[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112201 Messaggio da TeNz »

ha appena smesso di piovere a reggio. sarà un trofeo tim maledetto !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112202 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Tocca ora a me fare una dichiarazione che mai avrei pensato di fare.

Inutile sperare in cose assurde, acquisti o progetti. Non avverrà nulla di tutto ciò.

Tocca rassegnarsi al materiale che abbiamo, che non è marmo, ma fango se non merda.

Vedremo Inzaghi che roba tirerà fuori da sta materia prima.

Qualsiasi cosa sia, basta col negativo. Il tifo è tifo. Tifiamo per i colori che abbiamo sempre supportato, e crepino gli altri.
Anche se ci arrivano sopra, se ci cacano in testa, se tutto.

Forza Milan, e in culo agli avversari.
Sempre e comunque.
Il Milan è una fede e non si discute.
Semmai si discutono gli uomini che lo gestiscono (male).
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112203 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:Ma è nato prima il milanista o il fazzoletto?
Antonchik ha scritto:Ma se il bilancio sta così a terra la domanda che mi faccio è: come mai il Milan non fa soldi? Tolte dal discorso le qualificazioni alla CL, ecc...
Checchè ne dicano i Serafini e fessi del genere, i giocatori sono un valore per una squadra di calcio (immobilizzazioni immateriali).
Quando vendi un giocatore hai meno passività (stipendi) ma anche meno attività in stato patrimoniale e rinunci a plusvalenze future sul parco giocatori.
Nel Milan diminuiscono salari e stipendi ma ancora di più il valore della produzione.

Qui il bilancio 2013 (commentato) che avevo già postato
http://luckmar.blogspot.it/2014/06/cons ... a-157.html

A questo stato dell'arte, si dovranno aggiungere in futuro i mancati introiti delle competizioni europee, qualcosa come 38 milioni di euro.

Però viva Bilan channel e l'illuminato Serafini con le sue incredibili disamine, Berlusconi in ostaggio della società, le toghe rosse, comblotto 111
Ho capito il meccanismo secondo il quale vendendo un giocatore ti ritrovi attività mancante corrispondente al cartellino e alle plusvalenze future ma credo che parte di questo valore, se non tutto, dipenda dalle prestazioni del giocatore, dai risultati che è in grado di ottenere come atleta, quindi alcune cessioni bisognava augurarsi che avvenissero prima che fosse troppo tardi e il valore precipitasse (ad esempio Mexes ha già passato il limite).

La questione comunque diventa la seguente: visto che la passività è prodotta anche dalla rinunzia di alcune attività nello stato patrimoniale, proprio dovuta alle cessioni di alcuni cartellini, e non, chessò, dalla costruzione di un nuovo stadio (sebbene ci sia nel bilancio anche la voce Casa Milan, che per inciso ho letto dovrebbe essere cedibile nel 2019? Non ho capito una sega?), perchè non rimpinguare quel vuoto di attivo investendo in un bel cartellino nuovo di pacca con un gran bel valore scintillante?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112204 Messaggio da Johnny Wadd »

news del mercato
Benatia interessa al Bayern Monaco che offre 18 milioni di euro alla Roma, la volontà del difensore è quella di lasciare la Roma e alla fine l'accordo si troverà (forse), per sostituirlo si parla di Basa del Lilla e del greco Manolas
la Juve viene accostata ai nomi di Falcao (sogno però proibito), e a quelli piu' abbordabili di Podolski, Luisao e Lavezzi, il Manchester United avrebbe offerto 40 milioni di euro piu' Hernandez per Vidal
per il Milan si dice che Galliani abbia offerto alla Roma subito 4-5 milioni di euro per Destro per averlo in prestito + riscatto poi obbligatorio a 15 milioni, raffreddata la pista Cerci, mentre Rabiot rimane un nome accostato ai rossoneri
per il Napoli si dice che dal Liverpool potrebbero arrivare Lucas Leiva e Borini, con la voce Insigne al QPR in Premier League
il Chelsea sta cercando di sbarazzarsi di Torres, pare che l'abbia offerto a Juventus e Roma che al momento non si azzarderebbero a prenderlo, magari potrebbe interessare al Milan se si riduce l'ingaggio
dell'Inter in entrata si parla poco, bisogna vedere se riescono a monetizzare bene la cessione di Guarin

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112205 Messaggio da Bugo »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Tocca ora a me fare una dichiarazione che mai avrei pensato di fare.

