Ma come mai vuoi che le prenda di santa ragione?alternativeone ha scritto:comunque ho notato che non si é ben capito il senso dei miei post: a me non frega assolutamente che lo raddrizzino o meno, spero solo che gli diano tante mazzate, che poi rimanga una testa di cazzo é solo un suo problema
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
uno tra negredo...torres...etoo...hernandez andra al milan(che prendera cerci a fine mercato per risparmiare i 2 mesi d'ingaggio di luglio ed agosto,mamma mia) e juve,martinez &c. son solo parole che nascondono pensieri reali!!!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
L’eterno paradosso di Mario Balotelli
Ci sono giocatori che danno l’anima e si guadagnano la pagnotta giorno dopo giorno, vedendo lievitare il proprio prezzo di mercato. Ci sono giocatori che ogni tanto sbagliano, che sbagliano anche troppo spesso, ma che quando hanno la possibilità di esprimersi mettono dentro 31 gol in 33 partite senza calciare un rigore. E, poi, c’è Mario Balotelli. L’uomo dell’eterno paradosso che saluta per la seconda volta l’Italia, e per la prima il proprio club del cuore, per gettarsi in pasto alle fauci dei tanto odiati tabloid, ma anche consegnarsi nuovamente a quella macchina da marketing che è il campionato più ricco al mondo.
Se anche Mario Sconcerti, con una definizione tagliente, è arrivato a definire Balotelli il “giocatore che fa esultare due volte i tifosi di una squadra: quando arriva e quando se ne va”, è chiaro come esista il rischio concreto di sottovalutare il giocatore, di bollarlo come un fenomeno da baraccone dimenticandosi dei mezzi tecnici di cui dispone. Ma, forse, è proprio su questa capacità divisiva che Mino Raiola ha costruito la fama del suo assistito. E, così, ha iniziato la scalata del monte ingaggi. Un paradosso nel paradosso, se si considera che – come nel caso dei giocatori a fine carriera – il suo contratto ha iniziato a lievitare proprio mentre il valore del suo cartellino ha iniziato a scendere (le parcelle dell’agente? No, quelle restano sempre uguali).
Come impareranno presto i tifosi del Liverpool, c’è una differenza sostanziale tra l’essere bad-boy alla Luis Suarez e l’esserlo alla Balotelli. L’uruguayano finisce per oscurare il proprio lato sportivo con i propri scatti da psicoanalisi. Mario, invece, ad ogni polemica vede ingigantire la propria importanza, rispecchiata a livello tecnico molto più fedelmente dal valore del cartellino e non da quello del suo ingaggio. Quando parliamo di Balotelli, parliamo non soltanto di un paradosso. Ma di un giocatore che non è più soltanto un giocatore. È un autentico fenomeno mediatico, autentica opera d’autore di un procuratore.
Anche per questo, quando si sposta lui, è un affare comunque. Anche se in campo minaccia di morte l’arbitro e vede di anno in anno restringersi la propria area di azione. Perché Balotelli diventa giorno dopo giorno sempre più un’industria, al punto da divenire il volto di una campagna pubblicitaria che fa della negazione del politically correct il punto di forza. Ed è stato addirittura al centro di allusioni su presunte corsie preferenziali in ottica Nazionale, dopo che il suo stesso sponsor tecnico ha ingrossato i conti federali per portare Antonio Conte in azzurro.
La strada è questa, i tifosi del Liverpool sono avvertiti. Il rischio concreto è quello di vedere sempre più pagine dei tabloid dedicate al possibile nuovo idolo della Kop, ma sempre meno corse sotto quella magica curva. Per la gioia degli esperti del marketing e il dispiacere di tutti gli appassionati che si innamorarono di lui sin dai primi vagiti in maglia interista. A meno che Mario non voglia stupirci tutti quanti. E dimostrare sul campo tutto ciò che è, non soltanto ciò che potrebbe essere. Ne avrebbe bisogno tutta l’Italia, la stessa che ora guarda con disincanto alla sua nuova dipartita. Anche questo è un paradosso, certo. Ma con Balotelli ci siamo abituati.
