L'autopromozione fa schifo, ma se qualcuno di bisognoso ci guadagna faccio buon viso a cattivo gioco (nonostante per questo non comprerò certo un disco di Emma). Se non lo fanno è tutto un altro paio di maniche ma, per quanto preferisca gente come Sordi o Totò che facevano beneficenza in segreto e venivano considerati avari, sono comunque soldi che vanno in beneficenza: il fine fa schifo, l'effetto è lo stesso (tranne che per l'immagine pubblica)Il Fede ha scritto:A parte il fatto che vedendo i soldi arrivati è emerso che NON lo stanno facendo, ma comunque strumentalizzare la Sla con una cazzata del genere lo trovo orribile, tutti hanno la facoltà di fare delle donazioni quando e come vogliono.Bugo ha scritto: Se dobbiamo vedere il lato positivo della cosa meglio cacciar soldi con le secchiate che non farlo proprio (ammesso che lo stiano facendo)
Il punto è che il volontariato, le donazioni e l'aiuto a persone con problematiche sono cose che dovrebbero servire a QUELLE persone, un gesto del genere serve invece alle varie Belen, Emma Marrone, Panicucci, Jerry Calà, Renato Zero, Renzi & mediocrità assortite a autocelebrarsi.
In sintesi: vuoi donare dei soldi a chi ne ha bisogno? Ok, fallo per quelle persone, non per te stesso, quindi apri il portafoglio e evita di dirlo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
http://video.repubblica.it/dossier/docc ... ref=HRBV-1
ed e' la seconda vedova che si esprime in tal senso
Per me si confondo autpormoizone con viralita'
Se io mi butta l'acuqwa in testa e nomino 3 persone, come minimo mi mandano in culo e non lo fanno
Se lo fa un vip e nomina altri vip, per forza di cose si crea viralita'. Il mondo moderno basaTO sul web si basa sul virale. Puo' paicere o meno ma e' cosi.
Quindi anche se ci fosse dell'autopromozione in qualche caso, tutti i vip contribuiscono a renderla virale e il risultato e' indifferente..
Se io mi butta l'acuqwa in testa e nomino 3 persone, come minimo mi mandano in culo e non lo fanno
Se lo fa un vip e nomina altri vip, per forza di cose si crea viralita'. Il mondo moderno basaTO sul web si basa sul virale. Puo' paicere o meno ma e' cosi.
Quindi anche se ci fosse dell'autopromozione in qualche caso, tutti i vip contribuiscono a renderla virale e il risultato e' indifferente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma ci si può raffreddare al 25 agosto cazzo ? 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
visto il tempo direi sicicciuzzo ha scritto:ma ci si può raffreddare al 25 agosto cazzo ?
io questa notte ho chiuso le finestre per dormire e comunque ho un bruciore in gola latente temo che possa trasformarsi in un raffreddore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:visto il tempo direi sicicciuzzo ha scritto:ma ci si può raffreddare al 25 agosto cazzo ?
io questa notte ho chiuso le finestre per dormire e comunque ho un bruciore in gola latente temo che possa trasformarsi in un raffreddore
poi ieri sera sono andato pure a correre. avrei potuto evitare, ma da quando ho la scimmia del running se non esco tre/quattro volte alla settimana non sono contento
strano allora solitamente chi fa attività fisica tende ad ammalarsi meno
comunque il tempo è balordo, ieri sono uscito in MTB e pur essendo il 24 agosto mi sono bevuto solo una borraccia e la solita sosta alla fontanella l'ho fatta solo per abitudine ma avrei potuto continuare senza fermarmi e non avrei sofferto
comunque il tempo è balordo, ieri sono uscito in MTB e pur essendo il 24 agosto mi sono bevuto solo una borraccia e la solita sosta alla fontanella l'ho fatta solo per abitudine ma avrei potuto continuare senza fermarmi e non avrei sofferto
l'altra notte ho dormito nudo e mi sono scoperto. deve essere stata quella la causa.TD ha scritto:strano allora solitamente chi fa attività fisica tende ad ammalarsi meno
e vabbè nudo allora dillo che hai dormito con il culo scoperto
Il virale passa più dalla massa che dai Vip, pensa alle Neck Nomination di non troppo tempo fanik978 ha scritto:http://video.repubblica.it/dossier/docc ... ref=HRBV-1
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Mi hai frainteso, non avevo nessuna intenzione di giudicarti. Il mio era un suggerimento "leggero", non un dito puntato. Anche perché io come te non ho donato nulla e non mi sento né avaro né cattivo (sono pesantemente precario e sinceramente mi sentirei un po' scemo a farmi influenzare da una secchiata d'acqua per compiere un gesto che spontaneamente non ho mai fatto prima d'ora).Shirley ha scritto:Fede, tu guardi all'Italia ed io guardo al mondo.
E dopo questa frasona da invasato "attira attenzione" a la Oscar Venezia, spiego a te ed a quel citrullo di Sotto di Nove perchè non dono:
Vai tranquillo che non sei peggiore di nessuno, tutti coloro che decantano l'importanza delle donazioni fino ad adesso nella migliore delle ipotesi non hanno mai dato un euro, nella peggiore nemmeno sapevano cos'era la sla. Quindi vai libero e sereno

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dormiva con Trez !TD ha scritto:e vabbè nudo allora dillo che hai dormito con il culo scoperto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non dormivo da solo, quello sì. e per fare il figo che mi sono raffreddato. che una bella t-shirt sarebbe stata utilefedericoweb ha scritto:dormiva con Trez !TD ha scritto:e vabbè nudo allora dillo che hai dormito con il culo scoperto
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Un ex alunno mi ha nominata per quella zuzzurellonata della Ice Bucket Challenge.
Sono basita.
Sono basita.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
hahaha, appena visto su FB.Miss Spring ha scritto:Un ex alunno mi ha nominata per quella zuzzurellonata della Ice Bucket Challenge.
Sono basita.

Mi raccomando, maglietta bianca.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?