[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66961 Messaggio da alternativeone »

paisá ma a Salierne non sei popio sceso?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66962 Messaggio da misha71 »

alternativeone ha scritto:paisá ma a Salierne non sei popio sceso?
Niet, agosto è off limits per me.
troppa gente che viene a fare le vacanze in costiera, gente emigrata che torna e rompe il cazzo...stobellobello a roma senza stress
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66963 Messaggio da federicoweb »

Bola ha scritto:
federicoweb ha scritto:Cazzo il pc non va
o meglio parte ma schermo nero
scheda video ?
Credo non abbia due anni, costi scheda ?
Magari ancora in garanzia chissa ndo cazz ho messo scontrino..
Se hai la scheda video integrata sono cazzi, devi cambiare la mainboard al 98%.
Se è dedicata, devi vedere se è saldata o no sul pc, se si sei messo come prima. Altrimenti con 100€ circa te la dovresti cavare (per una VGA media)

Alternative:
Se senti dei beep quando lo accendi forse è la RAM
Se era ibernato spegni tutto staccando proprio la corrente o la batteria, aspetta un po' e riprova.
Se hai fatto modifiche hardware, torna indietro e riprova.
Se hai fatto modifiche al bios, resettalo rimuovendo la batteria cmos e aspettando un po'.

compaq presario pq 57
non sono ancora a Milano, spero sia ancora in garanzia, forse due anni ?

Che pc hai?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66964 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:
Paperina ha scritto:Apro il topic le cazzate della papera. Scherzo, non è vero.
Azz iscrita fa Luglio e sei gia a 500 msg !
Immagine

:-D :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66965 Messaggio da Paperina »

coppia_co ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Paperina ha scritto:Apro il topic le cazzate della papera. Scherzo, non è vero.
Azz iscrita fa Luglio e sei gia a 500 msg !
Immagine

:-D :wink:
Ho scritto cazzate nel 90% dei casi. :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66966 Messaggio da SoTTO di nove »

Il restante 10% erano sineddochi :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66967 Messaggio da pan »

Paperina ha scritto:Appena finito di fare il pesto in casa. Una bontà! :-P
Ecco, qui ti chiederei di rivelarmi come lo fai, ché anch'io ci sto provando, ma con risultati scarsini.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66968 Messaggio da Paperina »

SoTTO di nove ha scritto:Il restante 10% erano sineddochi :DDD
bravo! :-P

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66969 Messaggio da Paperina »

pan ha scritto:
Paperina ha scritto:Appena finito di fare il pesto in casa. Una bontà! :-P
Ecco, qui ti chiederei di rivelarmi come lo fai, ché anch'io ci sto provando, ma con risultati scarsini.
http://ricette.giallozafferano.it/Pesto ... ovese.html
io uso questa ricetta come base. E uso il frullatore alla velocità minima perché non ho il mortaio e per questione di tempi. Ti consiglio un basilico molto profumato e olio extravergine d'oliva. Per non farlo annerire lo metto in una terrina e lo copro con della pellicola da cucina, così che non passi aria. P.S. Metti pochissimo sale, se ne servirà altro, lo aggiungerai,magari alla fine, assaggiandolo. Il pesto viene già saporito dato che c'è il formaggio. :-)

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66970 Messaggio da HalstonMartin89 »

Oggi mi sento tanto Jack Nicholson in "Shining".. Probabile che mi troverete sui telegiornali
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66971 Messaggio da Bugo »

Premessa

Perchè questa canzone? Perchè nel mio Agosto su di me sta alleggiando una perturbazione di sfiga, perchè questo Agosto è freddo, perchè è pieno di perturbazioni, ma specialmente per il primo motivo

Iniziamo

01 Agosto
Dopo aver venduto il mio smartphone preso qualche mese prima (a 199€ a metà giugno) riesco a rivenderlo il 31 Luglio a 180€
Mi dirigo così il 01 Agosto ad acquistare la versione Neo del Samsung precedentemente posseduto pagandolo 199€ in un 'teorico' e non 'in pratica' sottocosto; perchè questa mia ultima affermazione? perchè l'8 agosto un amico di mio fratello compra lo stesso smartphone pagandolo 169€ :o :motosega: :blankstare: :furioso: nella medesima catena in cui una settimana prima avevo acquistato il mio
E non parliamo di chilometri di distanza, ma a un 10/15 chilometri da dove l'ho acquistato io, quindi avevano la stessa promozione la settimana prima...
Aggiungo che questo fantastico smartphone ha un audio basso...roba che vecchi Nokia e Sony Ericsson, precedentemente posseduti, a differenza mi spaccavano i timpani...

