[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66976 Messaggio da Il Fede »

Cosa ne pensate della cazzata del giorno spacciata per interessante (le secchiate d'acqua fredda)? Sono d'accordo con chi ha scritto quest'articolo. Non so che testa avete voi, io la trovo ai livelli delle ospitate da Andrea Diprè. Con un'aggravante: gli ospiti di Diprè parlano di cazzate, qua è peggio perché si specula con qualcosa di serio. E sappiamo tutti che le donazioni in ordine di importanza stanno all'ultimo posto

I gavettoni benefici sono oggettivamente una manifestazione clamorosa di stupidità e proprio per questo hanno avuto e continuano ad avere successo. Se oggi non sei chiamato a scaraventarti in testa una secchiata di acqua mista a ghiaccio non sei abbastanza imbecille per essere considerato un personaggio importante.

Dopo aver scoperto l'acqua calda, e averla spacciata per secoli come una geniale invenzione, l'umanità si è accorta che quella fredda è ancora più simpatica e vale la pena di versarsela addosso. A che scopo? La spiegazione è tortuosa ma rivela che il conformismo non è solo uno stato d'animo molto diffuso: è anche un liquido a bassa temperatura.

Credo che il lettore sia già abbastanza informato sulla questione che sto trattando, ma la riassumo per chi eventualmente fosse stato distratto da banalità tipo lo sgozzamento di un reporter americano in Iraq e la crocefissione di vari infedeli in zone a forte intensità islamica. Negli Stati Uniti, un tale Corey Griffin, avendo un amico malato di Sla (roba esiziale), e desiderando aiutarlo, si è inventato una forma stravagante per raccogliere denaro utile alla ricerca di terapie idonee a sconfiggere il suddetto morbo. Quale? Avviare una sorta di catena di Sant'Antonio basata sul gioco già descritto: invitare Vip, ovviamente facoltosi, a sottoporsi a una rudimentale doccia (secchiate di acqua gelida, appunto) allo scopo di suscitare interesse, o almeno curiosità, nella gente comune inducendola a prendere coscienza del flagello Sla e a versare contributi in denaro onde aiutare gli scienziati a intensificare gli studi per la cura e la prevenzione di questa terribile forma di sclerosi.

L'idea è stata accolta con entusiasmo, come tutte le novità idiote, in mezzo mondo, Italia inclusa, talché oggi anche dalle nostre parti si fa a gara per bagnarsi e rabbrividire. Poco male. Essendo estate, il rischio di raffreddori, polmoniti e affini è ridotto al minimo, o almeno si spera, dato che il solleone quest'anno non è stato implacabile.

Se c'è da imitare gli americani, noi italioti siamo in prima fila. Cosicché non vi è da stupirsi se un sacco di compatrioti si sono messi di buzzo buono a inzupparsi davanti alla macchina fotografica o alla telecamera. Si sfidano l'un l'altro: bagnati tu che io mi sono già bagnato. I giornali, costretti a raccontare la realtà, anche la più cretina, non trascurano di documentare questo esercizio umido, e giù articolesse in cui si narrano le prodezze di chi, per essere alla moda, non esita a farsi gioiosamente annaffiare.

Gli infradiciati, felici di essere immortalati mentre battono i denti, riescono a vantarsi con gli amici del loro sacrificio e fanno molti adepti, tutti interessati ad allungare la lista di coloro che si offrono alla doccia fredda. L'elenco degli umettati è lungo. Si va da Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti a Valentino Rossi, da Emma Marrone a Laura Pausini, da José Mourinho a Marco Materazzi (quello delle capocciate con Zidane ai mondiali di calcio del 2006). Ci fermiamo qui per un senso di pietà nei confronti dei bagnanti.

Una citazione però merita Selvaggia Lucarelli, giornalista mai banale, esteticamente apprezzabile, a suo modo snobbetta, dalla quale tutto ci aspettavamo tranne che si assoggettasse al gavettone pur di non essere esclusa dal madido club. Tu quoque.

