[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112261 Messaggio da Bugo »

Salieri D'Amato ha scritto:Dopo tutte le palate di merda gettate sul Milan in questo topic da suoi tifosi, visto all'opera, per quanto possa contare il trofeo TIM, la squadra mi è piaciuta e sembrata piuttosto equilibrata, buoni giocatori e qualche giovane di prospettiva, se arriva un Destro la squadra è sicuramente competitiva, e a mio avviso può lottare per un piazzamento tra il 3° e il 5° posto, altro che retrocessione! Ho visto giovani vogliosi e responsabilizzati e giocatori esperti, dati per bolliti, rivitalizzati; il fatto che vi siano parametri zero non vuol dire che non valgano un cazzo. Poi magari sono troppo ottimista e il Milan arriva 10°! :-D
A essere realisti ed ottimisti ad oggi siamo da 6° posto
Juve, Roma e Napoli ci sono superiori, Fiorentina ed Inter hanno organici migliori e gli interisti son riusciti spendendo poco a sistemarsi bene, cosa che una volta a noi riusciva anche bene...certo poi c'era il gran colpo del 31 Agosto, ma di quelli veri, ecco non un colpo alla Matri
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112262 Messaggio da cicciuzzo »

Torres tutti lo vogliono e nessuno lo piglia.... chissà come mai ..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112263 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:mi sembrano tanti quelli del Cesena.
Cesena è ormai da diversi anni che ha un numero di abbonamenti ben consolidato, erano più di 8000 anche l'anno scorso in B.
Mirano a superare quota 12000 dell'ultimo campionato di A anche sapendo che la squadra difficilmente si salverà.
Cesena non è certo uno dei classici stadi "tristi" del panorama italico. Molto inglese da questo punto di vista.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112264 Messaggio da SoTTO di nove »

e della trovata di quel cazzone in quel di Genova? Le raccatta-palle :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112265 Messaggio da Occhi Di Davide »

Fanno anal?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112266 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112267 Messaggio da Bola »

Chiedi a Trez

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112268 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto: per chi si chiedesse da dove proviene la ventata d'ottimismo del post di sopra (da non scambiare per filoaziendalismo), diciamo che sono con l'avvocato.
Io ti ringrazio per l'attestazione di stima, immeritata a dire il vero.

Mi sono limitato, per un breve attimo, a ricordare a me stesso e a voialtri, che qui dentro noi siamo la tanto odiata Brigata Milan, ed il compatimento dei nemici non ci deve mai essere. Quindi avanti così che preferisco lo sfottò acido, la cattiveria, le paperate del bischero (o bischerate del papero, il che è lo stesso).

Oggi avanza l'ipotesi di uno scambio pazzini cerci.

Di primo acchitto ci rimani di cazzo.

Poi però se ti ci soffermi, pensi: vuoi vedere che quel figlio e'ndrocchia di Pippo sta pensando a na roba tipo menez a sx cerci a dx e stefanino nostro alla messi?

Fermo restando che cerci costa troppo, sia chiaro. E che Galliani, per ora, resta una merdaccia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112269 Messaggio da hoover »

nik978 ha scritto:TUTTOSPORT - Crollo abbonamenti in A, ma il Genoa resiste
25.08.2014 09:17 di Marco Liguori Twitter: @ma_liguori articolo letto 236 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tuttosport sottolinea stamane in un'inchiesta che sono in calo gli abbonamenti in serie A. Tuttavia Genoa e Sampdoria resistono: sono 15.200 i tifosi rossoblù che si sono abbonati per il prossimo campionato. Crollo verticale per il Milan: dalle 45mila tessere di pochi anni fa si è scesi alle 15mila attuali. L'Inter viaggia sulle 31mila, anche se il club nerazzurro comunicherà il dato solo alla fine delle sottoscrizioni. Il Napoli è fermo a 5500, mentre la Lazio è a 6500: invece sono 28mila per la Juventus. Il Torino è a quota 9900, Hellas Verona a 13.736 e Cesena a 11.142.

napoli solo 5500??????????? :o
ma siamo sicuri?
Ciao Nik, il dato sugli abbonamenti è falsato dalla tessera del tifoso...alcune tifoserie sono contro questa tessera, che è obbligatoria per l'abbonamento, allora le società hanno creato una sorta di biglietto-stagionale leggermente diverso per aggirare la norma. Questi biglietti non rientrano nel conto degli abbonati ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112270 Messaggio da Alessandro1976 »

nik978 ha scritto:TUTTOSPORT - Crollo abbonamenti in A, ma il Genoa resiste
25.08.2014 09:17 di Marco Liguori Twitter: @ma_liguori articolo letto 236 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tuttosport sottolinea stamane in un'inchiesta che sono in calo gli abbonamenti in serie A. Tuttavia Genoa e Sampdoria resistono: sono 15.200 i tifosi rossoblù che si sono abbonati per il prossimo campionato. Crollo verticale per il Milan: dalle 45mila tessere di pochi anni fa si è scesi alle 15mila attuali. L'Inter viaggia sulle 31mila, anche se il club nerazzurro comunicherà il dato solo alla fine delle sottoscrizioni. Il Napoli è fermo a 5500, mentre la Lazio è a 6500: invece sono 28mila per la Juventus. Il Torino è a quota 9900, Hellas Verona a 13.736 e Cesena a 11.142.

