[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67471 Messaggio da cicciuzzo »

ciao, vado dai miei. vi voglio bene. anche a tenz.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67472 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:ciao, vado dai miei. vi voglio bene. anche a tenz.
ciao cicciu !!! :oops:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67473 Messaggio da Salieri D'Amato »

I primi postati sono scaldamuscoli (cosidetti) sportivi, indossati normalmente anche ora in varie competizioni sportive nella stagione fredda, in particolare i calciatori ne fanno larghissimo uso, magari non si notano troppo perchè per regolamento devono avere lo stesso colore del pantaloncino. Gli altri erano effettivamente gli scaldamuscolo veri e propri che andavano in voga negli anni 80 per le ragazze (che come la moda, sempre ciclica, insegna verranno prossimamente recuperati e ritorneranno in auge :-D ), che più che altro erano indossati per semplice funzione estetica .... comunque riporto da Wikipedia:
Gli scaldamuscoli sono un particolare tipo di accessorio da indossare nella parte inferiore delle gambe. Si differenziano dalle calze, in quanto più spessi e normalmente privi dei piedi.
Nati come indumento per i ballerini, che scaldavano le gambe prima delle proprie performance e resi popolari da film come Flashdance o Saranno famosi, gli scaldamuscoli sono diventati negli anni un accessorio di moda, principalmente infantile e adolescenziale.
Tradizionalmente realizzati in lana, gli scaldamuscoli possono variare anche in modelli realizzati in cotone, fibre sintetiche o misti di entrambi. Alcuni modelli sono realizzati anche in ciniglia. Possono variare in lunghezza, arrivando a coprire dalle caviglie fino alle ginocchia, ma non in larghezza, dato che sono realizzati in materiale elastico. L'assenza dei piedi negli scaldamuscoli, deriva dal loro utilizzo originale nel campo della danza. Infatti gli scaldamuscoli lasciavano liberi i piedi, per evitare che i ballerini potessero scivolare.

Detto questo mi aspetto sineddoche delle forumiste con gli scaldamuscoli, a coprire la parte inferiore delle gambe, mentre per la parte superiore, con quello che vi sta in mezzo, devono essere rigorosamente scoperte. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67474 Messaggio da Termopiliano »

alternativeone ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ma non dire cazzate...
negli anniottanta quelli erano.....
none, chiedi a Termo allora
e poi ti chiedi perché tiffany alzasse trofei a man basse
Meglio che ti esprimi tu, ne sai di piu'...io mica c'ho un bar... 8)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67475 Messaggio da alternativeone »

Termopiliano ha scritto:
alternativeone ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ma non dire cazzate...
negli anniottanta quelli erano.....
none, chiedi a Termo allora
e poi ti chiedi perché tiffany alzasse trofei a man basse
Meglio che ti esprimi tu, ne sai di piu'...io mica c'ho un bar... 8)
appunto, mica una palestra
avevo indicato te perché ferratissimo in equipaggiamento sportivo
passando a tutto altro argomento, con la mia arguzia ho notato, che nonostante ogni giorno al bar tipo 30-40 o più persone usufruiscano del bagno, il cestino della carta sotto al lavamani é sempre pressoché vuoto
o vanno a drogarsi o dovrei cominciare ad evitare di stringere le mani ai miei clienti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67476 Messaggio da Lonewolf »

