balkan wolf ha scritto:complimenti che classe che educazione....
è evidente che il tuo concetto di "educazione" è molto piccolo borghese quanto all'ignoranza bof non sono io che scrive cazzate in materia ( 10 rapporti x 30 min. sono 5 ore di sesso al giorno tanto per chiarire )... cmq. non prendo lezioni da un subnormale che scrive con le kappa
le foto si fanno col cell. e con la macchinetta digitale
a me continui a puzzare di provocatore e ovv. chiudo qui
a me continui a puzzare di idiota e infatti lo sei
chiudo qui anke io
Jessica Gayle ha scritto:
Venire in bocca non vuol dire ingoiare, e comunque a contatto con l'aria lo sperma non puo trasmettere malattie , basta telnere la bocca molto aperta!
Scusa Jessica, ma sei sicura di questa cosa che a contatto con l'aria lo sperma non trasmette malattie?
Questo significa che se uno viene sulla propria mano e poi passa lo sperma alla ragazza, questa cosa rende l'ingoio piu' sicuro?
Oddio, non sono un dottore e non posso pronunciarmi, ma, ho letto alcuni articoli a riguardo che dicevano chiaramente che il virus hiv e epatite a contatto con l'aria muoiono, cosi' anche come gli spermatozoi!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
il virus dell'aids muore dopo un tempo molto breve, ma non certamente istantaneamente.
sai se l'aids è trasmissibile per cunnilingus ?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore ha scritto:il virus dell'aids muore dopo un tempo molto breve, ma non certamente istantaneamente.
al 99% no, a menoche' chi lo subisce non ha delle ferite!
scusa, ma parli della donna?
cioè: se la donna ha delle ferite potrebbe venire contagiata.
e per l'uomo, invece? vale la logica : donna ferita contagia uomo non ferito ?
spero di essere stato chiaro
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
balkan wolf ha scritto:mi puzzi di clone provocatore ... ti invito a postare una foto verificabile ( con lo schermo del pc )
valentina ha scritto:in ogni caso io nn ho foto da pubblicare nn ho lo scanner
balkan wolf ha scritto:le foto si fanno col cell. e con la macchinetta digitale
grande comandante balkan
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
camminatore ha scritto:il virus dell'aids muore dopo un tempo molto breve, ma non certamente istantaneamente.
al 99% no, a menoche' chi lo subisce non ha delle ferite!
scusa, ma parli della donna?
cioè: se la donna ha delle ferite potrebbe venire contagiata.
e per l'uomo, invece? vale la logica : donna ferita contagia uomo non ferito ?
spero di essere stato chiaro
Io intendevo:
l'uomo positivo, trasmette solo se chi subisce ha ferite pero' parlavamo prima di chi eiacula se lo trasmette o meno e io ero rimasta all'eiaculadores!
Al contrario non credo, anche l'uomo dovrebbe avere ferite per contagiarsi.
Mi sa che qui siete in molti ad avere dei dubbi sull'HIV e compagnia bella: un bel giretto sui siti specializzati sulle MTS e magari togliersi qualche dubbio è troppo faticoso, vero?
Venire in bocca non vuol dire ingoiare, e comunque a contatto con l'aria lo sperma non puo trasmettere malattie , basta telnere la bocca molto aperta!
veramente il contagio se avviene avviene primariamente nella bocca: l'ingoio generalmente e' secondario, ammesso non vi siano ferite lungo il percorso o si soffra di ulcera quando lo sperma arriva allo stomaco viene attacato dall'acido prodotto dallo stomaco e difficilmente resta qualcosa.
i rischi si corrono sia per il cunnilingus sia per la classica fellatio:
basta una banale gengiva sanguinante, avere subito in giornata una seduta dentistica o essersi lavati i denti poco prima di un rapporto per essere pesantemente a rischio (lo spazzolino infatti oltre a rimuovere la placca passato sulle gengive crea microabrasioni del tessuto).
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
veramente il contagio se avviene avviene primariamente nella bocca: l'ingoio generalmente e' secondario, ammesso non vi siano ferite lungo il percorso o si soffra di ulcera quando lo sperma arriva allo stomaco viene attacato dall'acido prodotto dallo stomaco e difficilmente resta qualcosa.
i rischi si corrono sia per il cunnilingus sia per la classica fellatio:
basta una banale gengiva sanguinante, avere subito in giornata una seduta dentistica o essersi lavati i denti poco prima di un rapporto per essere pesantemente a rischio (lo spazzolino infatti oltre a rimuovere la placca passato sulle gengive crea microabrasioni del tessuto).
Uffa, e io cosa ho detto???
Silvio72 ha scritto:Mi sa che qui siete in molti ad avere dei dubbi sull'HIV e compagnia bella: un bel giretto sui siti specializzati sulle MTS e magari togliersi qualche dubbio è troppo faticoso, vero?
Sai cosa, che non sempre i dottori dicono la stessa cosa, e' l'informazione che e' sbagliata, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra, tempo fa addirittura dissero che si trasmetteva bevendo da un bicchiere infetto, mna siamo nell'assurdo!
E' normale che le idee siano confuse
Silvio72 ha scritto:Mi sa che qui siete in molti ad avere dei dubbi sull'HIV e compagnia bella: un bel giretto sui siti specializzati sulle MTS e magari togliersi qualche dubbio è troppo faticoso, vero?
Sai cosa, che non sempre i dottori dicono la stessa cosa, e' l'informazione che e' sbagliata, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra, tempo fa addirittura dissero che si trasmetteva bevendo da un bicchiere infetto, mna siamo nell'assurdo!
E' normale che le idee siano confuse
Sì, è vero.... ma come hai giustamente detto capitava anni addietro.
Con l'informazione che c'è oggi, c'è molta più chiarezza di prima.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
OT scusate, ma chi è Valentina???? ha già¡ fatto la prova "Aldo Moro"????
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:OT scusate, ma chi è Valentina???? ha già¡ fatto la prova "Aldo Moro"????
mmm...effettivamente no
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)