è segno evidente che lo squirting coi maroni alla mr. braun non lo fa ancora
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
be', non sono comunque di quelli che si vantano qui di grandi imprese... sarebbe very cheap
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Nei filmati che ho visto,
cytherea sembra squirtare anche solo scopando ,
voglio dire:
a meno che uno non abbia il caxxo a rampino...
non sembra normale per niente
e' incredibile, un'idrante
Ultima modifica di funkydream il 04/05/2005, 0:20, modificato 1 volta in totale.
cytherea non fa testo... per farti capire: lei è la Peter North al femminile...
come lei ne esisteranno una su un milione... quella spruzza anche se le sfiori la guancia con la mano...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
no non sarebbe "cheap" sarebbe una serissima disquisizione tecnica
x funky
cyterea squirta di suo!!! non è un buon banco di prova ( esistono delle mini-cyteree in giro ) ....
quelle inquietanti nei film di axel sono le sfigate mezze rimbambite che cmq. la squirtatina minimale se la fanno!!! ( e li che si vede il maestro )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto: quelle inquietanti nei film di axel sono le sfigate mezze rimbambite che cmq. la squirtatina minimale se la fanno!!! ( e li che si vede il maestro )
vero.
a questo punto chiamo in causa la CYTHEREA di SuperZeta...
CYTHEREA, se ci sei batti un colpo...questa è materia tua!
bof sinceramente io del cyterea-type menebattoilculo alla grande
il fascino dello squirting per me sta tutto nel poter indurre SEMPRE un piacere di tipo meccanico in pochi minuti... questo è fottutissimamente difficle purtroppo
la quantità di liquido credo dipenda esclusivamente dalla donna
balkan wolf ha scritto:bof sinceramente io del cyterea-type menebattoilculo alla grande
il fascino dello squirting per me sta tutto nel poter indurre SEMPRE un piacere di tipo meccanico in pochi minuti... questo è fottutissimamente difficle purtroppo
la quantità di liquido credo dipenda esclusivamente dalla donna
probabilmente si.,
credo comunque che anche il Mr Braun, si a rimasto piuttosto
stranito nel vedere una roba simile...
O no?
qui urge un commento del regista