E una

Vengo spedito in Culonia (nome di paese generico a circa 30 km da casa mia) per lavorare 5 giorni presso un supermercato da un agenzia trovalavoro...nell'andare scopro che la macchina è decisamente storta...da quando ho messo le gomme invernali la convergenza si è fottuta, ho fatto fare la convergenza due volte da questi fenomenale catena di meccanici e la macchina è ancora 'storta'

E due

Di cui sopra il Responsabile Punto Vendita mi ha fatto capire il primo giorno quanto fossi fortunato a lavorare per questi 5 fantastici giorni nel paesino sperduto della Culonia e di quanto volte mi abbia ripetuto che lo dovessi ringraziare ed offrire il caffè, in quanto nella sua granda magnanimità non mi ha cacciato immediatamente vedendo che ero una persona sveglia
Il mio assecondarlo (anche nel dargli ragione per errori che non ho commesso) e la mia buona volontà mi rendono simpatico ai suoi occhi e scopro che in realtà è un mammone un pò scemo...o semplicemente uno che si sfoga a fare lo stronzo :lol:
Tantè (Springa ho scritto giusto?) che inizialmente mi chiede di annotare il mio nome e cognome prima di andarmene alla fine del 5° giorno (cosa che mi ha detto più volte), salvo poi cambiare idea all'ultimo ma prende in consegna un mio curriculum che, a parole sue, darà all'ispettore o responsabile ortofrutta, non ricordo con esatezza le sue parole

Questa non la contiamo come sfiga ma come sfogo personale (di cui non fregherà a nessuno così imparo a mettere certe immagini simpatiche ad onniscente :wink: :) ) ma forse (dico forse) qualcosa potrebbe chissà...

Grazie alla mia eroica spedizione in Culonia mi vengono elargiti due giorni lavorativi in un altro punto vendita della sopra citata catena di supermercati, questa volta più vicino
Qui ho la fortuna di incontrare una signora dell'età di mia mamma molto simpatica e cordiale, che dopo i due giorni di collaborazione dice di aver messo una buona parola con me con un responsabile di zona se ben ricordo

Non tutte le sfighe vengono per nuocere

Galvanizzato dal fatto di lavoricchiare anche se per poco mi fiondo sui saldi di fine stagione (Galliani docet) e compro due paia di scarpe chè quelle che avevo mi stavano facendo morì
Un paio l'ho preso giusto perchè scontato al 50% e made in italy anche se esteticamente non mi fanno impazzire, ma la scarpa destra mi è fastidiosamente larga (a differenza della sinistra che calza bene)
L'altro paio è uno di quegli acquisti che ti da soddisfazioni
Di quello che sei contento ad averlo acquistato
Un bel paio di acsis nere con tecnologia gel, chè anche se servono per andare a correre, sono quel paio di scarpe che mi piace indossare per camminare comodo
Dopo 3 giorni mi fanno un male cane in punta e con sta minchia che me le possono cambiare
I secondi 30 euro andati e siamo a 60

E tre

Mi decido infine oggi di prendere un sovramaterasso in memory, dato che ho un materasso in buone condizioni (ha 3 anni) ma mi faccio convincere da chi lo possiede che con questo piccolo accorgimento la schiena (ho problemi dall'età di 20 anni causa ernia che mi faceva camminare storto per non sentire dolore) ed il riposo ne gioveranno
Con questo acquisto noto che i miei cuscini bassi per la cervicale stonano, mi sento troppo affossato, così torno allo stesso punto vendita per tornare ad un tipo di cuscino in memory/visco elastico come quelli di una volta, chè mi son sempre trovato bene
Dopo aver provato il modello basso per la cervicale ed il modello tipo cuscino vecchio stampo, in visco elastico però, ed aver propenso per l'acquisto di quest ultimo, in macchina, tornando verso casa, dopo la prova cuscini sento un dolore al collo

