Metodo infallibile, ma devi fare colazione con mezzo bianco al posto del latteGamberone ha scritto:ma no che le medicine son fatte per farti ammalare
meglio il rimedio del nonno: latte caldo, un goccio di miele, un goccio di grappa (ma che si senta, tipo un quarto del tutto deve essere grappa), poi pigiama e via a letto verso le 7, possibilmente coperte pesanti
e domani alle sei e mezza colazione con pane e salame prima di prendere in mano la vanga
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
figurati...Bola ha scritto:Metodo infallibile, ma devi fare colazione con mezzo bianco al posto del latteGamberone ha scritto:ma no che le medicine son fatte per farti ammalare
meglio il rimedio del nonno: latte caldo, un goccio di miele, un goccio di grappa (ma che si senta, tipo un quarto del tutto deve essere grappa), poi pigiama e via a letto verso le 7, possibilmente coperte pesanti
e domani alle sei e mezza colazione con pane e salame prima di prendere in mano la vanga
mio nonno, a 90 e fischia, mette il vino bianco anche nel caffè (non sto scherzando)
il vino rosso invece ci va nella minestra...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
eccoli i dottori da bancone del bar in azione.
curano tutti i disturbi combinando alcolici e affettati.
curano tutti i disturbi combinando alcolici e affettati.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
gambo esci da tenz
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
C'è di meglio? 

beati voi che avete ancora i nonniGamberone ha scritto:figurati...
mio nonno, a 90 e fischia, mette il vino bianco anche nel caffè (non sto scherzando)
il vino rosso invece ci va nella minestra...
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
speriamo non si sia incastratoalternativeone ha scritto:gambo esci da tenz
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
non quotatelo per l'amor di dio.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
scb ha scritto: speriamo non si sia incastrato
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
per fortuna che ci sei tu lider, che capisci tutto al volo subito 

Lider, ti amo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Che pasticcione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sono un pò preoccupato in realtà.... questa mattina sono andato dal medico e mi ha dato l'antibiotico. mi sembra quasi una bronchite a dire il vero.....TD ha scritto:cicciuzzo fatti una bella sudata con una corsa che tanto già lo fai, poi cena e una bella aspirina
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ho quotato la prima cosa che mi è capitata fra le mani....così giusto perchè, ora, non c'ho u cazzo da fare.TeNz ha scritto:per fortuna che ci sei tu lider, che capisci tutto al volo subito

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Quant'è vero iddio, l'uomo, in presenza del minimo segno di malessere, si trasforma in una mezzasegacicciuzzo ha scritto:sono un pò preoccupato in realtà.... questa mattina sono andato dal medico e mi ha dato l'antibiotico. mi sembra quasi una bronchite a dire il vero.....

Cicciuzzo, con la cura o senza cura, il raffreddore sette giorni dura. Riposati, prendi l'antibiotico se hai la gola infiammata e armati di pazienza.
Io sono raffreddata 300 giorni l'anno (ma fumo e mi vesto "sportiva" anche in inverno): non c'è verso di farlo passare in fretta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).