Di Mattia FONTANA (Twitter: @mattiafontana83)
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/pal ... --sow.html
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora oggi è il 22 Agosto e abbiamo ancora diversi giorni prima di dare fuoco alle polveri delle bestemmie. Ovvio che se al 2 di settembre non avremo a Milanello gente che caga pepite d'oro, pioveranno cristi e madonne che in confronto su Gaza piovono coriandoli.
Però, io ricordo che a giugno in cima alla lista dei desideri non c'erano campioni o pseudotali da acquistare, ma una voce ben sottolineata: ESPURGO POZZI NERI.
Ora, attraverso quel grosso tubo della ditta sono già passati dei bei tocchi di merda fumante (Constant, Emanuelson, Nocerino, Matri, Amelia, Birsa, Balotelli scassaminchia e l'epitome di tutti gli stronzi, Robinho). Insomma, manca forse Muntari, forse Honda, probabilmente Bonera e Abate, sicuramente Zaccardo, ma possiamo dire che la voce in cima alla lista è stata depennata. O sbaglio?! O sbaglio??!! Ennò che non sbaglio, cazzo!
Adesso ci sono 10 giorni di tempo per tirare fuori qualcosa da sta lista di nomi: Martinez, Hernandez, Negredo, Gignac, Cerci, Taarabt, Dzemaili, Rabiot, Grenet.
Qualcuno tra questi deve arrivare, salcazzo come e con che formula, ma qualcuno deve arrivare, perché altrimenti a sto giro sarebbe veramente troppo sporca... E bisognerà andare a tagliare teste che in confronto i monellacci dell'ISIS sono un circo di pagliacci.
Però, io ricordo che a giugno in cima alla lista dei desideri non c'erano campioni o pseudotali da acquistare, ma una voce ben sottolineata: ESPURGO POZZI NERI.
Ora, attraverso quel grosso tubo della ditta sono già passati dei bei tocchi di merda fumante (Constant, Emanuelson, Nocerino, Matri, Amelia, Birsa, Balotelli scassaminchia e l'epitome di tutti gli stronzi, Robinho). Insomma, manca forse Muntari, forse Honda, probabilmente Bonera e Abate, sicuramente Zaccardo, ma possiamo dire che la voce in cima alla lista è stata depennata. O sbaglio?! O sbaglio??!! Ennò che non sbaglio, cazzo!
Adesso ci sono 10 giorni di tempo per tirare fuori qualcosa da sta lista di nomi: Martinez, Hernandez, Negredo, Gignac, Cerci, Taarabt, Dzemaili, Rabiot, Grenet.
Qualcuno tra questi deve arrivare, salcazzo come e con che formula, ma qualcuno deve arrivare, perché altrimenti a sto giro sarebbe veramente troppo sporca... E bisognerà andare a tagliare teste che in confronto i monellacci dell'ISIS sono un circo di pagliacci.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto: Adesso ci sono 10 giorni di tempo per tirare fuori qualcosa da sta lista di nomi: Martinez, Hernandez, Negredo, Gignac, Cerci, Taarabt, Dzemaili, Rabiot, Grenet.
Qualcuno tra questi deve arrivare, salcazzo come e con che formula, ma qualcuno deve arrivare.....
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione Antò, specie sul punto che noi ci fidiamo sempre.
Ci frega il troppo amore e la purezza del nostro cuore.
Ci frega il troppo amore e la purezza del nostro cuore.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va in monadell ha scritto:Lonewolf ha scritto: Adesso ci sono 10 giorni di tempo per tirare fuori qualcosa da sta lista di nomi: Martinez, Hernandez, Negredo, Gignac, Cerci, Taarabt, Dzemaili, Rabiot, Grenet.
Qualcuno tra questi deve arrivare, salcazzo come e con che formula, ma qualcuno deve arrivare.....

