[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112171 Messaggio da Antonchik »

mikyhot ha scritto:
Antonchik ha scritto:
alternativeone ha scritto:ho fatto come Michu (mannaggialaputtannamannaggia) e ti ho ripassato il pallone a porta vuota
Di voi napoletani (tifosi del napoli, alla fine sono conterraneo pure io) apprezzo la nobiltà. Avete preso Michu, quel nero alto in difesa e De Guzman che forse valeva la pena tenersi Behrami (ma ok era in rotta con l'ambiente), però mai una parola fuori posto e sempre tanta compostezza. Però forse vi arriva De Jong (e quindi non Fellaini?), e allora dovrò augurarvi la serie B. :awww:
napoletani, nobiltà, compostezza... cos'hai bevuto? i napoletani sono conosciuti per essere eccessivamente passionali, ma è la prima volta che vedo associata la compostezza alla loro passione
Io non parlavo di stereotipi (sebbene secondo la vulgata ogni napoletano è nobile), parlavo secondo la mia esperienza sui napoletani che conosco. Il presidente c'ha i soldi e non scuce un cazzo di euro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112172 Messaggio da Johnny Wadd »

il mercato del Napoli l'ho trovato deludente, e trovo che non sia da grande squadra il ragionamento di fare qualche acquisto importante solo se la squadra passa i preliminare di Champions, il Napoli che ho visto contro gli spagnoli mi è sembrato piu' debole di quello della passata stagione e con nei sorteggi di coppa la solita sfiga cosmica del Napoli nel pescare sempre i piu' forti ora la vedo molto dura per loro, uscire dalla coppa sarebbe un bel trauma e un brutto modo di iniziare la stagione, vista la mia simpatia per loro la cosa mi dispiacerebbe, quindi forza Napoli che magari ci scappa un 2-2 in Spagna

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112173 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Il Milan ha ufficialmente chiesto Destro alla Roma.

Credo che altrettanto ufficialmente c'abbiano mandato a cagare. Perché la Roma dovrebbe privarsi di Destro, domando io?
la risposta della Roma:

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112174 Messaggio da Alessandro1976 »

Però è proprio da coglioni/dilettanti vendere il tuo attaccante migliore (perchè Balotelli lo era, dati alla mano) e non avere, prima o durante la trattativa della cessione, degli accordi o approcci per trovare il sostituto... è ovvio che ora si cerca con l'affanno, il tempo stringe, le altre squadre sparano prezzi alti sapendo che puoi spendere o ti sbattono la porta in faccia... alla fine si prenderà il primo cazzone svincolato o in prestito l'ultimo giorno di mercato, dopo settimane di telenovele fantasy aventi come protagonisti nomi altisonanti ma sempre impossibili...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112175 Messaggio da Johnny Wadd »

io Destro lo trovo molto sopravvalutato, non dico che finirebbe come Matri ma ci sono molte possibilità che al Milan finisca per fare la riserva di Pazzini
in altri tempi il Milan avrebbe preso Falcao che pare si sia stufato del Monaco, quello si che sarebbe un centravanti degno di una squadra che ha la tradizione del Milan
in altri tempi certi nomi per il Milan mai sarebbero venuti fuori, chi ha avuto come centravanti Van Basten, Weha, Sheva, Inzaghi e Ibra non dovrebbe ridursi a Pazzini-Destro nella prossima stagione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112176 Messaggio da Antonchik »

Ma secondo me il buco di bilancio risucchierà almeno la metà di questi 20 milioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112177 Messaggio da Trez »

Atletico Madrid olè!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112178 Messaggio da Macciocapatond »

Florentino Perez scuote il capo,mostra tutto il suo dissenso,lancia un'occhiataccia ai suoi collaboratori, poi capisce in cuor suo ed arriva la rivelazione...i suoi soldini questa sera non contano nada!
la squadra povera di madrid porta a casa un altro trofeo e muove il primo passo per la nuova stagione.

hamesss rodriguez 80 milioni??
[Scopri]Spoiler
Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112179 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Wadd ha scritto:io Destro lo trovo molto sopravvalutato, non dico che finirebbe come Matri ma ci sono molte possibilità che al Milan finisca per fare la riserva di Pazzini
in altri tempi il Milan avrebbe preso Falcao che pare si sia stufato del Monaco, quello si che sarebbe un centravanti degno di una squadra che ha la tradizione del Milan
in altri tempi certi nomi per il Milan mai sarebbero venuti fuori, chi ha avuto come centravanti Van Basten, Weha, Sheva, Inzaghi e Ibra non dovrebbe ridursi a Pazzini-Destro nella prossima stagione
Non ci vorrebbe un cazzo a prendere Falcao. Il problema è dargli i 12 milioni all'anno che becca a Montecarlo.
Finché girano sti ingaggi, OGNI italiana sarà destinata a prendere parametri zero e gente a fine carriera.

Alla fine mi aspetto arrivi uno alla frutta...Drogba? Eto'o? Spero non Torres...