E quattro

Aggiungiamoci giramento di palle a mille in quanto lo sbattimento fatto facendo questi lavoretti non porta a nulla, finora, e scopri che oltre a te ci sono molte altre persone che vanno, anche al tuo posto, a finire il lavoro che hai cominciato

#L'Italiaèunpaesedadistruggere

Giramento di coglioni a mille causato dalla giornata lavorativa odiena, dove l'agenzia mi manda in uno dei punti vendita sopraelencati vicino a casa (non il più vicino ma quasi)
Quello che se ci lavorassi lì saresti anche contento
Scoprendo anche che la gente con cui lavori sembra anche simpatica
Poi scopri che tu ti sei fatto il culo dalle 6.30 a caricar frutta e nel pomeriggio arriverà un altro dall'agenzia a finire ciò che tu hai iniziato, facendo meno fatica, ma questa non è colpa sua (?) e scopri che questa è solo una guerra tra poveri perchè magari questo è nella tua stessa situazione (?)
Però ti girano a mille ed avere a casa i tuoi parenti non molto simpatici che ti vengono a trovare non attenua il giramento, anzi sai che dovrai sopportare anche loro, dopo aver sopportato di averti fatto il culo per niente, dopo aver sopportato la fatica, le scarpe nuove che ti piacciono ma ti fanno male in punta, i clienti scortesi e tutto ciò che ne è nell'insieme

Ed intanto la carogna sulle spalle cresce

E intanto girano, le palle girano (c'era un motivetto che faceva così se ben ricordo)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Duroamorire
Primi impulsi
Primi impulsi

#66972 Messaggio da Duroamorire »

Ragazzi ma delle ragazze suore cosa ne pensate? Esperienze?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66973 Messaggio da SoTTO di nove »

Sarà mai possibile!
Ero qui tranquillo al computer che sento un rumore di sottofondo. Quei rumori classici che il più delle volte sono immaginari.
Però cazzo questo l'ho sentito! Mi assale il dubbio e accendo la luce, guardo subito vicino l'armadio in pratica dove mi sembrava di aver percepito qualcosa. Niente, per scrupolo guardo sotto al letto e zac, vicino al battiscopa (ecco il perchè del rumore) ci trovo uno scorpione. Cazzo odio gli scorpioni, in garage ne trovo diversi ma qui ci dormo. Fortuna che è rimasto fermo fino a quando gli ho dato una bella scarpata perchè se mi spariva sotto l'armadio a muro mi veniva l'ansia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66974 Messaggio da Miss Spring »

Bugo ha scritto:Tantè (Springa ho scritto giusto?)
No :DDD :DDD :DDD

Dai, andrà meglio (non mi riferisco all'ortografia).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66975 Messaggio da Il Fede »

SoTTO di nove ha scritto:Sarà mai possibile!
Ero qui tranquillo al computer che sento un rumore di sottofondo. Quei rumori classici che il più delle volte sono immaginari.
Però cazzo questo l'ho sentito! Mi assale il dubbio e accendo la luce, guardo subito vicino l'armadio in pratica dove mi sembrava di aver percepito qualcosa. Niente, per scrupolo guardo sotto al letto e zac, vicino al battiscopa (ecco il perchè del rumore) ci trovo uno scorpione. Cazzo odio gli scorpioni, in garage ne trovo diversi ma qui ci dormo. Fortuna che è rimasto fermo fino a quando gli ho dato una bella scarpata perchè se mi spariva sotto l'armadio a muro mi veniva l'ansia.
Bastava prendere un bicchiere e un foglio di carta e metterlo fuori dalla finestra senza ammazzarlo (e senza essere animalisti), queste cose mi fanno venire in mente le vecchie isteriche che vedono un moscerino e cominciano a strillare, dopodiché prendono la borsa e distruggono il pericoloso alieno invasore colpendolo decine di volte e sentendosi soddisfatte come se avessero sventato una rapina. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”