Inutile sperare in cose assurde, acquisti o progetti. Non avverrà nulla di tutto ciò.

Tocca rassegnarsi al materiale che abbiamo, che non è marmo, ma fango se non merda.

Vedremo Inzaghi che roba tirerà fuori da sta materia prima.

Qualsiasi cosa sia, basta col negativo. Il tifo è tifo. Tifiamo per i colori che abbiamo sempre supportato, e crepino gli altri.
Anche se ci arrivano sopra, se ci cacano in testa, se tutto.

Forza Milan, e in culo agli avversari.
Sempre e comunque.
Il Milan è una fede e non si discute.
Semmai si discutono gli uomini che lo gestiscono (male).
Immagine
Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112206 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Dai Lone cazzo. Vedere anche te critico e sfiduciato mi fa male, non lo reggo...

Bisogna trovare una ragione per lottare, senza cercarla nel mercato del pesce che stiamo facendo.

Quindi Fede e amen
Sapessi a me quanto fa male. Ma è dura, sempre più dura, restare in piedi quando ti buttano giù così.
Io ogni tanto ci provo, ma poi mi piglia lo sconforto nel vedere quattro stronzi gestire a cazzo e altre migliaia starsene zitti senza fiatare mentre tutto va a ramengo.
Hai letto una sola cazzo di reazione da parte dei tifosi ad una campagna acquisti da sogno sui giornali e da incubo nella realtà? No.
Galliani e soci non solo smantellano e buttano nel cesso tutto, ma sembrano godersela a farsi (e farci) umiliare e ridicolizzare da tutti. Non c'hanno neppure più l'orgoglio di urlare "basta rottinculo!"
E io dovrei star qua a tenere a galla sta carretta? Ci provo, ma non sai quanto mi costa...

Intanto, come volevasi dimostrare, prende sempre più corpo l'ipotesi Fernando Torres all'ultimo minuto... :bonk:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112207 Messaggio da scb »

Madonna Torres... Ho letto anch'io.

Credo sì, arriveranno un paio di vecchi indesiderati a fare il solito cimitero degli elefanti.

Amen.

Sulla tifoseria che altro dire? Una tifoseria ormai del tutto screditata dall'atteggiamento supino per non dire appecorato.

Lo scorso anno ebbero un rigurgito di orgoglio quando inizió a girare il nome di Matri, poi non fecero più nulla.
Mi pare evidente che i capi sono a libro paga del gobbo. I tifosi veri hanno semplicemente rinunciato allo stadio e basta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112208 Messaggio da Bugo »

scb ha scritto:Credo sì, arriveranno un paio di vecchi indesiderati a fare il solito cimitero degli elefanti.
qualcuno meglio o peggio di questo fantastico trio?

Immagine

Immagine

Immagine
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112209 Messaggio da Macciocapatond »

Il primo dei tre incontri del trofeo tim, trasmesso in diretta da Canale 5, vedrà di fronte rossoneri e bianconeri. Queste le papabili formazioni

Milan (4-3-3) – Diego López; Abate, Alex, Bonera, De Sciglio; Poli, Cristante, Muntari; Ménez, Pazzini, El Shaarawy. All.: Inzaghi

Juventus (4-3-1-2) – Buffon; Lichtsteiner, Cáceres, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. All.: Allegri

nella juve de mister allegri nun ce sta vidal,probabilmente salterà anche la prima di campionato per i suoi acciacchi.
Nel Milan si potrebbe provare a far giocare Alex e Rami insieme, almeno una volta, visto che tra 10 giorni inizia il campionato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112210 Messaggio da scb »

Ma guarda Bugo... Ti dirò.

Quei tre furono acquisti sbagliati, certo, ma in buona fede.

Moreno e Olivera erano reduci da grandi stagioni in Spagna. Jose Mari era un giovane di grandi promesse e a dirti il vero lo ricordo superiore e di molto a tanti merdoni che abbiamo ora, Matri compreso.

