Salieri D'Amato ha scritto:Grazie mille. Scusami ma avrei altri dubbi. Ho visto il regolamento, dove sono previsti 2 cambi extra dopo la prima giornata per nuovi acquisti, ma senza cambiare la rosa; ora mettiamo che arrivi Falcao (puramente ipotetico) e lo volessi acquistare, è chiaro che la sua quotazione sarebbe superiore a quella degli altri attaccanti in rosa, non potrei acquistarlo oppure dovrei vendere pure un altro giocatore di fascia medio-alta e prenderne uno di fascia bassa, ma il regolamento dice che non lo posso fare, se non con un giocatore che non era quotato, dunque?
Se con l'altro cambio a disposizione non riesci ad incastrare i crediti non lo compri. Ergo se pensi che arrivi un attaccante (o arriva venerdì/sabato ma non è ancora quotato) puoi tenerti da parte un po' di crediti da spendere dopo. Crediti che se non spendi in quel minimercato perchè niente ti interessa ti verranno aggiunti ai 50 di gennaio. L'anno scorso era più facile perchè iniziando il campionato il 23 agosto nell'ultima settimana arrivarono diversi giocatori con cui fare la doppia operazione. Ma vedrai che qualcosa negli ultimi 2 giorni succede e oltre a qualche pezzo grosso arriverà anche qualche schiampetto per procurarsi crediti.
Ma lo scopo non è poter stravolgere le rose quindi se ci riesci bene altrimenti ne farai a meno. Come tutti. E poi non sempre conviene puntare sugli ultimi arrivati. (pochi saranno titolari sicuri su cui scommettere)
I 50 crediti supplementari per il mercato di gennaio senza considerare il valore dei sostituiti mi sembra assurdo ed esagerato: tutti ci compreremo i 2 giocatori al top in quel momento e scarteremo 2 che non giocano mai, equilibrando le forze in campo potendo correggere eventuali errori fatti nella scelta delle rose.
Qui siamo sulla stessa linea ma alcune regole SZ preferisce non modificarle. Quindi resta così.
Inoltre c'è scritto che i giocatori venduti in altre serie o campionati possono essere sostituiti e danno diritto al recupero crediti, presumo quindi che siano cambi aggiuntivi ai 3 previsti dal bonus, quindi anche 5/6 giocatori, e che i crediti per gli acquisti siano non superiori a quelli delle vendite.
Se negli ultimi 2 giorni di mercato ti viene venduto in altro campionato uno che hai in rosa puoi fare il cambio alla pari (se ne hai più di 1 puoi anche cumulare il credito e dividerlo come vuoi)
A gennaio penso (ma non sono sicuro, qui ti darà una risposta Diab.) che i 50 crediti (più quelli che avevi eventualmente risparmiato) potranno essere utilizzati per i 3 nuovi acquisti mentre i partenti vengono considerati a parte e sostituiti a seconda del loro valore in quel mese.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi