Ieri ho visto una Tesla, rossa fiammante, quando si è spenta la maniglia retrattile si è illuminata ed elettricamente è emersa dalla portiera, tutto molto bello se contemporaneamente il proprietario non avesse tirato fuori il braccio dal finestrino per chiudere lo specchietto a mano...
Tenerissima la 500, mi sarei aspettato il motore fuoriuscire dal vano.
Ps: non censuri la targa?
yunix ha scritto:Ieri ho visto una Tesla, rossa fiammante, quando si è spenta la maniglia retrattile si è illuminata ed elettricamente è emersa dalla portiera, tutto molto bello se contemporaneamente il proprietario non avesse tirato fuori il braccio dal finestrino per chiudere lo specchietto a mano...
che vengano pure a rubarla
e si portino un sacco di gasolio
la targa non è la mia
il cinquino è tutto originale non sono per le modifiche a quel tipo di auto
yunix ha scritto:Ieri ho visto una Tesla, rossa fiammante, quando si è spenta la maniglia retrattile si è illuminata ed elettricamente è emersa dalla portiera, tutto molto bello se contemporaneamente il proprietario non avesse tirato fuori il braccio dal finestrino per chiudere lo specchietto a mano...
che vengano pure a rubarla
e si portino un sacco di gasolio
la targa non è la mia
il cinquino è tutto originale non sono per le modifiche a quel tipo di auto
Bello il Cinquino. Da qui a 2/3 anni vorrei prendermi anch'io un mezzuccio d'epoca: il problema è che ho un solo box, grande, ma non doppio. Ha senso fare un acquisto di questo tipo con questa premessa? Mi piacerebbe trovare una cabrio anni '90.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
tutto a mano (ma mi rendo conto di essere avvantaggiato)
lavaggio veloce 4/5 persone 3 euro
Serio dentro/fuori, cerchi, cruscotto, sedili con cera e tutto, 40 euro se ricordo bene
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lascio 15 euro al lavaggio e me la lavano. E' una di quelle cose che odio, e il rapporto rottura di coglioni di farlo da solo / costo del lavaggio non mi sembra mai troppo svantaggioso
Con le lance mi partono tipo 10 euro in gettoni e alla fine, per quanto attento stia, si vedono sempre degli aloni orribili che mi fanno imprecare.
Allora faccio così: metto un gettone o due alle lance per sgrossare cerchi, zona bassa delle portiere anteriori e frontale dell'auto. Poi la metto dai rulli e faccio il programma da 8/10 euro.
I rulli devono avere le spazzole antigraffio (tipo mocio vileda). Ormai sono tutti così ma qualche anno fa spesso gli impianti montavano spazzole che ti sverniciavano l'auto.
A me la lavano a mano dentro, e fuori con i rulli, per dieci euro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Fra poco ricomincerò i giri per l'auto, intanto sono andato su alvolante per vedere le prossime uscire: fino a maggio 2015 non esce una sega né a gas né a metano, ma se ne andassero a stroncarselo nel culo!! Ma come cazzo fanno a non vergognarsi a proporre nel 2015 ancora auto a benzina tirando seghe sui bassi consumi (maddeche?!) di sta ceppa di minchia, si può essere più coglioni?? Che una skoda a metano ti fa berlino-jesolo con 40€...dovete morire maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee http://www.alvolante.it/news/skoda-octa ... uro-336776
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Sto valutando quale pnuematico invernale montare e mi sembra che si parli bene del Michelin Pilot Alpin 4. Qualcuno ha esperienze dirette? Lo userei principalmente a Roma e per we in montagna e collina.