alternativeone ha scritto:cioè nel mio bar

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alternativeone ha scritto:cioè nel mio bar
Dai Papera, raccontaci!!!Paperina ha scritto:Alternative ringrazia Dio che non pubblico i tuoi di mp!
O vuoi che anche gli altri forumisti vengano a sapere della tua serata con Hector e Carlos e che per i due giorni successivi hai camminato come se avessi i pantaloni di 3 taglie più piccole?
Se ci tieni alla tua eterosessualità di facciata attento a come parli con me!
Complimenti Miss! Sarà che mio figlio quest'anno inizia le medie, ma sono molto contento per te.Miss Spring ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti!![]()
Ultimamente sono successe un sacco di belle cose. A volte penso di essere stata fortunata, a volte penso di meritarle. In ogni modo, spero che non accada niente di terribile entro la fine dell'anno.
matte serategi.kappa. ha scritto:Dai Papera, raccontaci!!!Paperina ha scritto:Alternative ringrazia Dio che non pubblico i tuoi di mp!
O vuoi che anche gli altri forumisti vengano a sapere della tua serata con Hector e Carlos e che per i due giorni successivi hai camminato come se avessi i pantaloni di 3 taglie più piccole?
Se ci tieni alla tua eterosessualità di facciata attento a come parli con me!
trova un/un' amico/amica e vai a convivere.Bugo ha scritto:Mio padre mi ha appena detto che sono un coglione senza palle che scarica la colpa addosso agli altri e che parla ma non ha i coglioni di prendere ed andarsene fuori di casa
Mia madre mi dice che fare dei dolci a casa è inutile (un conto è farli in pasticceria un conto a casa), faccio solo casini ed in questa casa non si possono mangiare sempre e solo dolci (anche se da 20 anni le poche e rare volte che ho fatto qualcosa di nascosto è sempre riuscita a farmi sentire una povera merda incapace)
Anche senza lavoro, a 30 anni, me ne devo andare via da casa, a rischio di dormire sotto i ponti e fare il barbone
Aggiunge mia madre che sono fuori di testa ed il mio problema è il soffrire di ansia (fobia sociale aggiungo io per precisione)