[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#16036 Messaggio da Trez »

Gong!!! I due pugili vanno agli angoli, Lilithoska sta vincendo ai punti. Paperina con il becco cerca degli affondi, ma va a sbattere contro un culo di marmo. Lilithoska sembra giocare stile gatto col topo, ma deve stare attenta a non sottovalutare troppo Paperina che potrebbe usare la sua arma migliore: le pere naturali. Se le usasse Lilithoska potrebbe accusare i colpi, lei le ha rifatte...
stay tuned
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16037 Messaggio da alternativeone »

ecco, sono tornato io dalle ferie e tutti/e ad attaccarla, mo minaccia di prendersi una pausa forumustica perché nessuno le vuole bene e noi torniamo al culo di lider e le tute di termo
saró io a portare sfiga
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16038 Messaggio da Lilith »

Sisi
Potevi anche dire - nella botte piccola..oppure - donna nana...

A forza di pastasciutta ti è cresciuto a dismisura pure l'ego, oltre alla pancia

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16039 Messaggio da Lilith »

Trez ha scritto: lei le ha rifatte...
Non ancora :)

Ma poi, una donna grassa che si vanta delle tette grosse non fa testo.
E l'anatide con meno di 30 anni ha già una pancia che straborda 8)

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16040 Messaggio da Paperina »

Vinz Clortho ha scritto:
Paperina ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Papera, non ti inalberare.
Non conosci Lilith, che, oltre ad essere decisamente gnocca, è donna di intelligenza rara ed affilata.
Hai avuto pagine e pagine di complimenti, riconoscimenti e conferme della tua avvenenza e della tua freschezza. Ti serve anche il plauso della Lilithoska??
Suvvia, una che vuol diventare Miss Ironia risponde in altro modo... :wink:
Hai ragione Miss, ma l'arroganza mi sta .....sul culo! :-) Neanche lei conosce me, ma si è permessa di giudicare dall'inizio. La conoscete tutti dal vivo? Che....culo! :-D A te rispondo educatamente perché mi sei simpatica e non sei mai maleducata o volgare. Per i complimenti hai ragione, ne ho ricevuti una valanga. E ne sono grata. Che mi si sminuisca senza avermi mai vista mi da' fastidio. Solo lei è figa adesso lo sappiamo :-) buona giornata Miss. :-)
Come disse il suo capo squadriglia a Maverick:
Son, your ego is writing checks your body can't cash.

Paperina, ma quale ironia? Sei qua a postare come una matta pezzi di culo e di poppe un tanto al chilo. Ti sei messa in tiro con la biancheria buona e i taccazzi togliendoti la tuta che (speriamo) ti metti in casa per farti le foto da postare sul forum. E parli di ironia. Per noia o per avere un po' di autostima a buon mercato sei venuta tua sponte alla fiera del bue grasso e ti lamenti se pure sei qualche compratore ti viene a fare tana, se non c'è il plebiscito. Dai, hai avuto i tuoi like e i tuoi +1, stai tranquilla adesso. Basta solo che non imperversi in ogni topic del forum.
Non li ho chiesti io i pezzi di poppe e chiappe. Se avete paura di trovarvi di fronte un uomo e chiedete conferme... Non sapevo nemmeno l'esistenza di questo topic. Sono la prima a postare pezzi di sé qui? Non mi sembra. Ci sono mille e più pagine di pezzi di vacche grasse o magre. Da' solo fastidio che possa arrivare una nuova a prendere complimenti, quando sei già la figa del gruppo. Io sono sempre stata ironica negli altri commenti, se sai leggere bene. Mi sono vestita con le cose che avevo nel cassetto. Chi è sempre in tiro non sono io :-) Quack quack dalla papera /ochetta a scelta. :-)

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16041 Messaggio da Paperina »

Lilith ha scritto:
Trez ha scritto: lei le ha rifatte...
Non ancora :)

Ma poi, una donna grassa che si vanta delle tette grosse non fa testo.
E l'anatide con meno di 30 anni ha già una pancia che straborda 8)
Ah ah ah! Ma ti senti?? Parli di ego! Tu!! Ho una panzona in tutte le foto che, mamma mia, faccio schifo a vedermi! :-D tette grosse e fisico proporzionato. Brava vai a rifartele va che magari gonfi lì e sgonfi l'ego!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16042 Messaggio da Salieri D'Amato »

.... lilith lancia un'affondo elegante e raffinato (io non ho .... volendo dire: tu si!) ma decisamente duro, Paperina perde le staffe e rilancia, facendo poi una falsa dichiarazione di resa, Vinz si mette in mezzo cercando di indurre Paperina a mitigare il suo protagonismo (credo con scarsi risultati) e schierandosi apertamente dalla parte della fortissima Lilith; Paperina ritorna alla carica cercando di difendere il lato debole, l'altezza, utilizzando degli esempi ...... nel frattempo sono arrivati una valanga di ulteriori post .... non ce la faccio a star dietro.
Se non vi piace la mia cronaca, mandatemi pure in culo, che smetto! :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16043 Messaggio da Lilith »

Fisico proporzionato?
Ma se hai il culo basso e la gamba corta oltre alla pancia. Hai dovuto pure metterti 12cm di tacco per slanciarti un poco ed alzare il deretano. Senza il tacco rotoli come un barilotto.