In realtà Clara c'avete ragione entrambi: gli scaldamuscoli dovrebbero essere quelli anche noti come "ciclista", quindi Clara ha tecnicamente ragione.
Quelli "anni 80" erano chiamati scaldamuscoli, ma in realtà dovrebbero essere gambaletti da danza.
O almeno così credo. Io ho indossato spesso i primi, ovviamente mai i secondi :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67477 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:In realtà Clara c'avete ragione entrambi: gli scaldamuscoli dovrebbero essere quelli anche noti come "ciclista", quindi Clara ha tecnicamente ragione.
Quelli "anni 80" erano chiamati scaldamuscoli, ma in realtà dovrebbero essere gambaletti da danza.
O almeno così credo. Io ho indossato spesso i primi, ovviamente mai i secondi :awww:
sempre pensato che quelli che quelli che sono i gambaletti da danza fossero gli scaldamuscoli...
allora questi scaldamuscoli (anni 80 e/o moderni) come sono fatti?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67478 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ieri mi hanno invitato ad una di quelle cose che adesso si chiamano aperitivo e dopo c' e' la musica e si conoscono le femmine se ci sai fare .
All'andata e' venuta con me una che mi aveva invitato, al ritorno , siccome lei tornava con un altro ho riaccompagnato in moto una bella milfettona ancora giovane alla quale non dispiaccio.
Sotto casa , nonostante in iscooter avessi dato fondo a tutto il mio repertorio di cazzate , non mi sono fatto dare il telefono (troppo scontato), ne l'email, ne' il fax, ne gli ho toccato il culo , peraltro paradisiaco. Bacetto e via.
Ora a 24 ore di distanza sto avviando una profonda riflessione, del tutto disinteressata, per capire se sono stato un signore o un coglione.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67479 Messaggio da gi.kappa. »

Il numero chiesto senza un contesto che supporti la richiesta non è da signori. Sei stato un signore.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67480 Messaggio da fender »

un po' coglione perchè nel tuo repertorio di cazzate, non hai intavolato il contesto che dice gi.kappa....
va boh, pazienza... ne arriverà un'altra, oppure fai finta di reincontrarla...facendo le cose per bene però...

P.S. ma tu alle ragazze chiedi il fax ? :o
Ultima modifica di fender il 05/09/2014, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Esmagliazzo
Bannato
Bannato

#67481 Messaggio da Esmagliazzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ieri mi hanno invitato ad una di quelle cose che adesso si chiamano aperitivo e dopo c' e' la musica e si conoscono le femmine se ci sai fare .
All'andata e' venuta con me una che mi aveva invitato, al ritorno , siccome lei tornava con un altro ho riaccompagnato in moto una bella milfettona ancora giovane alla quale non dispiaccio.
Sotto casa , nonostante in iscooter avessi dato fondo a tutto il mio repertorio di cazzate , non mi sono fatto dare il telefono (troppo scontato), ne l'email, ne' il fax, ne gli ho toccato il culo , peraltro paradisiaco. Bacetto e via.
Ora a 24 ore di distanza sto avviando una profonda riflessione, del tutto disinteressata, per capire se sono stato un signore o un coglione.
atteggiamento neutro e distaccato.
bravo

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67482 Messaggio da TeNz »

secondo me non chiedere il fax è stato un grande errore.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67483 Messaggio da Paperinik »

Accidenti, lunedì saranno già 31. :blankstare: Ed io che non volevo arrivare ai 30... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67484 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nessuno che propende nettamente per la tesi del coglione .
Aggiungo qualche dettaglio:
- ad Aprile 2014 si era lasciata andare a commenti lusinghieri con quella che ho caricato all'andata;
- ad un certo punto si ballava e nonostante non mi vedesse da Aprile mi ha placcato in una sorta di balletto tanto estemporaneo quanto promiscuo;
- in iscooter ha assunto una posizione completamente adagiata in avanti tanto che facevo una fatica boia a spingere sul manubrio per riequilibrare.Ho passato buona parte della nottata a pensare se quella cosa morbida ma non troppo che sentivo sulla schiena era la borsa o le tette.
- mi ha detto che non sapeva che ho la stessa eta' di un comune amico e che sembro moolto piu'giovane;
- Gambe muscolose possenti e slanciate, fisico da cavalla, faccia non ottimale, ma proprio per questo mette in risalto il fisico, vestito corto nero stretto, tacco alto;
possibile che tutti pensino che sia un gran signore?

Esmagliazzo
Bannato
Bannato

#67485 Messaggio da Esmagliazzo »

tranquillo se le piaci così tanto alla prossima raggiungerai l'agognata meta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”