L'unica che è stata capace di resistere alla tentazione di agganciarsi al treno dell'imbecillità sotto zero è stata Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi. Proprio lei che, essendo napoletana, era autorizzata ad abbandonarsi a una sceneggiata tanto pagliaccesca, si è rifiutata saggiamente d'impregnarsi di acqua con una motivazione impeccabile: per fare beneficenza non è necessario irrigarsi dinanzi al paparazzo e ridursi a macchietta; è sufficiente mettere mano al portafogli ed estrarvi una somma acconcia alle esigenze degli scienziati.

Il discorso di Francesca non fa una grinza. È una lezione di sobrietà che nemmeno Mario Monti (parlandone da vivo) sarebbe stato in grado di impartire. Un'ultima annotazione. Il capostipite degli amanti dell'Ice Bucket Challenge – la gara cretina si chiama così – è morto alcuni giorni orsono sull'isola di Nantucker: annegato. A dimostrazione che dare troppa confidenza all'acqua porta sfiga. Uomo avvisato mezzo salvato. Lo diciamo a Matteo Renzi che si è unito alla schiera degli sciocchi che si sono fatti irrorare. Bella figura da pistola.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 46253.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66977 Messaggio da pan »

Paperina ha scritto:
pan ha scritto:
Paperina ha scritto:Appena finito di fare il pesto in casa. Una bontà! :-P
Ecco, qui ti chiederei di rivelarmi come lo fai, ché anch'io ci sto provando, ma con risultati scarsini.
http://ricette.giallozafferano.it/Pesto ... ovese.html
io uso questa ricetta come base. E uso il frullatore alla velocità minima perché non ho il mortaio e per questione di tempi. Ti consiglio un basilico molto profumato e olio extravergine d'oliva. Per non farlo annerire lo metto in una terrina e lo copro con della pellicola da cucina, così che non passi aria. P.S. Metti pochissimo sale, se ne servirà altro, lo aggiungerai,magari alla fine, assaggiandolo. Il pesto viene già saporito dato che c'è il formaggio. :-)
Commettevo appena 8 errori. Grazie.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66978 Messaggio da Defender »

Togli almeno uno spicchio d'aglio (personalmente ce ne metto solo una misera metà).
Nel frullatore prima di inserire le foglie di basilico trita alcuni cubetti di ghiaccio. Le foglie non si ossideranno mentre le triti mantenendo sia un bel colore verde vivo che maggiore aromaticità.
L'olio aggiungilo sempre a filo (1/2 bicchiere) e con le lame in movimento. In linea di massima aggiungi un po' di ingredienti alla volta senza buttar tutto dentro subito.
I pinoli prima di inserirli andrebbero fatti tostare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66979 Messaggio da federicoweb »

Le secchiate molti le considerano una minchiata, in italia servon per pubblicita , cmq sia per ora raccolti 40 mln di dollari
averne pero' di minchiate cosi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66980 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:Le secchiate molti le considerano una minchiata, in italia servon per pubblicita , cmq sia per ora raccolti 40 mln di dollari
Appunto, servono per pubblicità...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66981 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Fede ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sarà mai possibile!
Ero qui tranquillo al computer che sento un rumore di sottofondo. Quei rumori classici che il più delle volte sono immaginari.
Però cazzo questo l'ho sentito! Mi assale il dubbio e accendo la luce, guardo subito vicino l'armadio in pratica dove mi sembrava di aver percepito qualcosa. Niente, per scrupolo guardo sotto al letto e zac, vicino al battiscopa (ecco il perchè del rumore) ci trovo uno scorpione. Cazzo odio gli scorpioni, in garage ne trovo diversi ma qui ci dormo. Fortuna che è rimasto fermo fino a quando gli ho dato una bella scarpata perchè se mi spariva sotto l'armadio a muro mi veniva l'ansia.
Bastava prendere un bicchiere e un foglio di carta e metterlo fuori dalla finestra senza ammazzarlo (e senza essere animalisti), queste cose mi fanno venire in mente le vecchie isteriche che vedono un moscerino e cominciano a strillare, dopodiché prendono la borsa e distruggono il pericoloso alieno invasore colpendolo decine di volte e sentendosi soddisfatte come se avessero sventato una rapina. :-D
Fede, l'ho scritto. Odio gli scorpioni, lo so che la maggior parte (penso quasi la totalità in Italia) sono innocui ma è una mia fobia non ci posso fare niente. Solo pensare che mi scappava sotto qualcosa (e poi col cavolo che lo ritrovi) mi avrebbe messo in ansia. Quando li trovo nel garage normalmente mi limito ad evitarli (e non sono animalista :lol: ) ma in camera da letto non potevo rischiare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66982 Messaggio da Il Fede »