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Sono dell'idea che cerci ora come ora per noi è inutile. Abbiamo bisogno come il pane di un centrocampista coi piedi buoni e di una punta per sostituire balotelli. Ah, e ovviamente riscattare taraabt.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
"Comunque vada lui e il suo staff meriteranno il nostro e il vostro appoggio: anche loro, come Berlusconi, sono in ostaggio. Di cessioni che dovevano sbloccare e non hanno sbloccato, di bilanci in pareggio solo nei proclami, di buonuscite che non presagiscono invece alcuna uscita di buono."
cioè seriamente, come fa un presidente ad essere prigioniero del proprio club?
solito giornalaio schiavo, che chiaramente non può parlare male del boss, primo e forse unico responsabile del Milan odierno, pena licenziamento.

cioè seriamente, come fa un presidente ad essere prigioniero del proprio club?
solito giornalaio schiavo, che chiaramente non può parlare male del boss, primo e forse unico responsabile del Milan odierno, pena licenziamento.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Arrivassero Martinez (o Negredo o Hernandez o Gignac), Taarabt e Rabiot (o al massimo Grenet) non dico che spipperei come un forsennato, ma sicuramente comincerei a scappellarmelo con gusto.appulos ha scritto:Sono dell'idea che cerci ora come ora per noi è inutile. Abbiamo bisogno come il pane di un centrocampista coi piedi buoni e di una punta per sostituire balotelli. Ah, e ovviamente riscattare taraabt.
Anche perché pare che per abbassare il prezzo per Cerci, vogliano aggiungere la seconda metà di Verdi e Modic. In culo a Cerci e Cairo se devo sacrificarmi Modic...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Qui te la appoggio al 100%Lonewolf ha scritto:Allora oggi è il 22 Agosto e abbiamo ancora diversi giorni prima di dare fuoco alle polveri delle bestemmie. Ovvio che se al 2 di settembre non avremo a Milanello gente che caga pepite d'oro, pioveranno cristi e madonne che in confronto su Gaza piovono coriandoli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Milan, Pinto da Costa gela Galliani: "Jackson Martinez è incedibile".
- alternativeone
- Storico dell'impulso
é una domanda trabocchetto, vero Tonì?Antonchik ha scritto:Ma come mai vuoi che le prenda di santa ragione?alternativeone ha scritto:comunque ho notato che non si é ben capito il senso dei miei post: a me non frega assolutamente che lo raddrizzino o meno, spero solo che gli diano tante mazzate, che poi rimanga una testa di cazzo é solo un suo problema
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Ma che cazzoni... ma veramente qualcuno credeva che lo avessero venduto? E come lui, per un motivo o un altro, tanti altri"impossibili" sulla lista tipo Falcao... pare che anche per Rabiot il "blitz" non sia servito a un cazzo in quanto non andava bene l'offerta (sicuramente pietosa).Antonchik ha scritto:Milan, Pinto da Costa gela Galliani: "Jackson Martinez è incedibile".
Per Cerci si cerca di mettere qualche giocatore da mettere come contropartita, volevano Cristante ma per fortuna hanno rifiutato (per adesso).
Alla fine arriveranno Taarabt, Dzemaili e Pandev... della punta centrale se ne può fare a meno o al max ripiegheranno su un prestito o parametro zero di qualche ex giocatore, preso all'ultimo minuto del mercato e spacciato come "colpo". Sulla lista ci sono Negredo (infortunato) e Gignac (chi cazzo è? cosa ha fatto?).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No, era un assist. Ho visto che cercavi insistentemente la porta.alternativeone ha scritto:é una domanda trabocchetto, vero Tonì?Antonchik ha scritto:Ma come mai vuoi che le prenda di santa ragione?alternativeone ha scritto:comunque ho notato che non si é ben capito il senso dei miei post: a me non frega assolutamente che lo raddrizzino o meno, spero solo che gli diano tante mazzate, che poi rimanga una testa di cazzo é solo un suo problema