Mode Miss on

Mode Miss off
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il criaturo, per caritadiddio....misha71 ha scritto:BENISSIMO
mo a Miss je manca il criaturo e il Tris è fatto!
Ironia o meno a parte se il buon Anto mi ospita arrivo, specialmente se potessi imparare a fare i babà, poi è pure milanista e ne capisce di calcio (non è una leccata di culo per trovare un posto dove farmi ospitareStickman ha scritto:Bugo senza ironia, vai a vivere con Antonchik. Sarebbe una squisita fonte di situazioni comiche.
E faresti i babbà.
Confermo, non tanto lontano da Milanello per la precisionescb ha scritto:Penso di Varese, dubito che uno di Firenze tifi Varese.
Ti è andata male Fede
??scb ha scritto:
Ti è andata male Fede
Io sono un uomo di mondo! Ho gli zii a Gallarate!Bugo ha scritto:Confermo, non tanto lontano da Milanello per la precisionescb ha scritto:Penso di Varese, dubito che uno di Firenze tifi Varese.
Ti è andata male Fede
sono a qualche chilometro da Gallarate, patria natale degli amaretti omonimi e dei Milketti che fanno in una pasticceria dove lavora mia cuggino, città resa famosa dai film comici italiani degli anni 90gi.kappa. ha scritto:Io sono un uomo di mondo! Ho gli zii a Gallarate!Bugo ha scritto:Confermo, non tanto lontano da Milanello per la precisionescb ha scritto:Penso di Varese, dubito che uno di Firenze tifi Varese.
Ti è andata male Fede
![]()
![]()
Il ragazzo che lavora con mio cuggino ha lavorato con me tempo fa in un altro posto ed ultimamente l'ho risentito; alla richiesta di corsi di pasticceria, da seguire per potermi migliorare ed avere più chance lavorativamente parlando, è stato gentilissimo e me ne ha consigliati parecchi, ieri mi ha cercato più volte per dirmi che cercano un pasticcere da ste partiStickman ha scritto:Picchia tuo cugino e fatti dare un lavoro.