[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ho fatto come Michu (mannaggialaputtannamannaggia) e ti ho ripassato il pallone a porta vuota
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
A vedere i nomi che circolano al Milan dopo l'addio di Balotelli (che ricordiamo prima del campionato del mondo la richiesta era di 25-30 mln) fà riflettere, o tutto d'un tratto il Nano scuce soldi di tasca sua o hanno trovato petrolio a Milanello
-Falcao solo di ingaggio costa 10 mln
-Jackson Martinez ha una clausula rescissoria di 30 mln + l'ingaggio del giocatore
_ Negredo minimo 20 come Bacca
ora considerando che da qualche mese zio fester è col piattino alla stazione centrale di Milano x ragranellare qualcosa x Cerci (e Cairo sapendo che il Milan ha incassato dalla cessione di Balotelli alzerà il tiro) i conti nn tornano
forse Rabiot che sarebbe imho l'unico acquisto sensato x il centrocampo rossonero.
-Falcao solo di ingaggio costa 10 mln

-Jackson Martinez ha una clausula rescissoria di 30 mln + l'ingaggio del giocatore
_ Negredo minimo 20 come Bacca
ora considerando che da qualche mese zio fester è col piattino alla stazione centrale di Milano x ragranellare qualcosa x Cerci (e Cairo sapendo che il Milan ha incassato dalla cessione di Balotelli alzerà il tiro) i conti nn tornano
forse Rabiot che sarebbe imho l'unico acquisto sensato x il centrocampo rossonero.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Di voi napoletani (tifosi del napoli, alla fine sono conterraneo pure io) apprezzo la nobiltà. Avete preso Michu, quel nero alto in difesa e De Guzman che forse valeva la pena tenersi Behrami (ma ok era in rotta con l'ambiente), però mai una parola fuori posto e sempre tanta compostezza. Però forse vi arriva De Jong (e quindi non Fellaini?), e allora dovrò augurarvi la serie B.alternativeone ha scritto:ho fatto come Michu (mannaggialaputtannamannaggia) e ti ho ripassato il pallone a porta vuota

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
credo che un'icontrista(si chiamano ancora così, vero?), o anche due, ci servano come il pane e De Jong sia tra i migliori del ruolo in questo momento
ma lone lo sa?
ma lone lo sa?
Brava persona.
Brava persona.
napoletani, nobiltà, compostezza... cos'hai bevuto? i napoletani sono conosciuti per essere eccessivamente passionali, ma è la prima volta che vedo associata la compostezza alla loro passioneAntonchik ha scritto:Di voi napoletani (tifosi del napoli, alla fine sono conterraneo pure io) apprezzo la nobiltà. Avete preso Michu, quel nero alto in difesa e De Guzman che forse valeva la pena tenersi Behrami (ma ok era in rotta con l'ambiente), però mai una parola fuori posto e sempre tanta compostezza. Però forse vi arriva De Jong (e quindi non Fellaini?), e allora dovrò augurarvi la serie B.alternativeone ha scritto:ho fatto come Michu (mannaggialaputtannamannaggia) e ti ho ripassato il pallone a porta vuota
- alternativeone
- Storico dell'impulso
credo intendesse sul forum
Brava persona.
Brava persona.
vabbè la mia era una battuta; senza offesa per nessuno!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
figurati, fa troppo caldo per offendersi, ne riparliamo a novembre 

Brava persona.
Brava persona.
e se ne riparlassimo il 19 ottobre invece?alternativeone ha scritto:figurati, fa troppo caldo per offendersi, ne riparliamo a novembre

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma De Jong chi?! Ma cazzo vi bevete, la candeggina?alternativeone ha scritto:credo che un'icontrista(si chiamano ancora così, vero?), o anche due, ci servano come il pane e De Jong sia tra i migliori del ruolo in questo momento
ma lone lo sa?
Sarà uno dei 6300 De Jong a spasso per l'Olanda, mica il MIO De Jong...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:A vedere i nomi che circolano al Milan dopo l'addio di Balotelli (che ricordiamo prima del campionato del mondo la richiesta era di 25-30 mln) fà riflettere, o tutto d'un tratto il Nano scuce soldi di tasca sua o hanno trovato petrolio a Milanello.

Vaffanculo, non riesci a starmi sui coglioni...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Milan ha ufficialmente chiesto Destro alla Roma.
Credo che altrettanto ufficialmente c'abbiano mandato a cagare. Perché la Roma dovrebbe privarsi di Destro, domando io?
Credo che altrettanto ufficialmente c'abbiano mandato a cagare. Perché la Roma dovrebbe privarsi di Destro, domando io?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
La mossa del Liverpool non l'ho capita, perché investire su uno come Balotelli che finora in carriera non ha mai mantenuto le promesse se non per brevi periodi e che si è fatto notare piu' per fattori extra-campo che per il suo apporto alla squadra?
Suarez magari è anche lui una testa di minchia ma in campo è un trascinatore e la sua presenza in campo si nota sempre anche quando non segna e non morde, Balotelli se non segna da davvero poco sul piano tecnico e temperamentale, non morde neanche, certe volte fa proprio lo spettatore scazzato in campo
Suarez magari è anche lui una testa di minchia ma in campo è un trascinatore e la sua presenza in campo si nota sempre anche quando non segna e non morde, Balotelli se non segna da davvero poco sul piano tecnico e temperamentale, non morde neanche, certe volte fa proprio lo spettatore scazzato in campo