Detto questo: tu dovresti essere sui 25 e Termo è quasi un trentenne. Mi aspetterei un po' più di intraprendenza. E sì, mi stupisce tantissimo la trombata senza pompino. Oh ammazzami (come si dice qua).
Per la cronaca: quando avevo 25 anni (nel looontanissimo 2004) i telefonini c'erano, e pure internet. Anche gli euri, se è per questo. E i pompini.
Ne ho 23.
Comunque ti ho fatto un complimento, la signora in questione (che ho precisato essere sicuramente molto più grande) è una forza della natura.
Va bene comunque, da stasera sarò intraprendente!
(se poi non mi sentite per un po', ogni tanto date un'occhiata qui http://www.lecceprima.it/
o qui http://www.quotidianodipuglia.it/)
Miss Spring ha scritto:Quindi, riassumendo, Termo esce con una che:
1. non succhia
2. non ama farsi leccare
3. non vuole avere niente a che fare con lo sperma
l'ultima fellatio di Gi risale al 2010 e il forum tutto rassicura Oscarone sulla sua condotta da gentiluomo ( ). Molto bene. Il Papero vi ha contagiati tutti.
Aggiungi il punto:
4. è restia a baciare alla francese un ragazzo con i baffi.
Miss Spring ha scritto:Quindi, riassumendo, Termo esce con una che:
1. non succhia
2. non ama farsi leccare
3. non vuole avere niente a che fare con lo sperma
l'ultima fellatio di Gi risale al 2010 e il forum tutto rassicura Oscarone sulla sua condotta da gentiluomo ( ). Molto bene. Il Papero vi ha contagiati tutti.
Aggiungi il punto:
4. è restia a baciare alla francese un ragazzo con i baffi.
Gi, per stavolta ti perdono...
L'otite mi rende più buona
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
io e la fata abbiamo un discreto problema di alcolismo.. prese individualmente beviamo abbastanza poco ma insieme filtriamo alla grande
non da stare male eccete ma da avere il corpo leggero leggero
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
..avevo scritto un post di risposta a Miss sulla questione
di Oscar, a Termo sui non pompini e a Hellen che crede
di essere una discreta bevitrice, ma la batteria del pc ha
ritenuto opportuno buttare al cesso quei 10 minuti spesi
per voi. La piglio con filosofia, ora piglio un saggio di
Popper e ci spacco il computer.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Alle medie e alle superiori. Entrata in ruolo alle medie.
Mica ho fatto le magistrali.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Gi, vedo che non mi leggi: l'avevo scritto
In effetti sembrava che non ce l'avremmo fatta, ma c'è stata la sorpresa finale.
TeNz ha scritto:record caffè merdoso 2014
il barazzo in via del pratello a Bologna.
Io l'unico caffè veramente bevibile, fuori i confini di Napoli, l'ho bevuto al terminal bus di Termoli, facci un giro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.