giravo per roma nord (foro italico ecc.) a bordo di una Y10 (mai guidato quella macchina)... Lei e' vestita da poliziotta molto fetish (non da vigile urbano in bianco, proprio poliziotta vestita di nero)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Petto in fuori a fatti avantiMr. G ha scritto:Sono diverse mattine che mi sveglio con le palpitazioni dopo aver sognato una ragazza che conosco da qualche mese e per la quale mi sono rimbambito di brutto
Ovviamente, il soggetto dei miei risvegli non sa nulla (forse avrà capito qualcosa..)
Immagino ci sia poco da interpretare.. sono fottuto
Che meraviglia BarbinoBarabino ha scritto:Stamattina verso le 4 ho sognato come di aver conosciuto mia moglie in un modo molto piu' romanzato della realta'...
giravo per roma nord (foro italico ecc.) a bordo di una Y10 (mai guidato quella macchina)... Lei e' vestita da poliziotta molto fetish (non da vigile urbano in bianco, proprio poliziotta vestita di nero)e vuole darmi una multa, ma io stregato dai suoi capelli ricci comincio a provarci e la irretisco dicendole "venga qua dentro in macchina con me, C'E' L'ARIA CONDIZIONATA DENTRO"
E poi ti sogni Claretta bella che viene a trovarti...tipo Freddy KruegerMasuka ha scritto:5 foglie di alloro gi.
Perché sei qui da poco. Continua a frequentarci e vedrai che incubi...walter84 ha scritto:ma come fate a ricordarvi così bene quello che sognate la notte,io non mi ricordo mai un cazzo,appena mi sveglio dimentico subito tutto,ricordo solo di aver sognato robe sconclusionate e senza senso per nulla attinenti alla realtà