Andarono male, come può accadere per ogni scommessa, ma non li vedo come acquisti fatti alla cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112211 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:
Ho capito il meccanismo secondo il quale vendendo un giocatore ti ritrovi attività mancante corrispondente al cartellino e alle plusvalenze future ma credo che parte di questo valore, se non tutto, dipenda dalle prestazioni del giocatore, dai risultati che è in grado di ottenere come atleta, quindi alcune cessioni bisognava augurarsi che avvenissero prima che fosse troppo tardi e il valore precipitasse (ad esempio Mexes ha già passato il limite).
Non so di preciso come funziona, ma ipotizzo che siano agenzie terze a determinarlo. Credo anche incidano parametri che di sportivo a volte hanno poco o niente (tipo valore mediatico del giocatore, che spiegherebbe l'interesse verso giocatori di fama ma a fine carriera). E penso che le valutazioni siano moolto flessibili ed "influenzabili".
Antonchik ha scritto: La questione comunque diventa la seguente: visto che la passività è prodotta anche dalla rinunzia di alcune attività nello stato patrimoniale, proprio dovuta alle cessioni di alcuni cartellini, e non, chessò, dalla costruzione di un nuovo stadio (sebbene ci sia nel bilancio anche la voce Casa Milan, che per inciso ho letto dovrebbe essere cedibile nel 2019? Non ho capito una sega?), perchè non rimpinguare quel vuoto di attivo investendo in un bel cartellino nuovo di pacca con un gran bel valore scintillante?
Mancanza di liquidità. Mentre i parametri zero, per quanto pippe, hanno un doppio beneficio contabile, plusvalenza sicura, arricchimento patrimoniale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112212 Messaggio da Bugo »

scb ha scritto:Ma guarda Bugo... Ti dirò.

Quei tre furono acquisti sbagliati, certo, ma in buona fede.

Moreno e Olivera erano reduci da grandi stagioni in Spagna. Jose Mari era un giovane di grandi promesse e a dirti il vero lo ricordo superiore e di molto a tanti merdoni che abbiamo ora, Matri compreso.

Andarono male, come può accadere per ogni scommessa, ma non li vedo come acquisti fatti alla cazzo.
Dei tre mi ricordo benissimo la telenovala che portò all'acquisto di Ricardo Olivera per il dopo Sheva
Grandissima stagione (ed unica) in quel di Betis, strapagato e gli regalammo anche Vogel, uno dei tanti centrocampisti a parametro zero che ogni tanto passano a Milanello (ve lo ricordate Dhorasso :lol: )
Segnò subito alla Lazio e io felicissimo per l'approdo in rossonero di quello che riempirà il vuoto lasciato da Sheva
Si rivelò poi una cocente delusione...
Javi Moreno era scarso forte, preso dopo una buona (ed anche in questo caso unica) stagione con l'Alaves
Jose Mari mi stava simpatico ma di lui non ho nessun particolare ricordo...

Data la situazione attuale usare Niang come vice Pazzini, visto che ha fatto benino in quel di Montpellier giocando in quel ruolo?
So bene che quel benino l'hai poi confermato st'estate :lol: , e che di testa questo è come Balotelli, ma senza averne le stesse qualità, ma d'altro canto nella situazione attuale non abbiamo nulla da perdere, quindi largo ai giovani (ma davvero però, che Pippo abbia le palle di sfanculare gente che cammina in mezzo al campo per giovani di belle speranze)
Ultima modifica di Bugo il 23/08/2014, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112213 Messaggio da Johnny Wadd »

quel Milan però era cosi pieno di talento che si poteva permettere un bidone come Olivera che tanto vinceva lo stesso la Champions, sono passati solo sette anni ma sembrano sette secoli, tra la squadra del 2007 e quella attuale c'è un abisso tecnico

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112214 Messaggio da Bugo »

Johnny Wadd ha scritto:quel Milan però era cosi pieno di talento che si poteva permettere un bidone come Olivera che tanto vinceva lo stesso la Champions, sono passati solo sette anni ma sembrano sette secoli, tra la squadra del 2007 e quella attuale c'è un abisso tecnico
Cazzo è vero Olivera con noi è riuscito a vincere una Champions :flash: :lol:
E noi abbiamo vinto una Champions nonostante Olivera :DDD
Per me lui quell'anno è come se non ci fosse stato, nei miei ricordi lui ha solo segnato quel gol contro la Lazio e poi basta

Nel frattempo in quel di Parma...
Immagine

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112215 Messaggio da Alessandro1976 »

Bugo ha scritto: Nel frattempo in quel di Parma...
Immagine
Lo prenderà il Liverpool... via una testa di cazzo, ne fa arrivare due... nel caso Balotelli mette veramente la testa a posto e deluda nel campo delle stronzate.
Quando Cassano fa la sua sbroccata significa che il suo agente ha già in mano un contratto migliore... per fortuna al Milan non può tornare visto il comportamento da uomo di merda che ha avuto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”