaie, troppo sorridente
peli sulle gambe ?
nei pelosi in faccia?
gi.kappa. ha scritto:Fede sei riesci nell'impresa posizionerò nel boschetto vicino casa mia una pietra di medie dimensioni con su inciso quelllo che vuoi e la data della pecorizzazione. E poi sineddoco il tutto.