napoli solo 5500??????????? :o
ma siamo sicuri?
A Napoli molti entrano gratis se garantisce per loro Genny "a Carogna".

Intanto per Cerci si pensa a dare soldi più Pazzini... se andasse così, visto che in rosa il numero di punte centrali sarà pari a zero, Pippo sarà costretto a fare da giocatore/allenatore così si mette lui lì davanti (e non sarebbe neanche male).
Tutto questo a una settimana dall'inizio del campionato.
Ultima modifica di Alessandro1976 il 25/08/2014, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112271 Messaggio da Bugo »

cicciuzzo ha scritto:Torres tutti lo vogliono e nessuno lo piglia.... chissà come mai ..... :-)
un po' come la sora Camilla :-)
Intanto per Cerci si pensa a dare soldi più Pazzini... se andasse così, visto che in rosa il numero di punta centrale sarà pari a zero, Pippo sarà costretto a fare da giocatore/allenatore così si mette lui lì davanti (e non sarebbe neanche male).
Tutto questo a una settimana dall'inizio del campionato.
:o

Menez falso nueve... :evil:
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112272 Messaggio da Lonewolf »

Allora, due cose due sul Milan e sulla punta in arrivo (perché una punta arriva sicuro).

Fino all'altra sera avevo visto il Milan solo nella primissima amichevole contro il Monza. Poi mi erano arrivati solo stralci di massacri subiti e figure di merda rimediate un po' ovunque.
Il trofeo dell'altra sera non conta un cazzo (non siamo la Fiorentina, per Dio), per cui l'unica cosa che ho osservato è stata la volontà di chi giocava e alcuni dettagli che indubbiamente devono far ben sperare (noi milanisti, s'intende, e qualche rarissimo e competente tifoso delle altre squadre...degli altri malcagati ce ne battiamo il culo).
Ho visto finalmente gente che correva e soprattutto non lo faceva a cazzo. Ad esempio, firmerei fin da ora per avere un De Sciglio così tutto l'anno, anche se non mi ha cagato pepite d'oro.
Ho visto finalmente Honda giocare a testa alta e trattare la palla come il suo gemello nel Giappone. Vedere lui e Cristante regalare palloni negli spazi giusti e non gavettoni di piscio, mi ha riscaldato il cuore, seppur per un attimo.
Rivedere El Shaarawy in quella condizione non può non averci fatto sorridere e di speranza.

C'è tanto, tantissimo da fare ancora, ma cazzo se non è la strada giusta quella indicata da Pippo. Non siamo fuori dal tunnel, ovvio, ma salcazzo dove siamo realmente. Ogni previsione catastrofica per ora è solo una previsione e come tale può essere smentita.
Vedremo dai, le stagioni cominciano sempre con merdalnaso che sputano sentenze sugli altri, segandosi senza sugo sulle loro squadre, salvo poi piangere già a dicembre.
Intanto credo che forse un po' di appoggio il buon Pippo se lo stia meritando.

Punta. Ovvio che arriverà. Altrettanto ovvio che non sarà Falcao (lasciamo i gobbi svegliarsi con le mutande bagnate) nè Jackson Martinez. Vedo duretta arrivare a Destro, che mi piacerebbe, ma costa troppo, anche se uno sforzo si potrebbe fare per lui abbandonando definitivamente Cerci.
Ora le strade sono due. O si fa all in sul centravanti (Martinez o Destro) indispensabile, risparmiando sull'esterno superfluo (Taarabt o il prestito di Lestienne), magari cavando fuori pure un Dzemaili. Oppure si spende tutto su Cerci, risparmiando sulla punta (prestito di Torres o Hernandez, Eto'o a parametro zero, che però ha più mercato in Inghilterra) e prendendo Dzemaili. Ci sarebbe pure una terza strada: spesa sulla metacampo (Rabiot) e risparmio sugli altri due ruoli.

