cicciuzzo ha scritto:sono un pò preoccupato in realtà.... questa mattina sono andato dal medico e mi ha dato l'antibiotico. mi sembra quasi una bronchite a dire il vero.....
Quant'è vero iddio, l'uomo, in presenza del minimo segno di malessere, si trasforma in una mezzasega
Cicciuzzo, con la cura o senza cura, il raffreddore sette giorni dura. Riposati, prendi l'antibiotico se hai la gola infiammata e armati di pazienza.
Io sono raffreddata 300 giorni l'anno (ma fumo e mi vesto "sportiva" anche in inverno): non c'è verso di farlo passare in fretta.
ma io devo fare delle cose !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Anch'io quando sono raffreddata
Vai al lavoro, poi torni a casa, bevi il brodino e vai a nanna.
Ovviamente non si tromba per qualche giorno.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Paperina ha scritto:Studio aperto è su Italia1. Stavo switchando i canali....e sfiga vuole....
seeee...come quelli che finiscono in pronto soccorso con qualcosa infilato nell'ano
stavo camminando (nudo, nell'orto), sono scivolato...e sfiga vuole...
inventatene un'altra
Io però non sono finita su Italia1 e su studio aperto con qualcosa infilata nell'ano eh!
certo
però poi se ti becchi il servizio su ET, quello su Belen, quello sul meteo (è agosto e piove) e quello sul cucciolo di trota morto annegato, e credi di essere informata perchè hai visto un TG, un pò nel culo te l'hanno messo eh!
Miss Spring ha scritto:Anch'io quando sono raffreddata
Vai al lavoro, poi torni a casa, bevi il brodino e vai a nanna.
Ovviamente non si tromba per qualche giorno.
e chi la sente quella .....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Proponile session sfrenate di sesso orale.
Del resto lei non ha il naso chiuso.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:sono un pò preoccupato in realtà.... questa mattina sono andato dal medico e mi ha dato l'antibiotico. mi sembra quasi una bronchite a dire il vero.....
Quant'è vero iddio, l'uomo, in presenza del minimo segno di malessere, si trasforma in una mezzasega
Cicciuzzo, con la cura o senza cura, il raffreddore sette giorni dura. Riposati, prendi l'antibiotico se hai la gola infiammata e armati di pazienza.
Io sono raffreddata 300 giorni l'anno (ma fumo e mi vesto "sportiva" anche in inverno): non c'è verso di farlo passare in fretta.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Paperina ha scritto:Cicciuzzo sineddoca il naso viola.
Ora fraintende e si fa un selfie alla cappella
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
cicciuzzo ha scritto:ho la febbre, quasi 38. mi sembrava che stavo troppo male
Mavvacagher!
Con amore, eh.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?