Ah no, 'spetta, Drogba è tornato al Chelsea, vero?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112180 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Finché girano sti ingaggi, OGNI italiana sarà destinata a prendere parametri zero e gente a fine carriera.
Alla fine mi aspetto arrivi uno alla frutta...Drogba? Eto'o? Spero non Torres...
Ah no, 'spetta, Drogba è tornato al Chelsea, vero?
Eh sì... anche Eto'o era nella lista frutta assieme a Torres... vuoi che il pelato non se lo sia lasciato sfuggire?
Il problema di tutti questi top player o ex tali ormai al capolinea, sono gli ingaggi stratosferici (per le italiane) oltre a dover sputtanare un cifrone per averli, vedi J. Martinez.
A questo punto meglio spendere il "tesoretto" per prenderne due-tre buoni, tra cui un centrocampista, e non concentrarli su uno come si fece per Matri, non si sa mai si va a fare male non abbiamo la panca del Real o simili... andassero a fanculo i vari Falcao, Martinez, Negredo e compagnia bella... rimanessero dove sono a contare i soldi... piuttosto avanti ci piazzo un primavera ma mi sistemo il centrocampo, fanculo pure Cerci manco fosse Garrincha, se Cairo se lo tira ancora un pò se ne va all'Atletico per la pace sua e di tutti.
Ogni giorno si fantastica sulle trattative di Galliani, molte delle quali neanche partono per evidenti gap economici. Spendono pure i soldi per mandare delegazioni in giro per l'Europa quando benissimo possono mandarsi una mail o fare una videoconferenza su Skype (ma così non possono andare a puttane nei loro bordelli di fiducia).
Morale della favola... alla fine arriverà come esterno Taarabt a molto meno (l'unico che vuole venire) e da Napule il duo Pandev (punta centrale) e Dzemaili, coppia che da sola vale 20.000 abbonati (in meno).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112181 Messaggio da scb »

Eto è come Essien. Li vedo bene giusto a far entrare i bimbi a scuola, quando hanno voglia di lavorare.

Altrimenti al bar a giocare a briscola o in giro a vedere cantieri.

Puro spirito umarel
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#112182 Messaggio da MaxClaudia »

Antonchik ha scritto:Ma secondo me il buco di bilancio risucchierà almeno la metà di questi 20 milioni.
Sei ottimista...

Immagine

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112183 Messaggio da Alessandro1976 »

MaxClaudia ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma secondo me il buco di bilancio risucchierà almeno la metà di questi 20 milioni.
Sei ottimista...

Immagine
L'articolo prosegue:
Il Milan, come già accaduto ai tempi delle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg, potrebbe comunque rivolgersi ad un istituto di credito per farsi scontare il credito che vanterà nei confronti del Liverpool e avere così subito a disposizione il corrispettivo della transazione.
Ma come saranno impiegate tali risorse? Ai tempi della cessione del fuoriclasse svedese e del capitano della nazionale brasiliana la liquidità, anticipata da Barclays, fu utilizzata per ridurre il debito finanziario. Ma non è detto che questa volta succeda lo stesso. Anzi, è probabile che solo una parte delle risorse incassate dalla cessione di Balotelli siano utilizzate per saldare solo una parte del debito in essere con il City, considerato che l’acquisto di Super Mario è stato rateizzato e che allo stesso tempo i rossonero vantano posizioni attive nei confronti di altri club. Il fantomatico tesoretto da impiegare in questi ultimi giorni di mercato, dunque, potrebbe dunque essere a disposizione di Adriano Galliani per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi.
Ma al di là degli aspetti di cassa e evidente che dal punto di vista meramente contabile la cessione del centravanti bresciano impatterà positivamente sul bilancio 2014 del Milan. L’operazione dovrebbe infatti fruttare una plusvalenza di 4,33 milioni sul bilancio 2014 del Milan, oltre a un risparmio complessivo di 5,2 milioni, dovuto al minore ammortamento per il secondo semestre 2014 (2,66 milioni) e all’ingaggio risparmiato (2,66 milioni lordi nel periodo settembre-dicembre).
Insomma, al di là di quanto effettivamente verrà incassato con la transazione, gli spazi per reinvestire sembrano esserci, considerato che, almeno nell’esercizio 2014, il Milan, grazie alla cessione di Balotelli, otterrà un impatto positivo sul bilancio tra plusvalenza e risparmi di costi di circa 9,65 milioni.
Quello che invece viene fatto notare è che la valutazione di 20 milioni data da Liverpool a Super Mario non appare particolarmente elevata, considerato che è il prezzo all’incirca pagato dal Manchester United per un difensore quale Marco Rojo e meno di quanto pagato dal Chelsea per un terzino quale Felipe Luis (valutato 20 milioni, ma di sterline).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112184 Messaggio da Lonewolf »

Fiducia, calcio offensivo e... Pippo Inzaghi. Il presidente Silvio Berlusconi, in visita ieri a Milanello, ha spiegato ai giocatori la sua personale ricetta vincente. Solo così il Milan potrà competere con lo strapotere dei grandi club, visto che le risorse a disposizione non sono più quelle di un tempo. "Ragazzi, il calcio è cambiato e non possiamo competere con gli sceicchi - ha dichiarato il Cavaliere, come riportata stamane dalla Gazzetta dello Sport -. Ma se io vi sto vicino, voi seguite Inzaghi e insieme cerchiamo il bel gioco, niente è impossibile". Si può fare, dunque, a patto che il gruppo segua alcune semplici indicazioni, mettendoci poi cuore e, soprattutto, bel gioco: "Il calcio offensivo è il modo migliore per reagire", ha aggiunto Berlusconi, provando a scuotere un ambiento depresso dalle ultime, disastrose stagioni.

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112185 Messaggio da Alessandro1976 »

Bel giUoco e calcio offensivo... viste le condizioni pietose della difesa, centrocampo di zappatori, hai venduto l'attaccante più prolifico che avevi... siamo sulla strada giusta.
Per l'allenatore forse doveva pensare a Zeman.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”