Torres...siamo proprio sicuri che per il nostro campionato non sia una buona scommessa? Forse sarebbe meglio el Chicharito, ma io ci rifletterei un attimo prima di bollare Torres come una merdaccia, visto il palcoscenico su cui dovrebbe esibirsi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112273 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Torres...siamo proprio sicuri che per il nostro campionato non sia una buona scommessa? Forse sarebbe meglio el Chicharito, ma io ci rifletterei un attimo prima di bollare Torres come una merdaccia, visto il palcoscenico su cui dovrebbe esibirsi...
Fernando...un altro che si aggiunge alla lista di giocatori che prendiamo quando ormai si dirigono verso il viale del tramonto...
Ci fu Rivaldo, c'è stato Ronaldinho, ora Torres
Penso che peggio di Niang non possa fare, ha pur sempre esperienza internazionale, nel ex campionato più bello del mondo magari sì, la sua la potrebbe dire

Poi Eto'o...dopo Vieri e Ronaldo arriverebbe anche lui...non c'è due senza tre

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112274 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Torres...siamo proprio sicuri che per il nostro campionato non sia una buona scommessa? Forse sarebbe meglio el Chicharito, ma io ci rifletterei un attimo prima di bollare Torres come una merdaccia, visto il palcoscenico su cui dovrebbe esibirsi...
Fernando...un altro che si aggiunge alla lista di giocatori che prendiamo quando ormai si dirigono verso il viale del tramonto...
Ci fu Rivaldo, c'è stato Ronaldinho, ora Torres
Penso che peggio di Niang non possa fare, ha pur sempre esperienza internazionale, nel ex campionato più bello del mondo magari sì, la sua la potrebbe dire
So anch'io che se Mourinho lo vuole regalare pur di disfarsene, significa che se non è in riserva poco ci manca, ma bisogna essere ben ancorati alla realtà e la realtà nostra (intendo italiana ancor prima che milanista) è ad alta concentrazione fecale.
Quindi bisogna ragionare su chi effettivamente possiamo permetterci piuttosto che su chi vorremmo permetterci. Torres, Hernandez ed Eto'o fanno parte di chi dobbiamo aspettarci di vedere arrivare.
Altrimenti facciamo come Tuttosport che oggi titola "Juve e Falcao sempre più vicini", dimenticando che a suo tempo non erano riusciti a prendere neanche Van Persie...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112275 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bugo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Dopo tutte le palate di merda gettate sul Milan in questo topic da suoi tifosi, visto all'opera, per quanto possa contare il trofeo TIM, la squadra mi è piaciuta e sembrata piuttosto equilibrata, buoni giocatori e qualche giovane di prospettiva, se arriva un Destro la squadra è sicuramente competitiva, e a mio avviso può lottare per un piazzamento tra il 3° e il 5° posto, altro che retrocessione! Ho visto giovani vogliosi e responsabilizzati e giocatori esperti, dati per bolliti, rivitalizzati; il fatto che vi siano parametri zero non vuol dire che non valgano un cazzo. Poi magari sono troppo ottimista e il Milan arriva 10°! :-D
A essere realisti ed ottimisti ad oggi siamo da 6° posto
Juve, Roma e Napoli ci sono superiori, Fiorentina ed Inter hanno organici migliori e gli interisti son riusciti spendendo poco a sistemarsi bene, cosa che una volta a noi riusciva anche bene...certo poi c'era il gran colpo del 31 Agosto, ma di quelli veri, ecco non un colpo alla Matri
Infatto ho detto se arriva una punta centrale del livello di Destro. Per il resto Fiorentina e Inter non mi sembrano poi così superiori, se non, al momento, in avanti. Se come dovrebbe essere naturale, vista l'età, De Sciglio ritornerà quello che era destinato ad essere, se El Sharawy ritorna quello di 2 anni fa e gli altri giocatori rientrano nei loro normali standard, tipo Abate, Honda, Muntari, De Jong ....la squadra è buona, Alex è un buonissimo centrale, magari non più utile per chi deve conquistare la Champions, ma sempre di livello per il campionato italiano, così come Menez ed Essien. Poli, Bonera e Pazzini garantiscono sempre un buon apporto, e se Inzaghi saprà farli crescere, Cristante, Mastour e anche Saponara sembrerebbero dei talenti. Il Napoli è una squadra sulla carta superiore, ma è fatta da giocatori affermati, di cui più o meno si conosce il potenziale, mentre il Milan è una squadra di giovani talenti, sulla carta sicuramente meno quotata, ma non si conoscono le potenzialità che riusciranno ad esprimere nell'arco della stagione, per cui possono esplodere e fare un campionato di grandissimo livello, così come deludere e fare un campionato mediocre; e quì fondamentale sarà il lavoro del buon Pippo, riuscire a valorizzare i giovani di qualità integrandoli funzionalmente con i "vecchi" della squadra.
A me un attacco con Destro ed El Sharawy, Menez dietro le punte e De sciglio e Abate che spingono sulle fasce impressionerebbe parecchio, se poi arrivasse anche Cerci farebbe paura.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”