SoTTO di nove ha scritto: Fede, l'ho scritto. Odio gli scorpioni, lo so che la maggior parte (penso quasi la totalità in Italia) sono innocui ma è una mia fobia non ci posso fare niente. Solo pensare che mi scappava sotto qualcosa (e poi col cavolo che lo ritrovi) mi avrebbe messo in ansia. Quando li trovo nel garage normalmente mi limito ad evitarli (e non sono animalista :lol: ) ma in camera da letto non potevo rischiare.
Uno scorpione non ti verrà mai nel letto, stanno nei sassi, nel pavimento o comunque nel muro perché è duro. L'idea di trovarselo fra le soffici lenzuola è terrorizzante ma molto improbabile :-D

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66983 Messaggio da Bugo »

federicoweb ha scritto:Le secchiate molti le considerano una minchiata, in italia servon per pubblicita , cmq sia per ora raccolti 40 mln di dollari
qualche babbeo si trova ovunque, ma non trovo sia la prerogativa principale di chi aderisce...come detto han portato 30/40 milioni, briciole pensando alle case farmaceutiche che investono 1,5 volte di più in marketing rispetto a quanto investono in ricerca.
Dal topic di Feisbuk dove se ne sta parlando
Bugo ha scritto:Dopo le secchiate d'acqua ghiacciata ora è iniziata la pubblicazione delle donazioni

Immagine

Immagine
Se vuoi davvero fare beneficienza non lo devi dimostrare e mostrare a nessuno, questa mi sa di mossa pubblicitaria
C'è chi dice che è sempre beneficenza e che se ne hanno da dare che ne diano, se gonfia il loro ego amen, ma io la 'beneficienza' ostentata non la ''tollero'', la trovo 'fuori luogo', una cosa inappropriata

Per completezza d'informazione aggiungo questo

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66984 Messaggio da super_super »

http://www.ilpost.it/2014/08/22/sla-ice ... challenge/

per i moralisti da 2 soldi del gavettone

a proposito al posto di farvi le seghe mentali sulla pubblicità che si fanno i vip cacciate qualche euro

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66985 Messaggio da Domenico971 »

comunque la si consideri la secchiata ghiacciata ha portato a donazioni (ad oggi) per oltre 70 milioni di dollari in America ... non mi sembra un risultato da disprezzare ... questo è uno di quei casi in cui il fine giustifica il mezzo ... my 2 cent

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66986 Messaggio da TD »

il problema è che va fatta informazione sul perchè vengano fatte certe cose, Alessandro Mamoli commentatore di sky su twitter ha postato un video che spiega l'origine del fenomeno Icebucketchallenge negli USA

poi come al solito lo si può vedere come una moda, una cosa fatta per farsi pubblicità, ma i fondi che stanno raccogliendo in america sono notevoli, in italia è un modo come un altro per fare polemica si critica Renzi (che poteva evitare di farlo come ha fatto Obama) o c'è gente come la Fruscio che nomina Jenny a carogna e i fondi raccolti sono pochi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66987 Messaggio da Shirley »

Più che altro...10 anni di galera a che si fa i video pronunciando "ais bUchet".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66988 Messaggio da Beetlejuice67 »

Le canzoni di Baglioni hanno contribuito a unire tante coppie di innamorati. “Ok, ti faccio un pompino ma spegni la radio”.

Spinoza
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66989 Messaggio da Il Fede »

super_super ha scritto:http://www.ilpost.it/2014/08/22/sla-ice ... challenge/

per i moralisti da 2 soldi del gavettone

a proposito al posto di farvi le seghe mentali sulla pubblicità che si fanno i vip cacciate qualche euro
Oppure le celebrità da 2 soldi del gavettone... Chissà cosa pensano loro delle famiglie che soffrono a causa della Sla. Per cacciare i soldi non c'è bisogno delle pagliacciate. Che poi tutti questi soldi (almeno in Italia) pare che non siano arrivati, di video stronzate invece ne son girate parecchie

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66990 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”