Mi toccherà copiarla da qualcun'altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa puoi inserire pure squadre con gli stessi giocatori? Pensavo che i giocatori dovessero essere diversi. Se è cosi allora tutto cambia. Cmq io preferisco sempre i voti della gazzetta, anche se questo mi leverebbe un bel pò di lavoro.Jack de Quadri ha scritto:Ma a me nn mi caga nessuno vabbe che vi sono sempre stato sulle palle.....
Ma so matto se vi dico che i voti della gazzetta giornale rosa che leggete il lunedì mattina sono gli stessi che trovi su fantagazzetta sezione milano???
l'unica cosa nn so se quest'anno inseriranno gli assist prima di pranzo perche di solito venivano inseriti dopo le 12
Caro Diablo io faccio fantacalcio da anni e mi sono sempre legato al sito fantagazzetta che ti permette di creare delle leghe in modo gratuito indipendentemente dal numero di giocatori partecipanti
Non capisco il tuo problema per i voti (cioè per i calcoli) nella lega puoi inserire tranquillamente anche 30 squadre come ogni anno faccio io l'unico problema che puoi riscontrare e che se superati i 20 giocatori nn oranizza gli scontri diretti ma a te interessano i punteggi poi li assegni tu ai vari scontri diretti
non so se mi sono spiegato?!?
cmq nn era una polemica ma solo un consiglio ringraziandoti sempre del lavoro che fai che ci permette di godere del gioco grazie al tuo GENEROSISSIMO TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!
Rettifico le riserve max 11 e non 12Diabolik68 ha scritto:Una cosa che manca nel regolamento: come l'anno scorso anche per quest anno utilizziamo la panchina lunga, quindi chi vuole può inserire 12 riserve.
Ora da domani fino a domenica sera io sarò di nuovo in "Amazzonia" spero che riesco a connettermi (ma la vedo dura) cmq spero che tutti riusciamo entro sabato sera a caricare rose e formazioni.
Grazie in anticipo a Sotto e Federic che fanno le mie veci.
P.s. vedete di decidere (per chi nn l'ha fatto) quali voti considerare
Bye
Proprio oggi sulla gazzetta c'è scritto che (a parte la prima giornata) gli assist verranno comunicati sul sito dopo la fine del posticipo domenicale per venire incontro a chi vuole sapere subito i risultati.Super Zeta ha scritto:Con la gazzetta si sanno i risultati il martedì perché gli assist escono il pomeriggio del giorno successivo alle partite. I voti di fantagazzetta.com sono assolutamente equilibrati, molto più di quelli della rosea che spesso ha i suoi cocchi e riporta spesso in modo sbagliato le ammonizioni. Fantagazzetta è ormai un colosso è fa solo quello. Sono più precisi e veloci. Vedo solo pro e nessun contro.
Falcao lascia perdereSalieri D'Amato ha scritto:Qualcuno ha novità sulla vicenda Falcao, Vidal, Cristante, Mbaye e De Ceglie? Che se vanno in un certo modo mi costringono a rivoluzionare la rosa.