gi.kappa. ha scritto:Ho visto qualche file incriminato. Foto personalissime, negli USA sta succedendo un macello.
ci credo non è che tutti i giorni si vede il facial di una attrice che ha vinto il premio oscar
Guarda che non conta il tuo sperma sullo schermo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Come diceva Il Conte, ci sono molte foto nel topic fuoriuscite.
Bene, ragazzi...ci rivediamo tra due settimane.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Salieri D'Amato ha scritto:Buone ferie Shirley.... se vai in ferie.
Non esattamente, ma grazie.
Diciamo che mi vorrei dedicare alla visione certosina delle foto pubblicate e non so quanto tempo avrò per voi.
Da Guida al Cinema:
cicciuzzo ha scritto:sono stupito di quanto mi abbia tirato l'uccello questo weekend nonostante tutti i chilogrammi di farmaci che ho assunto in questi giorni.....
e vabbe', ma se prendi delle pasticche di color giallo... evidente che tiri eh..????
un abbraccio Cicciu'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:sono stupito di quanto mi abbia tirato l'uccello questo weekend nonostante tutti i chilogrammi di farmaci che ho assunto in questi giorni.....
e vabbe', ma se prendi delle pasticche di color giallo... evidente che tiri eh..????
un abbraccio Cicciu'
erano gialle in effetti ma della dimensione di una supposta....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Qualcuno può consigliarmi un bel film da guardare stasera? Non so da che parte farmi. Vorrei vedere qualcosa di allegro (non comico) e rassicurante, alla Verdone per intenderci (ma i film di Verdone li ho visti praticamente tutti). Vanno bene sia cose vecchie che recenti.
Ok per storie agrodolci, commedie, sorrisi ecc, no tristezze o cose violente. Chi sa?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).