[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
ma oggi cosa si vede della papera? noi qui siamo tutti in spasmodica attesa, sono giá le cinque e mezza e non c'é ancora niente
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma porca troia, Lilith, dove si può andare conciati in quel modo?*Lilith ha scritto:Quello che accade al mio corpo è solo una ( piacevole ) conseguenza.
L'obiettivo principale era un altro e credo aver parlato abbondantemente sull'argomento.
Mentre voi stilate le classifiche e chiacchierate l'Imperiale fa lo squat e gli stacchi sentendosi perfettamente in forma e non temendo la concorrenza![]()
Comunque per rimanere O.T. sineddoche in palestra anche per me:

Gonfio e tirato post-training.

* Ho riutilizzato un commento fatto da Lilith a una mia "mise" pubblicata un sacco di tempo fa e che non è più disponibile:
Lilith ha scritto:Ma porca troia, danny, dove si puo andare conciati in quel modo?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
bel fisico Danny!
e complimenti per aver resistito alla ceretta... solo un minimo di abbronzatura e sei apposto!
e complimenti per aver resistito alla ceretta... solo un minimo di abbronzatura e sei apposto!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Zerbino.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Su quello zerbino ci strofineresti anche la patataMiss Spring ha scritto:Zerbino.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cioè su Parakarro? 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Dai, più tirato che gonfiodanny_the_dog ha scritto:
Gonfio e tirato post-training.![]()

E pure rancoroso e copione.
( scherzo )
In anteprima vi presento il mio prossimo acquisto. Così nessuno potrà dire che non sono belli.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Lilith redimiti e torna a queste ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sono in fase gay... pelosi..Miss Spring ha scritto:Cioè su Parakarro?
mi dispiace Springa

faresti entrare l'imperiale li dentro???Lilith ha scritto:Dai, più tirato che gonfiodanny_the_dog ha scritto:
![]()
( scherzo )
In anteprima vi presento il mio prossimo acquisto. Così nessuno potrà dire che non sono belli.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E la papera ringrazia.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Grazie ma è nella norma, considera che era post training. Dove mi alleno ci sono dei ginnasti che hanno la metà dei miei anni e sono il doppio di me, però in spiaggia papà in forma come me ne ho visti pochiParakarro ha scritto:bel fisico Danny!

Stavo aspettando il momento giusto, comunque son soddisfattissimo della mia forma fisica.Lilith ha scritto:Dai, più tirato che gonfiodanny_the_dog ha scritto:
![]()
( scherzo )

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
aggiungi un pizzico di dorsali.danny_the_dog ha scritto:Grazie ma è nella norma, considera che era post training. Dove mi alleno ci sono dei ginnasti che hanno la metà dei miei anni e sono il doppio di me, però in spiaggia papà in forma come me ne ho visti pochiParakarro ha scritto:bel fisico Danny!
e complimenti per aver resistito alla ceretta... solo un minimo di abbronzatura e sei apposto!La ceretta la faccio a periodi alterni, facendo il mammo il tempo per prendermi cura di me è sempre poco così spesso sono in versione "orsetto". A parte le soppraciglia ad ala di gabbiano non vedo nulla di male nei trattamenti estetici maschili.
Stavo aspettando il momento giusto, comunque son soddisfattissimo della mia forma fisica.Lilith ha scritto:Dai, più tirato che gonfiodanny_the_dog ha scritto:
![]()
( scherzo )
ma proprio il minimo necessario
Credevo ti riferissi al petto di DannyMiss Spring ha scritto:Cioè su Parakarro?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perdi colpi...scb ha scritto:Credevo ti riferissi al petto di DannyMiss Spring ha scritto:Cioè su Parakarro?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)