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16044 Messaggio da Paperina »

Lilith ha scritto:Fisico proporzionato?
Ma se hai il culo basso e la gamba corta oltre alla pancia. Hai dovuto pure metterti 12cm di tacco per slanciarti un poco ed alzare il deretano. Senza il tacco rotoli come un barilotto.
Ah ah ah! Certo, miss figa perfettissima dell'universo, come dice Lei. Sua Altezza mezza bellezza. :-D

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16045 Messaggio da Miss Spring »

Paperina ha scritto:Non li ho chiesti io i pezzi di poppe e chiappe. Se avete paura di trovarvi di fronte un uomo e chiedete conferme... Non sapevo nemmeno l'esistenza di questo topic. Sono la prima a postare pezzi di sé qui? Non mi sembra. Ci sono mille e più pagine di pezzi di vacche grasse o magre. Da' solo fastidio che possa arrivare una nuova a prendere complimenti, quando sei già la figa del gruppo. Io sono sempre stata ironica negli altri commenti, se sai leggere bene. Mi sono vestita con le cose che avevo nel cassetto. Chi è sempre in tiro non sono io :-) Quack quack dalla papera /ochetta a scelta. :-)
Paperina, sei fuori strada.
Hai postato le foto per la standing ovation, come tutti/e quelli/e che postano qui (tranne Termopiliano, credo).
Non tirare fuori la storia del "maschio o femmina".
Lilith ti punzecchia, tu posti a raffica e rispondi con la finezza e la profondità della Dantès.
Da quando ti sei iscritta non hai fatto altro che dire che ti piaci, che gli uomini apprezzano e che le altre sono invidiose. Ma tu te ne sbatti.
E allora continua a sbattertene e sta' serena. Un po' di leggerezza, ecchecazzo (e te lo dice una a cui hanno dato della zoccola).
Davvero, non fare la bambina ché la scuola inizia tra un paio di settimane e io sono ancora in disoccupazione.
Con affetto, eh.

p.s. Lilith, io sono 1,64. Però sono bionda :DDD
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16046 Messaggio da Paperina »

Salieri D'Amato ha scritto:.... lilith lancia un'affondo elegante e raffinato (io non ho .... volendo dire: tu si!) ma decisamente duro, Paperina perde le staffe e rilancia, facendo poi una falsa dichiarazione di resa, Vinz si mette in mezzo cercando di indurre Paperina a mitigare il suo protagonismo (credo con scarsi risultati) e schierandosi apertamente dalla parte della fortissima Lilith; Paperina ritorna alla carica cercando di difendere il lato debole, l'altezza, utilizzando degli esempi ...... nel frattempo sono arrivati una valanga di ulteriori post .... non ce la faccio a star dietro.
Se non vi piace la mia cronaca, mandatemi pure in culo, che smetto! :awww:
Sei fantastico! :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16047 Messaggio da Salieri D'Amato »

Paperina nella descrizione di Lilith

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16048 Messaggio da Paperina »

Miss Spring ha scritto:
Paperina ha scritto:Non li ho chiesti io i pezzi di poppe e chiappe. Se avete paura di trovarvi di fronte un uomo e chiedete conferme... Non sapevo nemmeno l'esistenza di questo topic. Sono la prima a postare pezzi di sé qui? Non mi sembra. Ci sono mille e più pagine di pezzi di vacche grasse o magre. Da' solo fastidio che possa arrivare una nuova a prendere complimenti, quando sei già la figa del gruppo. Io sono sempre stata ironica negli altri commenti, se sai leggere bene. Mi sono vestita con le cose che avevo nel cassetto. Chi è sempre in tiro non sono io :-) Quack quack dalla papera /ochetta a scelta. :-)
Paperina, sei fuori strada.
Hai postato le foto per la standing ovation, come tutti/e quelli/e che postano qui (tranne Termopiliano, credo).
Non tirare fuori la storia del "maschio o femmina".
Lilith ti punzecchia, tu posti a raffica e rispondi con la finezza e la profondità della Dantès.
Da quando ti sei iscritta non hai fatto altro che dire che ti piaci, che gli uomini apprezzano e che le altre sono invidiose. Ma tu te ne sbatti.
E allora continua a sbattertene e sta' serena. Un po' di leggerezza, ecchecazzo (e te lo dice una a cui hanno dato della zoccola).
Davvero, non fare la bambina ché la scuola inizia tra un paio di settimane e io sono ancora in disoccupazione.
Con affetto, eh.

p.s. Lilith, io sono 1,64. Però sono bionda :DDD
Mi piaccio perché mi da' autostima. Penso che tutti debbano averla, ma non sono mai arrogante in questo. Miss siamo alte uguali! Certo io sono grassa, flaccida e spoporzionata, ma abbiamo una cosa in comune. Miss ma perché gli altri non sineddocano? L'han già fatto?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16049 Messaggio da Lilith »

Miss Spring ha scritto:
Però sono bionda :DDD
Non zoccola ma troia.

( ma perché non mi lasciate in pace a cucinare il foie gras? :evil: )

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16050 Messaggio da Paperina »

Salieri D'Amato ha scritto:Paperina nella descrizione di Lilith

Immagine
Si sono io! Io sono più bassa però! :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”